danny_the_dog ha scritto:Come si organizza un matrimonio? Il servizio di wedding planner è necessario?

per quello se ne intende la Pimpi: mi raccomando, il Divorzio.
Vieni a farlo da me: costa appena 500 euro, niente mantenimento della consorte e la pratica si completa in circa sessanta giorni.
Attendo tue notizie
P.S.
Tutto il mondo è paese.
In previsione delle elezioni comunali di qui, ad Aprile, sono stato contattato dall'ufficio del Sindaco che vuole presenziare alla cerimonia d'inaugurazione della nuova scuola che si terrà a fine mese.
Volendolo provocare, ero stato già chiamato dal suo ufficio circa una settimana fa ma ho accampato le peggiori scuse per non rispondergli.
Detesto chi si fa bello con il lavoro ed il sacrificio degli altri, specialmente a fini di mantenimento del potere politico.
Tuttavia oggi, non ho potuto esimermi dal rispondergli.
Telefonata surreale: Io che cercavo di sottolineare la bravura di tutti i ragazzi e la loro profesisonalità; Lui preoccupato del fatto che sarebbe arrivato con delegazione in pompa magna e fotografo ufficiale al seguito.
Spero che per strada, il giorno dell'inaugurazione, abbia un incidente: niente di serio quanto basta per fargli saltare la cerimonia, che avevamo concordato
intra nos, semplice e molto intima.
Adesso bisogna stare con il vestito della Domenica d'ordinanza, sorridere, stringere mani, mettersi in posa....
Non è roba per me.