No. Sul vinile.
L'udm è aduso a sentirsi dire "Ti amo"?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Immancabilmente. E negli anni ho imparato a pensare in 169 caratteri(anche in versi).
L'udm scrive lettere d'amore a mano?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
pan ha scritto:Immancabilmente. E negli anni ho imparato a pensare in 169 caratteri(anche in versi).
ho scirtto ricambiata pagine e pagine.....non erano lettere d' amore: più che altro pensieri , emozioni, alle volte quasi insulti...forse sì erano lettere d'amore....
pan ha scritto:Immancabilmente. E negli anni ho imparato a pensare in 169 caratteri(anche in versi).
ho scirtto ricambiata pagine e pagine.....non erano lettere d' amore: più che altro pensieri , emozioni, alle volte quasi insulti...forse sì erano lettere d'amore....
L'UDdM ha qualche rimpianto e/o rimorso?
Passo.
L'UDM ha qualche rimpianto e/o rimorso?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Pimpipessa ha scritto:L'UDM ha qualche rimpianto e/o rimorso?
Uno paio almeno...
Il rimpianto di non essere riuscito ad essere presente nel modo giusto per una donna speciale e dil fatto che quella stessa fdonna ha avuto un comportamento decisamente scorretto nei miei confronti ed ha accuratamente evitato di dare spiegazioni...
L' udm se potesse tornare indietro cosa non rifarebbe?