[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#40051 Messaggio da Razor77 »

Diabolik68 ha scritto:
Redrum ha scritto:E certo.. Il primo su Pinilla è rigore e quello su Ambrosini no.. Ad aree invertite cosa avreste detto? Ma pensate al fallo invertito in Juve Cesena (tra l'altro il gol di Quagliarella era regolare oggi?) o a quello scandaloso su Eto'o va..
Ma che partita hai visto? :o AMBROSINI SI AGGIUSTA LA PALLA CON IL BRACCIO SUL RIGORE e sulla punizione di Miccoli netto fallo di mano di Boateng assurdo.

Con le milanesi avanziamo 4 rigori solo con la juve abbiamo avuto arbitraggio favorevole (rigore nn dato su Del Piero). A pensar male si fà peccato però .............

Veramente Ambrosini da lui un calcetto a Sirigu e si tuffa. Ci può stare la simulazione (e sarebbe stato secondo giallo). Useranno la prova TV?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40052 Messaggio da Nip »

Io invece non sopporto i tipici tifosi di Milan, Inter e Juve. Quei fenomeni che tifano squadre che non c' azzeccano nulla con loro e con la loro città, però almeno possono fare i fichi con gli amici.

Rubano sempre e gliene viene ancora a loro. :roll:

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40053 Messaggio da Diabolik68 »

Redrum ha scritto:L'ha partita l'ho vista, non ho visto le moviole.. Se si aggiusta la palla con la mano mea culpa.. Ma c'era un rigore grosso come una casa su Pato subito dopo l'1-1.. Comunque in tal caso siamo in credito stasera..
e no in credito siamo noi che nn ne ha fischiati 2
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

manakel
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#40054 Messaggio da manakel »

Quaglia era dietro la linea della palla sul cross di Grosso.
Gol regolare. Punto.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#40055 Messaggio da insomnia30 »

Diabolik68 ha scritto:
Redrum ha scritto:L'ha partita l'ho vista, non ho visto le moviole.. Se si aggiusta la palla con la mano mea culpa.. Ma c'era un rigore grosso come una casa su Pato subito dopo l'1-1.. Comunque in tal caso siamo in credito stasera..
e no in credito siamo noi che nn ne ha fischiati 2
zitto tifoso di squadra provinciale!!! Possono lamentarsi solo gli strisciati...
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40056 Messaggio da Stickman »

Io non mi lamento.
Punti preziosi questi.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40057 Messaggio da Antonchik »

Nip ha scritto:Io invece non sopporto i tipici tifosi di Milan, Inter e Juve. Quei fenomeni che tifano squadre che non c' azzeccano nulla con loro e con la loro città, però almeno possono fare i fichi con gli amici.

Ma dove cazzo vivi? nel 1920?

O usi questo "concetto" come autogiustificazione per il fatto che non vinci mai un cazzo e sei invidioso? :roll:

Personalmente non tifo e non tiferò mai napoli, e proprio per il fatto che è la squadra della mia città. E' una città con dei problemi gravi e ora grazie al gol del "POCHO" e del "MATADOR" i problemi sono spariti e nessuno se ne frega più un cazzo di niente.

E bada bene, non tifere napoli nemmeno se diventasse meglio di stoccarda. Per il semplice fatto che sono un uomo libero e amo il milan, punto. Non devo dare giustificazioni a nessuno... la città qua la città là...

Godetevi i vostri giocatori e non rompete le palle. Con maturità: se non vincete niente è perchè non avete i giocatori.

