[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#4021 Messaggio da bellavista »

Rand Al'Thor ha scritto:
bellavista ha scritto:
Juan Burrasca ha scritto:
theinvoker ha scritto: mi sta antipatico il figlio del Re delle Isole di ferro,quello che tradisce gli Stark
L'hanno torturato per bene e ridotto abbastanza male ma è ancora in vita rispetto alla gran parte degli Stark che sono morti.

Non ho mai letto i libri e perciò sono curioso di sapere come verrà svillupato questo personaggio.
nei libri il personaggio sparisce dopo che gli hanno tagliato il cazzo. quindi tutto ciò che c'è dopo nella serie non c'è nei libri.
altro personaggio che si vuole far "vivere" si vede che aveva vari fans :)
Hey genio, dire che un personaggio non c'è nel libro ma c'è nella serie, vuol dire che tu non sai cosa succede nella serie, ed è il contrario di uno spoiler (spoiler vuol dire anticipazione dei fatti salienti) :lol:

Quindi oltre a questo e allo spoiler coperto da spoiler, cosa hanno i bambini per lamentarsi con la mamma? :lol:

Su quotate i messaggi dove vi ho anticipato in chiaro i fatti salienti del libro rovinandovi la serie, oppure è chiaro che avete raccontato cazzate ai moderatori ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4022 Messaggio da bellavista »

TeNz ha scritto:
bellavista ha scritto:Buon proseguimento ;)
andiamo pure fino in fondo, sono proprio curioso di vedere cosa succederà e fra i due chi sarà considerato in buona fede e chi invece no.
Con la differenza sostanziale che tu sei un bimbominkia che vorrebbe farmi bannare lamentandoti di cose immaginarie con i moderatori, mentre a me che tu sia sul forum o no non frega nulla, e non passo il tempo a segnalare le cazzate che scrivi, le ignoro semplicemente :)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4023 Messaggio da TeNz »

bellavista ha scritto: Con la differenza sostanziale che tu sei un bimbominkia che vorrebbe farmi bannare lamentandoti di cose immaginarie con i moderatori, mentre a me che tu sia sul forum o no non frega nulla, e non passo il tempo a segnalare le cazzate che scrivi, le ignoro semplicemente :)
non è la prima volta che neghi l'evidenza.
[Scopri]Spoiler
bellavista ha scritto:E in questo non c'è nessun Reek che è stato addomesticato come un cane e che fa la barba a boldon ;) . Tutta quella parte se la sono inventata nella serie, evidentemente per non far morire il personaggio.
viewtopic.php?p=1925849#p1925849
ora caro bellavista chi è il bugiardo in malafede che racconta menzogne ai moderatori ?
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4024 Messaggio da bellavista »

TeNz ha scritto:
bellavista ha scritto: Con la differenza sostanziale che tu sei un bimbominkia che vorrebbe farmi bannare lamentandoti di cose immaginarie con i moderatori, mentre a me che tu sia sul forum o no non frega nulla, e non passo il tempo a segnalare le cazzate che scrivi, le ignoro semplicemente :)
non è la prima volta che neghi l'evidenza.
[Scopri]Spoiler
bellavista ha scritto:E in questo non c'è nessun Reek che è stato addomesticato come un cane e che fa la barba a boldon ;) . Tutta quella parte se la sono inventata nella serie, evidentemente per non far morire il personaggio.
viewtopic.php?p=1925849#p1925849
ora caro bellavista chi è il bugiardo in malafede che racconta menzogne ai moderatori ?
Io penso che tu oltre ad essere un bimbominkia soffra di evidenti problemi (ma è una mia opinione) ;)
Quello che hai riportato non è uno spoiler (Spoiler = ANTICIPAZIONE di un fatto saliente che deve ancora succedere), ma è un fatto che si è già visto nella serie (la scena descritta era nella prima o nella seconda puntata di questa stagione, ora siamo all'ottava ) :)

Per chiarirti la cosa, viste le tue evidenti difficoltà:
-Spoiler è quando si dice: nella prossima puntata che ancora non avete visto succederà questo
-Parlare di ciò che è già successo in una puntata di 2 mesi fa non è uno spoiler :)

Ora capisco che tu ti voglia arrampicare sugli specchi per giustificare le tue cazzate, ma resta il fatto che io non ho anticipato niente in chiaro e tu sei un bimbominkia che va a raccontare cazzate ai moderatori sperando di far bannare gli altri utenti :wink:
Ultima modifica di bellavista il 27/05/2014, 17:10, modificato 1 volta in totale.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4025 Messaggio da theinvoker »

