Hey genio, dire che un personaggio non c'è nel libro ma c'è nella serie, vuol dire che tu non sai cosa succede nella serie, ed è il contrario di uno spoiler (spoiler vuol dire anticipazione dei fatti salienti)Rand Al'Thor ha scritto:bellavista ha scritto:nei libri il personaggio sparisce dopo che gli hanno tagliato il cazzo. quindi tutto ciò che c'è dopo nella serie non c'è nei libri.Juan Burrasca ha scritto:L'hanno torturato per bene e ridotto abbastanza male ma è ancora in vita rispetto alla gran parte degli Stark che sono morti.theinvoker ha scritto: mi sta antipatico il figlio del Re delle Isole di ferro,quello che tradisce gli Stark
Non ho mai letto i libri e perciò sono curioso di sapere come verrà svillupato questo personaggio.
altro personaggio che si vuole far "vivere" si vede che aveva vari fans

Quindi oltre a questo e allo spoiler coperto da spoiler, cosa hanno i bambini per lamentarsi con la mamma?

Su quotate i messaggi dove vi ho anticipato in chiaro i fatti salienti del libro rovinandovi la serie, oppure è chiaro che avete raccontato cazzate ai moderatori