@insomnia30: a quanto pare la percentuale di lamentele è maggiore dal lato vostro. Lamentele pietose per giunta, visto e considerato che al massimo vi giocate la salvezza o il quinto posto. SUCATE. (se mi abbasso al vostro livello è ok?)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#40058 Messaggio da Plo Style »

Prima partita parzialmente convincente della Roma. Soliti imbarazzi difensivi ma grinta e coesione ritrovata.
Nonostante una stagione apparentemente disastrosa, non siamo troppo lontani dalle prime.
Simplicio ottima sorpresa, Cicinho giocatore che sembrerebbe ritrovato.
Ci concediamo anche il lusso di Vucinic in panchina.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#40059 Messaggio da insomnia30 »

Antonchik ha scritto:
@insomnia30: a quanto pare la percentuale di lamentele è maggiore dal lato vostro. Lamentele pietose per giunta, visto e considerato che al massimo vi giocate la salvezza o il quinto posto. SUCATE. (se mi abbasso al vostro livello è ok?)
complimenti per la finezza.
Ti vedo un po' agitato... cos'è hai le vertigini? Stare in alto ti da' le vertigini?
Datti una calmata che il campionato è lungo.
Ah, e giusto per capire, a quale livello ti saresti abbassato? A quello di chi stava solo facendo qualche battuta?
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40060 Messaggio da Nip »

Antonchik ha scritto:
Nip ha scritto:Io invece non sopporto i tipici tifosi di Milan, Inter e Juve. Quei fenomeni che tifano squadre che non c' azzeccano nulla con loro e con la loro città, però almeno possono fare i fichi con gli amici.

Ma dove cazzo vivi? nel 1920?

O usi questo "concetto" come autogiustificazione per il fatto che non vinci mai un cazzo e sei invidioso? :roll:

Personalmente non tifo e non tiferò mai napoli, e proprio per il fatto che è la squadra della mia città. E' una città con dei problemi gravi e ora grazie al gol del "POCHO" e del "MATADOR" i problemi sono spariti e nessuno se ne frega più un cazzo di niente.

E bada bene, non tifere napoli nemmeno se diventasse meglio di stoccarda. Per il semplice fatto che sono un uomo libero e amo il milan, punto. Non devo dare giustificazioni a nessuno... la città qua la città là...

Godetevi i vostri giocatori e non rompete le palle. Con maturità: se non vincete niente è perchè non avete i giocatori.

Boh...a me mettete na tristezza...vivi a Napoli e tifi Milan? Vabbeh...

Comunque il fatto che le tre grandi (e poco sotto anche la roma) siano stradifese politicamente e mediaticamente deve essere solo un luogo comune. Eh si.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40061 Messaggio da Antonchik »

insomnia30 ha scritto:
Antonchik ha scritto:
complimenti per la finezza.
Ti vedo un po' agitato... cos'è hai le vertigini? Stare in alto ti da' le vertigini?
Datti una calmata che il campionato è lungo.
Ah, e giusto per capire, a quale livello ti saresti abbassato? A quello di chi stava solo facendo qualche battuta?
No, mi agito perchè l'atteggiamento del tifoso provinciale (al quale mi sono abbassato) è irritante. Parlare e agire come se vi fosse stato tolto qualcosa è totalmente errato.

Io sarò abituato a convivere con i tifosi del napoli, che ripeto, sono la schiuma del cesso (altra finezza ma necessaria) dei tifosi (e basta vedere quello che succede la domenica al san paolo nei cancelli interni) e rosicano in continuazione, ma le cose stanno così.

Ci vuole sportività, che la classe arbitrale faccia errori in continuazione è appurato, ma evitiamo di esagerare.

Ad ogni modo mi scuso per la forma (ma non per i contenuti).
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40062 Messaggio da Antonchik »

Nip, ne vado fiero di tifare Milan!!!! Anzi ci godo proprio!!! E ho dei ricordi bellissimi.

Non è un luogo comune il fatto che ci siano poteri politici ben distinti, ma invece di dare la colpa ai vostri presidenti che non si sanno costruire tale potere, la andate a dare agli altri presidenti?

