http://www.tgcom.mediaset.it/sondaggio/ ... .shtml?299
Secondo me non c'è stato nessun 'vero' colpo.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
C'è da dire che Lotito ha tirato fuori il grano e ha anche speso bene: Bianchi sappiamo tutti cosa puó fare, Dabo con Rossi giocava benissimo e come vice Ledesma o Mudingay puó andare benissimo, Radu è uno dei giocatori più promettenti in giro (parola di gente che si intende di calcio, non mia), Rozenhal (non so come si scrive) ha un ottimo curriculum. è stato eletto più volte miglior difensore del campionato francese con il PSG, titolare nel Newcastle e nella nazionale ceca (con alle spalle un europeo e un mondiale).Midian ha scritto:Comunque sto giro Lotito il grano l'ha tirato fuori, non si puó dire di no...
così come l'Umberto Cairo, uno che nel suo piccolo compra e ricompra senza fare progressi come il primo Moratti...(ma Donegal aspettava una punta vera che non è arrivata, fiducia a Di Michele?)
Midian ha scritto:Comunque sto giro Lotito il grano l'ha tirato fuori, non si puó dire di no...
così come l'Umberto Cairo, uno che nel suo piccolo compra e ricompra senza fare progressi come il primo Moratti...(ma Donegal aspettava una punta vera che non è arrivata, fiducia a Di Michele?)
C'è da dire che Lotito ha tirato fuori il grano e ha anche speso bene: Bianchi sappiamo tutti cosa puó fare, Dabo con Rossi giocava benissimo e come vice Ledesma o Mudingay puó andare benissimo, Radu è uno dei giocatori più promettenti in giro (parola di gente che si intende di calcio, non mia), Rozenhal (non so come si scrive) ha un ottimo curriculum. è stato eletto più volte miglior difensore del campionato francese con il PSG, titolare nel Newcastle e nella nazionale ceca (con alle spalle un europeo e un mondiale).
Midian ha scritto:Comunque sto giro Lotito il grano l'ha tirato fuori, non si puó dire di no...
Urbano Cairo ha scritto:Midian ha scritto:Comunque sto giro Lotito il grano l'ha tirato fuori, non si puó dire di no...
A-ahem... Urbano Cairo please...
picchio ha scritto:Midian ha scritto:Comunque sto giro Lotito il grano l'ha tirato fuori, non si puó dire di no...
ad essere precisi il grano lotirchio deve tirarlo fuori a luglio se li riscatta
Se ne parla bene,e se non sbaglio a Rimini ha giocato poco a causa di un infortunio piuttosto serio.guest075 ha scritto:simone palermo... centrocampista ... rientrato a roma dal rimini..... per sostituire barusso andato via.....
è un giocatore che puo essere utile alla rosa della roma?
nessuno ha notizie o lo conosce?
a rimini mi pare giocasse poco.... comunque
..fa anal??............................azzz..ho toppato topic..PhilippeMexes5 ha scritto:Se ne parla bene,e se non sbaglio a Rimini ha giocato poco a causa di un infortunio piuttosto serio.guest075 ha scritto:simone palermo... centrocampista ... rientrato a roma dal rimini..... per sostituire barusso andato via.....
è un giocatore che puo essere utile alla rosa della roma?
nessuno ha notizie o lo conosce?
a rimini mi pare giocasse poco.... comunque