Ma che c'entra??è come rivelare il risultato di una partita che non tutti hanno visto,dicendo "ma tanto la partita l'hanno già fatta,non è uno spoiler"
Io l'ho pure scritto che aspetto che sia finita prima di guardarla tutta. Non mi piace avere intervalli di una settimana quando guardo le serie TV

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4026 Messaggio da bellavista »

theinvoker ha scritto:Ma che c'entra??è come rivelare il risultato di una partita che non tutti hanno visto,dicendo "ma tanto la partita l'hanno già fatta,non è uno spoiler"
Io l'ho pure scritto che aspetto che sia finita prima di guardarla tutta. Non mi piace avere intervalli di una settimana quando guardo le serie TV
Ma stai scherzando o parli sul serio? Perchè se parli sul serio è preoccupante :)

Se vuoi registrati la partita milan-juve e guardartela una settimana dopo che l'hanno giocata sono cazzi tuoi, ma non puoi rompere le palle alla gente per una settimana perchè tu non vuoi sapere il risultato :)

Così se vai su una discussione dove si parla di una serie tv, si parla di cosa è successo nelle puntate precedenti, se poi tu le puntate non te le guardi perchè aspetti 6 mesi per vedertele tutte di fila sono cazzi tuoi, non andare nelle discussioni dove si parla della serie e non rompere le palle. :)

Ripeto:
-Spoiler è quando si dice: nella prossima puntata che ancora non avete visto succederà questo
-Parlare di ciò che è già successo in una puntata di 2 mesi fa non è uno spoiler :)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4027 Messaggio da theinvoker »

quindi se uno le ha già viste in inglese su altri canali ha il diritto di dire quello che succede perchè "sono cazzi tuoi se aspetti di vederle in italiano"?

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4028 Messaggio da bellavista »

theinvoker ha scritto:quindi se uno le ha già viste in inglese su altri canali ha il diritto di dire quello che succede perchè "sono cazzi tuoi se aspetti di vederle in italiano"?
Game of Thrones esce in contemporanea in inglese sottotitolato in italiano e una settimana dopo in italiano, quindi diciamo che al massimo lo "spoiler" si può intendere entro 1 settimana.

Io ho citato cose successe 2 mesi fa. Quindi non ho anticipato niente che chi ha visto la serie già non sapesse ;)
Ti ripeto: se tu vuoi aspettare 6 mesi che la serie finisca per vedertela tutta di fila fallo, ma non rompere le palle nelle discussioni sulla serie dicendo che ti hanno "spoilerato" quello che succede, basta che non le leggi ;)

Così come se io mi voglio guardare una settimana dopo la partita juve-milan nessuno me lo impedisce, ma nel frattempo non vado sui forum di calcio a leggere le discussioni e poi mi lamento che mi hanno "spoilerato" il risultato :lol:

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4029 Messaggio da TeNz »

bellavista ha scritto:Ora capisco che tu ti voglia arrampicare sugli specchi per giustificare le tue cazzate, ma resta il fatto che io non ho anticipato niente in chiaro e tu sei un bimbominkia che va a raccontare cazzate ai moderatori sperando di far bannare gli altri utenti :wink:
lasciamo decidere alla moderazione se è corretta la mia segnalazione o il tuo cavillare condito di insulti ;)

tra l'altro ti faccio una domanda semplice: se mi parli facendo delle anticipazioni di un film uscito nel 2012 devi usare il "tag spoiler" oppure no?

a mio parere si sempre anche fra 10 anni.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4030 Messaggio da bellavista »

TeNz ha scritto:
bellavista ha scritto:Ora capisco che tu ti voglia arrampicare sugli specchi per giustificare le tue cazzate, ma resta il fatto che io non ho anticipato niente in chiaro e tu sei un bimbominkia che va a raccontare cazzate ai moderatori sperando di far bannare gli altri utenti :wink:
lasciamo decidere alla moderazione se è corretta la mia segnalazione o il tuo cavillare condito di insulti ;)
Infatti lasciamo decidere alla moderazione. Io intanto ti avevo chiesto di quotare i messaggi dove avrei anticipato cose che dovevano ancora succedere e tu hai quotato un messaggio dove si parla di cose già viste nella serie 2 mesi fa ;)

Quindi a quanto pare hai preso per il culo i moderatori facendo segnalazioni false... cattivello ;)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4031 Messaggio da TeNz »

bellavista ha scritto: Infatti lasciamo decidere alla moderazione. Io intanto ti avevo chiesto di quotare i messaggi dove avrei anticipato cose che dovevano ancora succedere e tu hai quotato un messaggio dove si parla di cose già successe mesi fa ;)
Inoltre, il significato di spoiler è soggettivo: non è, infatti, una rivelazione per chi già conosce l'opera; al contrario, l'«avvertimento» della presenza di spoiler è destinato solo a chi non conosce la trama e quindi potrebbe rovinare l'effetto sorpresa per un eventuale colpo di scena.