Un atteggiamento non di rivendicazione ma di lamento a sè stante, imho!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40063 Messaggio da Lonewolf »

Allora allora, non mi collego per un pò e devo leggere una sequela di lamenti e pianti greci. Noto con stupore che tutti erano sintonizzati su Milano stasera... Gli unici che possobo lamentarsi oggi sono i tifosi del Palermo, tutti gli altri...cortesemente...avessero il buon gusto di stare zitti,va che è meglio. Premesso che stasera non avrei dato nessun rigore su nessuno degli episodi incriminati (forse forse l'unico dubbio è quello di Boateng, ma ci può stare che non venga fischiato), visto che è nota la mia avversione per i rigori (che abolirei dal calcio, proprio per la "discrezionalità" degli arbitri di merda) e chi mette in dubbio le mie parole, pregasi smazzarsi le pagine di questo topic. Premesso questo, dico che stasera se c'era una squadra che meritava di vincere, quella è stata il Milan. Il Palermo ha giocato la sua partita ordinata,ma in quanto ad azioni pericolose, non ne ricordo : un tiro sporco di Cassani e quello sul gol (in entrambe le occasioni con un Abbiati che dormiva). Stop. Il Milan invece mi è piaciuto parecchio, certo per alcuni tratti di gara si assenta e giochicchia,ma credo che siamo tutti d'accordo che questo debba essere lo schieramento base,vero? Tre cazzoni e una fighetta in mezzo, questo si deve vedere a centrocampo. Infortuni preoccupanti (ma aspettiamo domani per fasciarci la testa, visto almeno uno dei due giocatori coinvolti) a Pato e Pippo : Clarence nel dopo partita ha avuto belle parole anche per gli infortunati dell'Inter, giusto per ribadire che noi siamo i belli e buoni :)
Pagelle :

ABBIATI : sul gol ha la reattività di una sedia a dondolo. Non sembra essere in un buon momento... Voto : 5
ABATE : altra buona prova. Attento dietro e abbastanza intraprendente in avanti. Voto : 6
T. SILVA : ottima partita,senza errori o sbavature. Voto : 6,5
YEPES : seconda partita consecutiva e netto progresso. Forse abbiamo trovato il rincalzo giusto. Voto : 6,5
ANTONINI : serata tranquilla,senza sofferenze e senza grandi spunti. Voto : 6
FLAMINI : buona partita, corre e lotta come sempre, ma con meno foga del solito. Voto : 6,5
AMBROSINI : il migliore del Milan. Si riconferma un grande recupero. Voto : 7
BOATENG : ottima partita, corre e tira in porta. Mai paura. Ma può dare di più comunque. Voto : 6,5
SEEDORF : questo è il Clarence che piace a me. Con le spalle coperte, gioca sul velluto. Belle giocate e un palo. Voto : 6,5
PATO : gran gol di testa, qualche spunto buono,ma l'ennesimo infortunio muscolare. Sticazzi... Voto : 6
(INZAGHI : entra, sfiora il gol e si fa subito male al ginocchio. Fanculo! Voto : sv )
(ROBINHO : Scatinho entra in tempo per regalare qualche bella giocata, un gol e qualche cagata ovviamente. Voto : 6 )
IBRAHIMOVIC : partita da vomito. Ha il merito di segnare il rigore e dare l'assist all'ebete qui sopra,ma nel complesso... Voto : 5
(JANKULOVSKI : un minuto per rammentarci che c'è ancora. Purtroppo. Voto : sv)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40064 Messaggio da vertigoblu »

a difesa di anton c'è da dire che è stata solo la duecentomillesima volta che gli viene ripetuto il refrain :

"eh che cazzo !!!abiti napoli e tifi milan!!!!!???? "

ovviamente pure io cascai nel ritornello nei suoi riguardi,ora me ne pento ,e ammiro la sua stoicità,perchè immagino che vivere a napoli ed ammettere di tifare milan ,deve essere un tritamento di palle continuo... :wink:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40065 Messaggio da Lonewolf »

ma che uno deve tifare solo per la squadra della sua città? Ma che cazzo di discorsi...L'ultima volta che li ho sentiti stavo alle medie. Mo' io dovrei tifare per il Venezia e sbrodare sulle partite della Lega Pro o dove cazzo giocano quegli spastici? Maddai....maddai....!!!!!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”