[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#40081 Messaggio da Bola »

Pimpipessa ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Come si organizza un matrimonio? Il servizio di wedding planner è necessario? :DDD
Ti aiuto io, come secondo lavoro organizzo matrimoni, feste eventi: dalla location , alle partecipazioni, al pranzo/cena, qi colori da usare, ai fiori, a cosa fare e cosa assolutamente non fare
Vuoi vedere che....

Immagine

Ti immaginavo diversa! :lol:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40082 Messaggio da Pim »

cioé ???

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40083 Messaggio da Pim »

:-)
Nn visualizzavo la foto, io sono molto meglio lui è troppo kitsch, io sono classe allo stato puro :-D

Ragest
Bannato
Bannato

#40084 Messaggio da Ragest »

danny_the_dog ha scritto:Come si organizza un matrimonio? Il servizio di wedding planner è necessario? :DDD
per quello se ne intende la Pimpi: mi raccomando, il Divorzio.

Vieni a farlo da me: costa appena 500 euro, niente mantenimento della consorte e la pratica si completa in circa sessanta giorni.

Attendo tue notizie :DDD

P.S.

Tutto il mondo è paese.

In previsione delle elezioni comunali di qui, ad Aprile, sono stato contattato dall'ufficio del Sindaco che vuole presenziare alla cerimonia d'inaugurazione della nuova scuola che si terrà a fine mese.
Volendolo provocare, ero stato già chiamato dal suo ufficio circa una settimana fa ma ho accampato le peggiori scuse per non rispondergli.
Detesto chi si fa bello con il lavoro ed il sacrificio degli altri, specialmente a fini di mantenimento del potere politico.

Tuttavia oggi, non ho potuto esimermi dal rispondergli.
Telefonata surreale: Io che cercavo di sottolineare la bravura di tutti i ragazzi e la loro profesisonalità; Lui preoccupato del fatto che sarebbe arrivato con delegazione in pompa magna e fotografo ufficiale al seguito.
Spero che per strada, il giorno dell'inaugurazione, abbia un incidente: niente di serio quanto basta per fargli saltare la cerimonia, che avevamo concordato intra nos, semplice e molto intima.
Adesso bisogna stare con il vestito della Domenica d'ordinanza, sorridere, stringere mani, mettersi in posa....

Non è roba per me.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40085 Messaggio da danny_the_dog »

Pimpipessa ha scritto:
Ti aiuto io, come secondo lavoro organizzo matrimoni, feste eventi: dalla location , alle partecipazioni, al pranzo/cena, qi colori da usare, ai fiori, a cosa fare e cosa assolutamente non fare
How much? :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40086 Messaggio da danny_the_dog »

Ragest ha scritto:
per quello se ne intende la Pimpi: mi raccomando, il Divorzio.

Vieni a farlo da me: costa appena 500 euro, niente mantenimento della consorte e la pratica si completa in circa sessanta giorni.

Attendo tue notizie :DDD

P.S.

Tutto il mondo è paese.

In previsione delle elezioni comunali di qui, ad Aprile, sono stato contattato dall'ufficio del Sindaco che vuole presenziare alla cerimonia d'inaugurazione della nuova scuola che si terrà a fine mese.
Volendolo provocare, ero stato già chiamato dal suo ufficio circa una settimana fa ma ho accampato le peggiori scuse per non rispondergli.
Detesto chi si fa bello con il lavoro ed il sacrificio degli altri, specialmente a fini di mantenimento del potere politico.

Tuttavia oggi, non ho potuto esimermi dal rispondergli.
Telefonata surreale: Io che cercavo di sottolineare la bravura di tutti i ragazzi e la loro profesisonalità; Lui preoccupato del fatto che sarebbe arrivato con delegazione in pompa magna e fotografo ufficiale al seguito.
Spero che per strada, il giorno dell'inaugurazione, abbia un incidente: niente di serio quanto basta per fargli saltare la cerimonia, che avevamo concordato intra nos, semplice e molto intima.
Adesso bisogna stare con il vestito della Domenica d'ordinanza, sorridere, stringere mani, mettersi in posa....