La parola spoiler è talmente diffusa nei newsgroup, blog e forum, da essere diventata parte integrante della netiquette: chi scrive articoli è invitato ad inserire nell'oggetto o nel messaggio la parola "spoiler", in modo da avvertire gli altri utenti di evitare di leggere un dato passaggio se non si vuole correre il rischio di conoscere in anticipo parti della trama.

fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Spoiler_(cinema)

no bella non solo hai pestato una merda ma la stai anche mescolando :DDD
Ultima modifica di TeNz il 27/05/2014, 18:09, modificato 1 volta in totale.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4032 Messaggio da theinvoker »

bellavista ha scritto:
theinvoker ha scritto:quindi se uno le ha già viste in inglese su altri canali ha il diritto di dire quello che succede perchè "sono cazzi tuoi se aspetti di vederle in italiano"?
Game of Thrones esce in contemporanea in inglese sottotitolato in italiano e una settimana dopo in italiano, quindi diciamo che al massimo lo "spoiler" si può intendere entro 1 settimana.

Io ho citato cose successe 2 mesi fa. Quindi non ho anticipato niente che chi ha visto la serie già non sapesse ;)
Ti ripeto: se tu vuoi aspettare 6 mesi che la serie finisca per vedertela tutta di fila fallo, ma non rompere le palle nelle discussioni sulla serie dicendo che ti hanno "spoilerato" quello che succede, basta che non le leggi ;)

Così come se io mi voglio guardare una settimana dopo la partita juve-milan nessuno me lo impedisce, ma nel frattempo non vado sui forum di calcio a leggere le discussioni e poi mi lamento che mi hanno "spoilerato" il risultato :lol:
Per le partite di calcio non si usa lo spoiler perchè si sa che è così. o le guardi o no;ma se vedi,già nel topic del basket a volte i risultati vengono messi sotto spoiler. E poi è chiaro che non dura una settimana,uno se le guarda il giorno dopo.
Per una serie Tv è diverso. C'è chi aspetta la fine per guardarle e infatti qui mi pare si sia sempre parlato delle serie passate già concluse

Poi capita che qualcuno venga a parlare di una puntata appena vista,ma non dà i dettagli
Se mi scrivi "puntata fantastica basata sullo scontro alla barriera tra i guerrieri della notte e brutti..battaglia epica con colpo di scena finale" va bene
Se mi scrivi "Jon Snow muore" non va bene.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4033 Messaggio da TeNz »

theinvoker ha scritto:Poi capita che qualcuno venga a parlare di una puntata appena vista,ma non dà i dettagli
o se li da usa il tag spoiler cosa che bella non ha fatto ;)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4034 Messaggio da bellavista »

Provo a spiegartelo in modo semplice ;)

In rete è pieno di forum dove si discute sui reality, le serie tv e le partite di calcio.
In queste discussioni si parla di quello che è successo in quelle puntate nella serie.

Se io vado sulla discussione di x-factor, leggo chi è uscito quella sera, se vado nella discussione di calcio, leggo cosa è successo nella partita, se vado sulla discussione di Got la gente parla di cosa è successo in quella puntata.

Ad esempio quando c'è stata la puntata delle nozze di sangue dove ammazzavano gli stark (stagione due) in tutti i forum (e in usa anche i talk show) ne hanno parlato. Se uno avesse voluto aspettare la fine della serie per vedersele tutte se la prendeva nel culo... ma erano problemi suoi. Uno non può pretendere di guardarsi le serie tv un anno dopo e che nessuno ne parli per non rovinargli la sorpresa :)

Se io la puntata di x-factor o della serie tv non me la sono ancora vista, non vado sulla discussione, altrimenti so che nella discussione di x-factor trovo la Pimpi che si lamenta perchè quella per cui tifava è uscita :)

Non mi pare un concetto così complicato ;)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4035 Messaggio da TeNz »

scrivi quello che preferisci bella, usa il tag spoiler sempre quando dai anticipazioni e nessuno si lamenterà e sarai dalla parte della ragione.
è così complicato?

so che non ammetterai di aver sbagliato ma sappi che se non usi il tag spoiler io ti segnalo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”