[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MiniMe
Bannato
Bannato

#4021 Messaggio da MiniMe »

Antonchik ha scritto:Mini io penso che ognuno ha le proprie sofferenze e non è possibile paragonarle. Forse sono troppo estremista ma credo che possa piangere più uno per un unghia spezzata che un altro per la morte di un proprio caro. Dipende dalle persone, dalle situazioni, da troppe cose...

In bocca al lupo per tutto. ;)
Anton indubbiamente...esiste un background che rende ogni batosta più grossa di quella che è o puó sembrare. Altrettanto puó fare in senso inverso.
Non mi abbatto.
Solo che ogni tanto uno sfogo con e contro il mondo ( micromondo :roll: ) va fatto.
Mi sono limitato ai fondamentali, quadro generale della mia situazione allegra e conseguenza psicologica nella concentrazione.
Non è morto nessuno.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4022 Messaggio da Antonchik »

Ma infatti avevo intuito, percepisco che sei una persona forte, o cmq se sei debole ti sei temprato attraverso le situazioni avverse. Era un modo per togliere importanza ai vari ''ma và  che sei gggiovane e questi non sono problemi veri, c'è chi sta peggggio'' e per farti un in bocca al lupo.

p.s. si vede che ho bevuto parecchio? :o
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4023 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:Ma infatti avevo intuito, percepisco che sei una persona forte, o cmq se sei debole ti sei temprato attraverso le situazioni avverse. Era un modo per togliere importanza ai vari ''ma và  che sei gggiovane e questi non sono problemi veri, c'è chi sta peggggio'' e per farti un in bocca al lupo.

No, si vede che mentre scrivevi hai avuto un momento di lucidità . :wink:

MiniMe
Bannato
Bannato

#4024 Messaggio da MiniMe »

tiffany rayne ha scritto:
Antonchik ha scritto:Ma infatti avevo intuito, percepisco che sei una persona forte, o cmq se sei debole ti sei temprato attraverso le situazioni avverse. Era un modo per togliere importanza ai vari ''ma và  che sei gggiovane e questi non sono problemi veri, c'è chi sta peggggio'' e per farti un in bocca al lupo.

No, si vede che mentre scrivevi hai avuto un momento di lucidità . :wink:
esiste un sottile canale di comunicazione catalizzato dall'alcool...
stasera ne ho catalizzato parecchio :roll: sono ricettivisssimo
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

UnderMala
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4025 Messaggio da UnderMala »

Stasera ho conosciuto Francesco Montanari, quello che fà  il Libano in Romanzo Criminale (la serie)..

Che spettacolo, i modi e le gesta sono proprio identiche alla parte che interpreta, peró è di una gentilezza e cordialità  spiccata. A differenza di tanti tronisti del cazzo che si sentono delle super star quando non hanno altro che due muscoli pompati sotto/stressati da continue cerette.

Grande Montanari, un attore di teatro emergente oltre che una simpaticissima persona.

Poi io sono un malato per la banda della magliana e di tutto ció che tratta la stessa, oltre a romanzo criminale. Insomma vederlo mi ha estasiato.

Per il resto, più vado avanti e più mi sento un pesce fuor d'acqua nei locali romani.

Una volta esistevano serate dove ti divertivi, adesso sembrano pezzi da museo a basso costo dietro un ombra di mascara mal messo è sgocciolante di sudore. (citazione influenzata dal pensiero doggy) :-D

Stasera avevo voglia di picchiar qualche pupazzo, non lo fatto perchè só che poi mi sarei pentito :(
L'odio genera violenza e il desiderio dipendenza.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4026 Messaggio da zio »

MiniMe ha scritto:bè..che dire..inculata all'esame secca.
se ne parla a dicembre.

quando non c'è serenità  la concentrazione va a farsi benedire...
e c'ho perso pure tempo, io. Fortuna che gli altri almeno avevano il libro rimpicciolito da cui hanno sbirciato.
Sono proprio contento per loro.
coraggio minime....è solo un esame.