Non è roba per me.
Non abbiamo ancora deciso nulla e già dovrei pensare al divorzio? :DDD

Ragest
Bannato
Bannato

#40087 Messaggio da Ragest »

Per carità cagnone: auguri e figli maschi DOP Italiani. :wink:

Dico solo che sarebbe una follia divorziare in Italia, quando lo si può fare in un paese UE che offre così tanti vantaggi.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40088 Messaggio da ziggy7 »

Ragest ha scritto:Per carità cagnone: auguri e figli maschi DOP Italiani. :wink:

Dico solo che sarebbe una follia divorziare in Italia, quando lo si può fare in un paese UE che offre così tanti vantaggi.
Ci stai dando del paese incivile insomma. Paradossale che di qua della linea si dicano le stesse cose di quel paese UE cosi' vantaggioso. Vai a capire te :awww:
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Ragest
Bannato
Bannato

#40089 Messaggio da Ragest »

ziggy7 ha scritto:
Ragest ha scritto:Per carità cagnone: auguri e figli maschi DOP Italiani. :wink:

Ci stai dando del paese incivile insomma. Paradossale che di qua della linea si dicano le stesse cose di quel paese UE cosi' vantaggioso. Vai a capire te :awww:
No, vi sto dando del paese melanzano-centrico.
Non centra niente la civilizzazione.

Si lavorasse in Italia come si lavora in Romania, già sarebbe un buon passo in avanti.
Per l'Italia e chi vuole lavorare in Italia (sottoscritto in primis).

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40090 Messaggio da danny_the_dog »

Sì, sì me lo segno che non si sa mai. Hai già un avvocato di fiducia? :awww:

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40091 Messaggio da Bola »

Pimpipessa ha scritto::-)
Nn visualizzavo la foto, io sono molto meglio lui è troppo kitsch, io sono classe allo stato puro :-D
Ne sono sicuro, anche perchè più kitsch di lui credo sia impossibile! :lol:

Ma lavoro c'è? Dalle mie parti non è molto in voga, o almeno non nel ceto medio o sotto.
E' considerata una cosa da ricchi insomma. Poi non so i costi esatti, quindi magari parlo a vanvera :DDD

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40092 Messaggio da MauroG »

tra l'altro lui è delle mie zone e non è mai stato un esempio di classe. Però onore a lui che da una famiglia di umilissimi origini è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nel palinsesto televisivo.
Ultima modifica di MauroG il 09/10/2012, 11:50, modificato 1 volta in totale.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40093 Messaggio da danny_the_dog »

Bola ha scritto:
Ne sono sicuro, anche perchè più kitsch di lui credo sia impossibile! :lol:

Ma lavoro c'è? Dalle mie parti non è molto in voga, o almeno non nel ceto medio o sotto.
E' considerata una cosa da ricchi insomma. Poi non so i costi esatti, quindi magari parlo a vanvera :DDD
Sai che piacerebbe capire anche a me i costi di un wedding planner e i reali benefici? :wink:

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40094 Messaggio da ziggy7 »

Ragest ha scritto:
ziggy7 ha scritto:

No, vi sto dando del paese melanzano-centrico.
Non centra niente la civilizzazione.

Si lavorasse in Italia come si lavora in Romania, già sarebbe un buon passo in avanti.
Per l'Italia e chi vuole lavorare in Italia (sottoscritto in primis).
Quella del lavoro e' storia lunga. Non c'e' piu la fame degli anni del boom e che puo' esserci (vado per ipotesi) in Romania, ma non credo sia principalmente la voglia di fare di chi produce la mancanza principale.

Melanzano-centrico... ok, qua hai ragione
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40095 Messaggio da Pim »

mah dipende dal tipo diservizio richiesto se assistenza per tutto, tutto o solo per aspetti specifici, tipo solo ricevimento o solo cerimonia . Gli aspetti da tener conto per un matrimonio perfetto e raffinato sono molteplici....dai danny dammi un po' di linee guide ...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”