La mia Trans preferita

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Revolver_F
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: il mio trans preferito

#4006 Messaggio da Revolver_F »

Non so se riuscite a vederlo, comunque sono video come questo che mi fanno compatire gli omosex.

https://twitter.com/wikitetas/status/706938621551624192

nîna
Bannato
Bannato

#4007 Messaggio da nîna »

Vash ha scritto:non credo tu possa sapere sul serio per filo e per segno cosa fanno o facevano i tuoi "clienti"...
Non ho e non ho mai avuto clienti, così come li intendi tu. Sono laureata in architettura e lavoro per dei service cinematografici. Mi sarò offerta anche ai cani e ai porci, ma sempre gratis! ;-)
Vash ha scritto:non credo che le (tue amiche) trans sappiano davvero tutto di chi va a trovarle.
Le cretine, annebbiate da farmaci e droghe, che sono tante e non sono mie amiche, sicuramente no. Le altre, riescono ad inquadrarli benissimo. Più delle mogli che, per quieto vivere, si fingono cieche.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4008 Messaggio da TD »

è un discorso che non avrà mai fine quello se chi va con trans e bisessuale, omesessuale represso, o etero in cerca di qualche cosa di diverso, ognuno rimarrà sempre sulle sue posizioni

io la mia l'ho espressa già altre volte

quello che mi sento di ridire è che nel sesso ci si deve divertire, rispettando se stessi e gli altri allo stesso modo, che poi uno si vesta da donna, se le faccia mettere in culo, o gli piaccia andare a succhiare un cazzo, ecc. ecc. ecc., con tutte le migliaia di perversioni e sfaccettature che offre il mondo del sesso poco importa, onestamente le etichette e classificazioni poco mi piacciono e credo di essere abbastanza aperto mentalmente non ritenere una offesa essere etichettato bsx o potenzialmente omosessuale

detto questo alla fine il weekend è passato e dalla mia amica trans non sono andato :-D , non ho avuto quel richiamo alle parti basse :wink:
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

nîna
Bannato
Bannato

#4009 Messaggio da nîna »

«Sono transgender», anche il secondo Wachowski cambia sesso.

Diventati famosi nel 1999 per il film Matrix come Larry e Andy, oggi sono Lana e Lily. È il primo caso noto di due sorelle che hanno entrambe fatto una «transizione».
Non è il primo caso, ma poco importa. Auguri! :kiss:

Revolver_F
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4010 Messaggio da Revolver_F »

mah, sono molto perplesso.
Sembra che la transessualità, per alcuni, stia diventando una moda.

nîna
Bannato
Bannato

#4011 Messaggio da nîna »

Revolver_F ha scritto:mah, sono molto perplesso.
Sembra che la transessualità, per alcuni, stia diventando una moda.
Oggi come oggi, basta essere un pelo effeminati perché i terapisti consiglino di “transitare”. Ma lo fanno nei loro interessi, essendo economicamente più redditizio seguire un trans rispetto ad un gay comune mortale.

Revolver_F
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4012 Messaggio da Revolver_F »

appunto, secondo me dovrebbe essere un processo molto più selettivo, considerando l'invadenza.
E mi disturba assai vederlo nei bambini.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4013 Messaggio da markome »

TD ha scritto:è un discorso che non avrà mai fine quello se chi va con trans e bisessuale, omesessuale represso, o etero in cerca di qualche cosa di diverso, ognuno rimarrà sempre sulle sue posizioni

io la mia l'ho espressa già altre volte

quello che mi sento di ridire è che nel sesso ci si deve divertire, rispettando se stessi e gli altri allo stesso modo, che poi uno si vesta da donna, se le faccia mettere in culo, o gli piaccia andare a succhiare un cazzo, ecc. ecc. ecc., con tutte le migliaia di perversioni e sfaccettature che offre il mondo del sesso poco importa, onestamente le etichette e classificazioni poco mi piacciono e credo di essere abbastanza aperto mentalmente non ritenere una offesa essere etichettato bsx o potenzialmente omosessuale

:033 :033 :033 :033 :033 :033

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4014 Messaggio da markome »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Revolver_F
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4015 Messaggio da Revolver_F »

Ma scusate questa è vera secondo voi?
perché si supera caroline tula cossey qui.

https://www.facebook.com/KalindraChan/?fref=photo

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4016 Messaggio da Edonis »

Revolver_F ha scritto:Ma scusate questa è vera secondo voi?

Dovrebbe trattarsi di lei:
Immagine
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Revolver_F
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4017 Messaggio da Revolver_F »

Ho esagerato nel dire che è come caroline, ma è impressionante lo stesso.
Il viso sembra quello di una ragazza.
Mai sentita: da dove è uscita fuori?

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4018 Messaggio da Edonis »

Mai sentita prima di adesso, ma spulciando un po' su internet qualcosa verrà a galla.
Magari Nina saprà delucidarti in merito. :D
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

zzopeth85
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4019 Messaggio da zzopeth85 »

Revolver_F ha scritto:Ma scusate questa è vera secondo voi?

si, esiste realmente :lol:

Immagine
Immagine
Immagine

nîna
Bannato
Bannato

#4020 Messaggio da nîna »

Edonis ha scritto:Mai sentita prima di adesso, ma spulciando un po' su internet qualcosa verrà a galla.
Magari Nina saprà delucidarti in merito. :D
In effetti, è una vecchia conoscenza di xHamster (come Trap) e prima ancora di Dudesnude (come maschietto). Era bello: è bella. Classico esempio di trans “benestante” che ha potuto accedere al meglio dei trattamenti/interventi femminilizzanti, preferendo l'endocrinologo e il chirurgo maxillo-facciale ai bombarderos che deturpano pure l'anima riempiendoti di schifezze.

Bella, dicevo. O fotogenica. Ma lascerei cadere il paragone con la Cossey per un semplice motivo: alla sua età, Caroline non poteva immortalarsi usando le webcam (che farebbero sembrare bidet anche un cesso scardato) e invocare i miracoli di San Photoshop! ;-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”