P.S. fra vent'anni ti sveglierai tutto freddo e sudato dopo aver sognato che ancora lo devi dare.
sono cose che segnano una vita.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4027 Messaggio da zio »

ieri ho rivisto un amico con cui ho studiato che non vedevo da vent'anni. siamo andati a cena con altri amici.
lui abita a bologna.
è uguale a vent'anni fa.
e ha lo stesso entusiasmo che aveva allora e come allora è contagioso nel suo modo di affrontare la vita.

è incredibile come a volte il tempo non rappresenti un ostacolo ad una amicizia.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4028 Messaggio da danny_the_dog »

UnderMala ha scritto:Stasera ho conosciuto Francesco Montanari, quello che fà  il Libano in Romanzo Criminale (la serie)..

Che spettacolo, i modi e le gesta sono proprio identiche alla parte che interpreta, peró è di una gentilezza e cordialità  spiccata. A differenza di tanti tronisti del cazzo che si sentono delle super star quando non hanno altro che due muscoli pompati sotto/stressati da continue cerette.

Grande Montanari, un attore di teatro emergente oltre che una simpaticissima persona.

Poi io sono un malato per la banda della magliana e di tutto ció che tratta la stessa, oltre a romanzo criminale. Insomma vederlo mi ha estasiato.

Per il resto, più vado avanti e più mi sento un pesce fuor d'acqua nei locali romani.

Una volta esistevano serate dove ti divertivi, adesso sembrano pezzi da museo a basso costo dietro un ombra di mascara mal messo è sgocciolante di sudore. (citazione influenzata dal pensiero doggy) :-D

Stasera avevo voglia di picchiar qualche pupazzo, non lo fatto perchè só che poi mi sarei pentito :(
Io settimana scorsa ero a Roma e venerdì sera siamo usciti per festeggiare il lavoro svolto... :DDD :DDD :DDD

Siamo rimasti in giro fino a tardissimo, nella zona dietro piazza Navona: rispetto a Milano mi sembrava un altro mondo, meno freddo e distaccato.

E quanta patata!!!!

:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4029 Messaggio da donegal »

zio ha scritto:ieri ho rivisto un amico con cui ho studiato che non vedevo da vent'anni. siamo andati a cena con altri amici.
Sua moglie ti è poi saltata addosso ?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4030 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:
zio ha scritto:ieri ho rivisto un amico con cui ho studiato che non vedevo da vent'anni. siamo andati a cena con altri amici.
Sua moglie ti è poi saltata addosso ?
macchè.
dici che devo preoccuparmi?

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4031 Messaggio da donegal »

zio ha scritto: macchè.
Hai perso il tuo momento di magnetismo
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4032 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:
zio ha scritto: macchè.
Hai perso il tuo momento di magnetismo
mmm...devo darmi una scossa.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4033 Messaggio da zio »

donegal.......il nuovo avatar (in onore a scirocco - ma è temporaneo, sono troppo affezionato al pinguino) mi darà  nuovo slancio nella conquista dell'universo femminile! ecco la scossa di cui avevo proprio bisogno.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4034 Messaggio da araxe »

zio ha scritto:donegal.......il nuovo avatar (in onore a scirocco - ma è temporaneo, sono troppo affezionato al pinguino) mi darà  nuovo slancio nella conquista dell'universo femminile! ecco la scossa di cui avevo proprio bisogno.

(il pinguino? a me è sempre sembrato un maialino, ora che lo hai tolto come faccio a capire che...)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4035 Messaggio da zio »

araxe ha scritto:
zio ha scritto:donegal.......il nuovo avatar (in onore a scirocco - ma è temporaneo, sono troppo affezionato al pinguino) mi darà  nuovo slancio nella conquista dell'universo femminile! ecco la scossa di cui avevo proprio bisogno.

(il pinguino? a me è sempre sembrato un maialino, ora che lo hai tolto come faccio a capire che...)
Immagine

hem...donegal....visto??? :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”