Senti Barab, non hai mai pensato che possa provare piacere massimo a "prenderti" la protesi delle lesbiche ungheresi?
Io ci proverei, si sa mai che così raggiunga il "paradiso", altro che pompe, pompette e cazzi finti vari...
abbiamo gia` "preso" grazie (e ne sono pentito: e` stato un seguire consigli come questi che in realta` erano solo degli sfotto` di terroni che mi odiavano )
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Barab, dopo le rivelazioni (o conferme) degli ultimi giorni hai deciso cosa fare?
da domani attivarti per prenderti quello che ti spetta, e Bella si è offerto anche di aiutarti con consigli burocratici etc e sono sicuro che non sarebbe l'unico qui sul forum, e con i soldi cercare di intervenire sui tuoi problemi di salute e finalmente avere una vita libera per realizzare i tuoi sogni.
oppure preferisci non fare niente e aspettare che il fato, se e quando sarà, farà il suo corso?
vi ho gia` detto che per ora mi limito a prendere il mutuo, i cui soldi usero` per:
1) ristrutturare sommariamente una casa in Roma centro storico, che dovrebbe garantirmi il benessere finanziario anche in caso di guerra con MIA MADRE
2) la pompetta: cosi` non solo faro` contenta mia moglie ma se Peppa Pig non dovesse arrivare non avro` problemi a trovarne un`altra sotto i 30 (spero di no ma tutto e` possibile )
Ultima modifica di Barabino il 15/08/2016, 13:03, modificato 1 volta in totale.
OSCAR VENEZIA ha scritto:In che senso non c' e' stato bisogno di collaudare Arkadhy ?
Se l'e' fatta ?
Quel dispositivo analizza il sangue, la saliva o altro ?
arkady ha fatto goal spontaneamente con una coetanea italica (senza neanche che parlasse una stessa lingua con lei )
Il pallino bianco e` il "sensore": un ago permanentemente infilato nel braccio che misura non solo la glicemia istantanea, ma conserva anche le misurazioni delle ultime ore, permettendo al "lettore" (quel piccolo display) di disegnare una curva della glicemia nelle ultime ore
Ultima modifica di Barabino il 15/08/2016, 13:00, modificato 2 volte in totale.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
OSCAR VENEZIA ha scritto:I soldi sono tutto e siamo d'accordo.Ma mettendo gli immobili da avocare a se al primo posto Barabino sottovaluta la salute.
Secondo me non cura abbastanza la dieta e non fa abbastanza movimento. Lo so che non ritorna nuovo come prima ma puo' fare molto. Che ci fa degli immobili se continua a peggiorare?
.
Cambiare abitudini costa troppa fatica. E poi dovrebbe convincere anche la sua compagna a cambiare alimentazione, visto che è lei che prepara da mangiare. Praticamente una missione impossibile.
Mia moglie ha alcuni difetti ma la dieta ad alto tenore di zuccheri e carboidrati non e` fra questi
OSCAR VENEZIA ha scritto:In che senso non c' e' stato bisogno di collaudare Arkadhy ?
Se l'e' fatta ?
arkady ha fatto goal spontaneamente con una coetanea italica (senza neanche che parlasse una stessa lingua con lei )
Il pallino bianco e` il "sensore": un ago permanentemente infilato nel braccio che misura non solo la glicemia istantanea, ma conserva anche le misurazioni delle ultime ore, permettendo al "lettore" (quel piccolo display) di disegnare una curva della glicemia nelle ultime ore
Spiegami una cosa:la novita' di quel dispositivo e'che non ti devi bucare per prendere il sangue.
Ma tu mi dici che c'e' un ago permanentemente infilato nel braccio.
Quindi non e' una misurazione istantanea ma devi andare in giro tutto il giorno con l'ago del sensore nel braccio. Alla fine un po di sangue esce lo stesso.
OSCAR VENEZIA ha scritto:I soldi sono tutto e siamo d'accordo.Ma mettendo gli immobili da avocare a se al primo posto Barabino sottovaluta la salute.
Secondo me non cura abbastanza la dieta e non fa abbastanza movimento. Lo so che non ritorna nuovo come prima ma puo' fare molto. Che ci fa degli immobili se continua a peggiorare?
.
Cambiare abitudini costa troppa fatica. E poi dovrebbe convincere anche la sua compagna a cambiare alimentazione, visto che è lei che prepara da mangiare. Praticamente una missione impossibile.
Mia moglie ha alcuni difetti ma la dieta ad alto tenore di zuccheri e carboidrati non e` fra questi
Ho capito, quindi il problema è che avete le "ossa grandi".
Se l'e' fatta ?
Spiegami una cosa:la novita' di quel dispositivo e'che non ti devi bucare per prendere il sangue.
Ma tu mi dici che c'e' un ago permanentemente infilato nel braccio.
Quindi non e' una misurazione istantanea ma devi andare in giro tutto il giorno con l'ago del sensore nel braccio. Alla fine un po di sangue esce lo stesso.
no no: il sensore resta dentro 24/7 ma e` dentro un cerotto e non da` fastidio.
posso anche fare la doccia (cosi` alternativeone e` piu` tranquillo )
Barabino ha scritto:vi ho gia` detto che per ora mi limito a prendere il mutuo, i cui soldi usero` per:
1) ristrutturare sommariamente una casa in Roma centro storico, che dovrebbe garantirmi il benessere finanziario anche in caso di guerra con MIA MADRE
2) la pompetta: cosi` non solo faro` contenta mia moglie ma se Peppa Pig non dovesse arrivare non avro` problemi a trovarne un`altra sotto i 30 (spero di no ma tutto e` possibile )
ok barab, ma quindi il mutuo te lo hanno dato? ti hanno dato i soldi?
oppure sei andato a chiedere il mutuo e questi ti hanno detto: le faremo sapere...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Barabino ha scritto:vi ho gia` detto che per ora mi limito a prendere il mutuo, i cui soldi usero` per:
ok barab, ma quindi il mutuo te lo hanno dato? ti hanno dato i soldi?
oppure sei andato a chiedere il mutuo e questi ti hanno detto: le faremo sapere...
no perchè ce una bella differenza.
In ogni caso ti fanno aspettare un po. Un mouto deve essere deliberato.
Comunque i problemi di Barabino non sono i soldi, anche ricevendo una grossa iniezione di liquidita' deve risolvere questioni che hanno a che fare con la salute : il diabete, la capacita' di ingravidare, la buona forma fisica, ...
scb ha scritto:Ripeto: stanno aspettando l'istruttoria
primo appuntamento giovedi` 25 agosto
Se e' un mutuo con un immobile a garanzia che problema ci deve essere ? I tempi tecnici.
Oggi ho cominciato con i tuffi alla Vacchi, domani provo il balletto ma mi fa male una spalla.