kneissl ha scritto:Hai dimenticato la migliore di tutte, Sanja Popovic.
Quanti ricordi...
volevo metterla ma si è "inchiattita" di brutto, adesso sembra un boiler fisicamente
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
JackRR ha scritto:conosco un sacco di gente che pippa, pochissimi giocano a pallavolo e quei pochi si assicurano di farlo alla domenica sera dopo la partita, massimo lunedì e in dosi minime. Ripeto, il gioco non vale la candela. se devi pippare a scopo ricreativo allora conviene che non rischi l'antidoping, e nessuno tra quelli che conosco io lo fanno prima della partita a scopo prestazionale.
OK, non ho idea se ci siano pallavolisti che si dopano e se possa avere senso, il mio era un discorso in generale sugli sport dove può sembrare assurdo eppure esiste il doping. C'è gente che piglia anfetamine ed efedrine per giocare meglio a scacchi, e di sicuro non lo fa per aumentare la prestazione fisica.
Quoto Kow, ma se si dopano gli amatori di 60 anni di qualsiasi sport per arrivare 100mo ad una gara rispetto al compagno che arriva 110mo, volete che non lo facciano negli sport professionistici, in alcuni più in altri meno, ma non penso che a priori vi possa essere uno sport che possa definirsi immune! Le sostanze dopanti sono talmente tante ed elaborate che si può incrementare qualsiasi cosa si voglia, dalla massa muscolare alla velocità, dai riflessi alla concentrazione alla diminuzione della soglia di fatica .... I controlli effettivamente non sono tutti uguali nei vari sport, quindi vi sono quelli più e quelli meno a rischio, ma ricordiamoci sempre, come ci dicono gli esperti, che il doping è sempre avanti, come le agenzie antidoping scoprono un sistema per accertare l'utilizzo di un certo tipo di sostanze, già si è messo a punto una sostanza nuova.
Salieri D'Amato ha scritto:Quoto Kow, ma se si dopano gli amatori di 60 anni di qualsiasi sport per arrivare 100mo ad una gara rispetto al compagno che arriva 110mo, volete che non lo facciano negli sport professionistici, in alcuni più in altri meno
Ragionamento poco sensato visto che agli amatori dubito che facciano, o facessero in passato, l'antidoping. Quindi se non fai i controlli è come se legalizzi il doping.
Fra i professionisti la cosa è ben diversa.
+Fracassato+ ha scritto: Lapo snifferà coca tutti i giorni, e guarda com'è conciato; non brilla né d'intelligenza né d'intuizione.
Pensa se smettesse..
Edonis ha scritto:Zsuzsanna Jakabos, nome e cognome sono simili a codici fiscali, ma lei è di una bellezza disarmante, sguardo penetrante.
Ostia che figa
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Salieri D'Amato ha scritto:Quoto Kow, ma se si dopano gli amatori di 60 anni di qualsiasi sport per arrivare 100mo ad una gara rispetto al compagno che arriva 110mo, volete che non lo facciano negli sport professionistici, in alcuni più in altri meno
Ragionamento poco sensato visto che agli amatori dubito che facciano, o facessero in passato, l'antidoping. Quindi se non fai i controlli è come se legalizzi il doping.
Fra i professionisti la cosa è ben diversa.
Era per dire che se persone normali lo fanno per niente, dove vi sono i soldi, e spesso tanti, la competizione è spinta all'estremo, e se per primeggiare occorre doparsi, qualcuno lo farà comunque, a prescindere dai rischi. E spesso sotto la protezione di federazioni accondiscendenti se non peggio, si è spesso sentito di atleti informati dalla propria federazione di controlli a sorpresa.
Drugo ha scritto:
+Fracassato+ ha scritto: Lapo snifferà coca tutti i giorni, e guarda com'è conciato; non brilla né d'intelligenza né d'intuizione.
Guardando Olanda-USA ho dovuto asciugarmi la bava per le inquadrature sui culi...sono delle amazzoni
Nadia Centoni (ITA)
Femke Stoltenborg (NLD)
Maaren Apitz (GER)
Kimberly Hill (USA)
Myrthe Schoot (NLD)
Judith Pietersen (NLD)
Laura Dijkema (NLD)
Manon Flier
Ecco, bravo. Aspetta un attimo a suicidarti. E pensa al mirto.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Probabilmente la conoscono cani e porci, forse sarà già stata pubblicata, ma voglio rinfrescarvi nuovamente la vista.
Maria Kirilenko, russa, professione tennista, per me molto più bella della ben più famosa connazionale Maria Sharapova.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
Drogato, culo a parte, la Centoni ha una faccia che non si guarda, tra le italiane sicuramente la più brutta del mazzo! Personalmente trovo molto carina la Chirichella, anche se un po' virginale, discrete/belle quasi tutte le altre, decisamente molto bella la Arrighetti, che mi da l'idea di una donna completa, con personalità e carattere oltre che bellezza.