[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#4021 Messaggio da Lonewolf »

Intanto mi sono scaricato Limbo. Ho cominciato dalla demo, ma poi non ho esitato a prendermi il gioco completo. E' un classico platform che a me ricorda molto un capolavoro del genere per PS1, Abe's Oddyssey (gioco che ho amato tantissimo). Tuttavia ha una sua anima che lo rende particolare e molto carino da giocare : diciamo un misto tra Abe's, Ico (l'assenza di qualsiasi musica, qualsiasi suono tranne quelli ambientali), Little Big Planet et similia...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4022 Messaggio da Defender »

Lonewolf ha scritto:Ho cominciato dalla demo
Ecco saranno 2 ore che ci sto giocando e sono bloccato da quella specie di ragno che se non sei svelto ti infilza.

L'ora e mezza precedente l'ho passata cercando di cavalcare quella cassa galleggiante sull'acqua , per poi scoprire che non era quello il modo per poter avanzare nel livello.

Se continuo con questi tempi mi sa che il gioco intero non me lo prenderò mai.

Xdxc
Primi impulsi
Primi impulsi

#4023 Messaggio da Xdxc »

Paperinik ha scritto:Per una volta ho fatto bene a non comprare una console al day-one! Vediamo a quanto la fanno dal 12 agosto...magari me lo prendo anche!

Il 30% di 270€ quant'è? :oops:
Siamo in 2 allora, anch'io è la prima che non la compro al 1° giorno, ma ora forse ci faccio un pensierino :gomma: ...
Giuda Ballerino!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4024 Messaggio da Lonewolf »

8)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Xdxc
Primi impulsi
Primi impulsi

#4025 Messaggio da Xdxc »

Basta con questi sparatutto :motosega: !!!
Sono belli,ma quasi tutti sono uguali, basti pensare alla serie di Call of Duty!
Meglio giochi come Demon Soul, God of War, L.A. Noire ...
Giuda Ballerino!

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4026 Messaggio da VolpeGrigia »

Io ho provato un pò di Limbo, ma mi sono fermato alla barchetta... devo provare a giocarlo di notte, deve essere molto particolare in assenza totale di luce...

Comunque se vi piace il genere io ho aquistato sul psn quando ero un utente plus BRAID, solo la musichetta è valsa la spesa :)
Enigmi basati sul tempo molto complessi...

In quanto al fatto che i fps sarebbero tutti uguali... basti pensare a giochi come bioshock, fallout, oblivion, singularity, duke nukem, turok, ecc ecc per rendersi conto del contrario...

Gli stessi giochi di guerra sono diversi tra loro, cod non è come killzone che non è come bc... anche negli stessi cod c'è differenza, come nelle serie di uccisioni o le specializzazioni (personalizzare un personaggio in black ops sfiora il gdr per quanta varietà di armi, accessori, mimetiche, 3 sezioni piene di equipaggiamenti ecc ha...)
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

stanley Lieber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4027 Messaggio da stanley Lieber »

VolpeGrigia ha scritto:Io ho provato un pò di Limbo, ma mi sono fermato alla barchetta... devo provare a giocarlo di notte, deve essere molto particolare in assenza totale di luce...

Comunque se vi piace il genere io ho aquistato sul psn quando ero un utente plus BRAID, solo la musichetta è valsa la spesa :)
Enigmi basati sul tempo molto complessi...

In quanto al fatto che i fps sarebbero tutti uguali... basti pensare a giochi come bioshock, fallout, oblivion, singularity, duke nukem, turok, ecc ecc per rendersi conto del contrario...

