Emmanuelle Cristaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
CanellaBruneri ha scritto:Pimpipessa ha scritto:ti saluto anche io,croket64 ha scritto:>bravo e non un amico qualunque<,,mi sei sempre piaciuta proprio perche avevi il coraggio di dire tutto quello che avevi il coraggio di fare,,mi sei sempre stata a cuore e ti ho sempre sentito a pelle,,,non voglio ancora svelarmi,,preferisco fare ancora per poco il misterioso,,,un'altro episodio per capire quanto ti ero vicino,,ricordi alle cascine <firenze>quando i trans ti rincorsero per menarti ?? se qualcuno non metteva in moto la volvo e ti caricava al volo a quest'ora non eri bella e sana come sei,,,ma non versiamo nuove lacrime per vecchi ricordi,,ti adoro come sempre e spero un giorno di poterti vedere come un libro aperto <questa è a doppio senso>a proposito hai letto i messaggi che ti ho scritto in privato,,adesso ti mando un'equatoriale abbraccio e baci umidi ovunque,,un saluto particolare a chi segue la telenovelas
io la telenovela la seguo!!
Anche io sono un fan.
Attendo impaziente le nuove puntate.
Mi auguro che presto esca il cofanetto DVD.
EmanuelleCristaldi, io non ti dimentico!
Canella Bruneri, che contentezza che mi hai fatto!!!
Quant'era che non ti sentivo!!!
Stasera sono a posto: ho sentito il MITICO Canella!!!
Cosa voglio di + dalla vita???

baci da Emanuelle Cristaldi
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
Pimpipessa ha scritto:ti saluto anche io,croket64 ha scritto:>bravo e non un amico qualunque<,,mi sei sempre piaciuta proprio perche avevi il coraggio di dire tutto quello che avevi il coraggio di fare,,mi sei sempre stata a cuore e ti ho sempre sentito a pelle,,,non voglio ancora svelarmi,,preferisco fare ancora per poco il misterioso,,,un'altro episodio per capire quanto ti ero vicino,,ricordi alle cascine <firenze>quando i trans ti rincorsero per menarti ?? se qualcuno non metteva in moto la volvo e ti caricava al volo a quest'ora non eri bella e sana come sei,,,ma non versiamo nuove lacrime per vecchi ricordi,,ti adoro come sempre e spero un giorno di poterti vedere come un libro aperto <questa è a doppio senso>a proposito hai letto i messaggi che ti ho scritto in privato,,adesso ti mando un'equatoriale abbraccio e baci umidi ovunque,,un saluto particolare a chi segue la telenovelas
io la telenovela la seguo!!
Saluto anche a te vivamente, Pimpipessa!!!
Se tu non ci fossi, bisognerebbe inventarti!!!
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
ma perchè i travestiti ti volevano menare? la gente vuole sapere.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
pimpipessa un'onore saperti interessata mi tolgo tanto di cappello e spero di non deludere
grazie tiffany non è da tutti essere solidali grazie in amicizia
sabrina perche apparisci nei momenti che non ci sono???
emanuelle che fai mi ignori'''
devo sottolineare un'altro episodio e pian piano si scoprirà il mistero di tutti questi anni,,,
intanto con quello che sveleró nelle prossime scritte andrei molto vicino alla scoperta dolce amata emanuelle e mi raccomando con una sola m
a stasera spero
devo sottolineare un'altro episodio e pian piano si scoprirà il mistero di tutti questi anni,,,
intanto con quello che sveleró nelle prossime scritte andrei molto vicino alla scoperta dolce amata emanuelle e mi raccomando con una sola m
a stasera spero
il poco è molto a chi non ha che il poco infatti il centopiedi visse felice fino a quando il rospo gli chiese > spiegami un pó,quale gamba muovi prima e quale dopo? >E così lo mise in tale confusione che il centopiedi rimase bloccato nel fosso ,riflettendo su quale doveva essere il metodo per camminare
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
si...Ortheus ha scritto:croket64 ha scritto: sabrina perche apparisci nei momenti che non ci sono???
perchè tanto odio.....
