con una squadra come la nostra,tutti fanno figura,anche una roma modesta
Per quanto mi riguarda siete una buona compagine, con grosse potenzialità in attacco.
A fine campionato avrete una buona classifica.
A ridosso delle prime quattro.
chi???la fiorentina???? ma dai ,quest'anno l'obbiettivo è la salvezza...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Trez ha scritto:beh il Bilan doveva fare goal, quindi prima ha dato il vantaggio...poi il secondo vantaggio, cioè tornare indietro e dare il rigore...e se per sfiga Ibra lo avesse sbagliato?,avrebbe dato il terzo vantaggio..lo avrebbe fatto ripetere
Taci tu che vi hanno dato uno scudetto di cartone e per farvi vincere tutto hanno tolto il potere di mercato al Milan e han mandato la Juve in B!!!
.. ...bellissima battuta, alla berlusca, fa ridere solo i suoi scodinzolanti amici/amiche...ci metterei un sottofondo di Apicellla..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:beh il Bilan doveva fare goal, quindi prima ha dato il vantaggio...poi il secondo vantaggio, cioè tornare indietro e dare il rigore...e se per sfiga Ibra lo avesse sbagliato?,avrebbe dato il terzo vantaggio..lo avrebbe fatto ripetere
Taci tu che vi hanno dato uno scudetto di cartone e per farvi vincere tutto hanno tolto il potere di mercato al Milan e han mandato la Juve in B!!!
.. ...bellissima battuta, alla berlusca, fa ridere solo i suoi scodinzolanti amici/amiche...ci metterei un sottofondo di Apicellla..
Non è una battuta
Ascolta questo sottofondo qui:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
giovanni, quali delle tante intercettazioni su facchetti?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Cmq Anton è un vero politico: messo di fronte ad un fatto,il Bilan doveva segnare, va a tirare fuori storie fantastiche, ormai sconfessate, ma basta parlare d'altro per deviare l'attenzione del forum sulle marachelle rossonere attuali
Ps: al FWP votate Jynx Maze
Ultima modifica di Trez il 11/11/2010, 21:46, modificato 1 volta in totale.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
jhonnybuccia ha scritto:antonio non sei aggiornato le intercettazione di facchetti si sono rilevate false.
Non e' proprio cosi', nel senso che e' vero che in un'intercettazione non e' Facchetti a dire "ma metti Collina", ma il fatto che Facchetti intrattenesse telefonate varie con Bergamo e Pairetto (come facevano tutti sia ben chiaro) sugli arbitri quello e' inconfutabile.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Antonchik ha scritto:giovanni, quali delle tante intercettazioni su facchetti?
ma ti rendi conto che sta cosa delle intercettazioni di Facchetti è solo una porcheria. Viene tirato in ballo uno che ormai non può più dire nulla. Una persona il cui nome è stato sputtanato e non ha più la possibilità di difendersi.
Mi spieghi come mai, visto che le varie difese sostengono che tutti chiamavano i designatori, le uniche intercettazioni che si usano sempre sono quelle di Facchetti?
E' facile usare un MORTO. Giusto?
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
ma ti rendi conto che sta cosa delle intercettazioni di Facchetti è solo una porcheria. Viene tirato in ballo uno che ormai non può più dire nulla. Una persona il cui nome è stato sputtanato e non ha più la possibilità di difendersi.
Mi spieghi come mai, visto che le varie difese sostengono che tutti chiamavano i designatori, le uniche intercettazioni che si usano sempre sono quelle di Facchetti?
Scusa insomnia, ma a parte il rispetto per l'uomo facchetti che credo sia indelebile, il fatto di essere morto non e' che giustifica un fatto illecito se un illecito c'e' stato, o che non si debba procedere per rispetto alla morte.
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
jhonnybuccia ha scritto:mi riferisco alle intercettazioni tirate fuori dagli avv di moggi a napoli.
mi pare - e dico mi pare perchè sono vicende che non mi orgasmano - che ci sia stata una ctu secondo cui la voce registrata non è quella di facchetti.
Questo ammetto di non saperlo, ma essendoci di mezzo Moggi puo' pure essere.
Scusa insomnia, ma a parte il rispetto per l'uomo facchetti che credo sia indelebile, il fatto di essere morto non e' che giustifica un fatto illecito se un illecito c'e' stato, o che non si debba procedere per rispetto alla morte.
come sempre non mi spiego bene...
non capisco perchè (lo dici anche tu che è venuto fuori che tutti chiamavano) non ascoltiamo mai una intercettazione di Zamparini, Cellino o Preziosi.
Dico solo che è facile far "parlare" un morto che non ha più la possibilità di spiegare piuttosto che tirare in ballo, che so, un simpatico Zamparini.
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68