Gli stessi giochi di guerra sono diversi tra loro, cod non è come killzone che non è come bc... anche negli stessi cod c'è differenza, come nelle serie di uccisioni o le specializzazioni (personalizzare un personaggio in black ops sfiora il gdr per quanta varietà di armi, accessori, mimetiche, 3 sezioni piene di equipaggiamenti ecc ha...)
si ma tranne qualcuno quelli che hai citato fanno tutti cagare. :DDD

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4028 Messaggio da VolpeGrigia »

stanley Lieber ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto:

Gli stessi giochi di guerra sono diversi tra loro, cod non è come killzone che non è come bc...
No comment... :)

Per curiosità e senza polemica, quanti ne hai giocati di quelli che ho citato?
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

stanley Lieber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4029 Messaggio da stanley Lieber »

VolpeGrigia ha scritto:
stanley Lieber ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto:

Gli stessi giochi di guerra sono diversi tra loro, cod non è come killzone che non è come bc...
No comment... :)

Per curiosità e senza polemica, quanti ne hai giocati di quelli che ho citato?
allora Duke Nukem è un fail colossale
Fallaout new vegas idem,Singularity stessa chiavica
Oblivion(che è un RPG adattabile anche ad fps) è ottimo nulla da dire così come Bioshock
(sono considerazioni mie e di alcuni dei più importanti recensori di videogame tipo metacritic o joistiq per dine qualcuno)
se poi ci spostiamo sugli fps di guerra beh senza dubbio Battelfield stravince ma sanno tanto di dejavù,n'zomma nulla di nuovo sotto il sole....imho ovviamente.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4030 Messaggio da Lonewolf »

Xdxc ha scritto:Basta con questi sparatutto :motosega: !!!
Sono belli,ma quasi tutti sono uguali, basti pensare alla serie di Call of Duty!
Meglio giochi come Demon Soul, God of War, L.A. Noire ...
Infatti : basta con questi sparatutto! Ne basta (e ne avanza) uno solo. Quello.
(I. Welsh)

Ragest
Bannato
Bannato

#4031 Messaggio da Ragest »

Lonewolf ha scritto: Infatti : basta con questi sparatutto! Ne basta (e ne avanza) uno solo. Quello.
In effetti gli sparatutto tendono a ripetersi: ma io consiglio di provare tutta la saga di Half Life dal primo gioco fino a Episode 2, rimarrete piacevolmente sorpresi di come si possa variare con intelligenza sul tema... :wink:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4032 Messaggio da bellavista »

Ho giocato a Star Wars, il potere della forza. Gioco simpatico, anche se lo finisci in pochi giorni.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4033 Messaggio da Capitanvideo »

Ragest ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Infatti : basta con questi sparatutto! Ne basta (e ne avanza) uno solo. Quello.
In effetti gli sparatutto tendono a ripetersi: ma io consiglio di provare tutta la saga di Half Life dal primo gioco fino a Episode 2, rimarrete piacevolmente sorpresi di come si possa variare con intelligenza sul tema... :wink:
Giocati ovviamente, grandissimi titoli nulla da dire (Hlaf life credo sia del 1998 o giu di li). Credo che il discorso sia piu' che altro incentrato sul successo degli ultimi COD e simili (cioe' online sopratutto) che fanno terra bruciata di vendite, pur essendo sempre la stessa pasta scotta.

Forse e' un percorso di assuefazione e di ricambio...... Io gioco FPS dai tempi di Doom e ora proprio non li sopporto piu'.
Pero' per un Capitanvideo che appende l'M16 al chiodo c'e' un giovane 15enne che si sbrodola.

E cmq ognuno gioca un po quel che gli pare. Basta divertirsi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4034 Messaggio da TeNz »

si beh , ragazzi lo sparatutto giocato online è adrenalina pura !!!!

ricordo ancora con nostalgia le partite infinite a Counter strike, COD2, COD4 modern warfare, poi ho appeso anche io l'arma al chiodo.
anche se ora ogni tanto rimpiango !!!
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4035 Messaggio da Capitanvideo »

TeNz ha scritto:si beh , ragazzi lo sparatutto giocato online è adrenalina pura !!!!

ricordo ancora con nostalgia le partite infinite a Counter strike, COD2, COD4 modern warfare, poi ho appeso anche io l'arma al chiodo.
anche se ora ogni tanto rimpiango !!!
Si e' adrenalinico, ci mancherebbe.

Quello che mi riesce un po aruo capire e' la natura dell'Hype che si genera ad ogni uscita di COD.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”