è dodi!
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
croket64 ha scritto:pimpipessa un'onore saperti interessata mi tolgo tanto di cappello e spero di non deludere
a stasera spero
Eccomi croket64, ci sei tu???
Io sono qua, tutta sola per servirti!!!
Questo mistero mi sta appassionando sempre +...!!!
Poi io sono una investigatrice per natura, quindi prima o poi sveleró la tua identità , naturalmente da vera professionista non riveleró mai chi sei veramente: la privacy è privacy...!!!
Non è vero???
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
Moglie di Gregory ha scritto:si...Ortheus ha scritto:croket64 ha scritto: sabrina perche apparisci nei momenti che non ci sono???
perchè tanto odio.....
è dodi!
Finalmente mio carissimo Moglie di Gregory sei ritornato, mi mancavi tremendamente!!!
Si, anche per me è il mio capretto Dodi, anche perchè è ribelle e misterioso per natura, si penso proprio che sia lui!!!
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
bigtitslover ha scritto:ma perchè i travestiti ti volevano menare? la gente vuole sapere.
Ahiahiai,ahiaiai...uhmm...qui si vuole scavare un pó troppo sulla vita di Emanuelle Cristaldi!!!
Non so se dirvelo, ma tanto prima o poi ve lo diró!!!
Più prima che poi...!!!
Lo sapete che non vi nascondo proprio niente di me stessa!!!
E' una storia lunga...!!!
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
Questo croket64, mi ha messo una grandissima curiosità , innanzitutto lui dice di essere di San Vincenzo, ma io penso che sia + facile che sia di Milano, anche perchè io, la maggior parte della mia vita e con questo dico, vita intensa e piena di emozioni, io l'ho vissuta gran parte a Milano, e non a Piombino in questo paese di m...(di mare diciamo...)e, quindi questa persona, che dice queste cose, deve essere sicuramente del nord, dico bene o no, mio carissimo croket64???
Poi queste confidenze io non l'ho fatte a molti, ma a 4 o 5 persone, anzi no a 10 o 12, forse... o chissà , magari anche a 16 o 20!!!
Insomma, come vi ho già detto, io sono un libro aperto ed ho il vizio di parlare sempre sulla mia vita e sugli avvenimenti belli o brutti, che mi sono successi, quindi capite bene, che è veramente un problema identificare il sig. croket!!!
Una cosa sono certa: sicuramente a Firenze non mi ci ha mai accompagnato il sig. croket64 e su questo posso svelare che è un impostore, perchè l'unica persona che mi ha accompagnato a Firenze nel 1985 e stato mio marito, che purtroppo è morto molto giovane e a Firenze ci sono stata solo pochissime volte, un pó con mio marito Andrea ed un pó da sola!!!
Quindi posso dedurre che il sig. croket, sicuramente ha sentito parlare di questo da me o da altri.
Comunque, mi fa molto piacere , che le persone si ricordino di quello che racconto, vuol dire che le mie avventure appassionano!!!
Poi queste confidenze io non l'ho fatte a molti, ma a 4 o 5 persone, anzi no a 10 o 12, forse... o chissà , magari anche a 16 o 20!!!
Insomma, come vi ho già detto, io sono un libro aperto ed ho il vizio di parlare sempre sulla mia vita e sugli avvenimenti belli o brutti, che mi sono successi, quindi capite bene, che è veramente un problema identificare il sig. croket!!!
Una cosa sono certa: sicuramente a Firenze non mi ci ha mai accompagnato il sig. croket64 e su questo posso svelare che è un impostore, perchè l'unica persona che mi ha accompagnato a Firenze nel 1985 e stato mio marito, che purtroppo è morto molto giovane e a Firenze ci sono stata solo pochissime volte, un pó con mio marito Andrea ed un pó da sola!!!
Quindi posso dedurre che il sig. croket, sicuramente ha sentito parlare di questo da me o da altri.
Comunque, mi fa molto piacere , che le persone si ricordino di quello che racconto, vuol dire che le mie avventure appassionano!!!