La mia Trans preferita
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Revolver_F
- Nuovi Impulsi
Re: il mio trans preferito
Non so se riuscite a vederlo, comunque sono video come questo che mi fanno compatire gli omosex.
https://twitter.com/wikitetas/status/706938621551624192
https://twitter.com/wikitetas/status/706938621551624192
Non ho e non ho mai avuto clienti, così come li intendi tu. Sono laureata in architettura e lavoro per dei service cinematografici. Mi sarò offerta anche ai cani e ai porci, ma sempre gratis!Vash ha scritto:non credo tu possa sapere sul serio per filo e per segno cosa fanno o facevano i tuoi "clienti"...

Le cretine, annebbiate da farmaci e droghe, che sono tante e non sono mie amiche, sicuramente no. Le altre, riescono ad inquadrarli benissimo. Più delle mogli che, per quieto vivere, si fingono cieche.Vash ha scritto:non credo che le (tue amiche) trans sappiano davvero tutto di chi va a trovarle.
è un discorso che non avrà mai fine quello se chi va con trans e bisessuale, omesessuale represso, o etero in cerca di qualche cosa di diverso, ognuno rimarrà sempre sulle sue posizioni
io la mia l'ho espressa già altre volte
quello che mi sento di ridire è che nel sesso ci si deve divertire, rispettando se stessi e gli altri allo stesso modo, che poi uno si vesta da donna, se le faccia mettere in culo, o gli piaccia andare a succhiare un cazzo, ecc. ecc. ecc., con tutte le migliaia di perversioni e sfaccettature che offre il mondo del sesso poco importa, onestamente le etichette e classificazioni poco mi piacciono e credo di essere abbastanza aperto mentalmente non ritenere una offesa essere etichettato bsx o potenzialmente omosessuale
detto questo alla fine il weekend è passato e dalla mia amica trans non sono andato
, non ho avuto quel richiamo alle parti basse 
quello che mi sento di ridire è che nel sesso ci si deve divertire, rispettando se stessi e gli altri allo stesso modo, che poi uno si vesta da donna, se le faccia mettere in culo, o gli piaccia andare a succhiare un cazzo, ecc. ecc. ecc., con tutte le migliaia di perversioni e sfaccettature che offre il mondo del sesso poco importa, onestamente le etichette e classificazioni poco mi piacciono e credo di essere abbastanza aperto mentalmente non ritenere una offesa essere etichettato bsx o potenzialmente omosessuale
detto questo alla fine il weekend è passato e dalla mia amica trans non sono andato

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Non è il primo caso, ma poco importa. Auguri!«Sono transgender», anche il secondo Wachowski cambia sesso.
Diventati famosi nel 1999 per il film Matrix come Larry e Andy, oggi sono Lana e Lily. È il primo caso noto di due sorelle che hanno entrambe fatto una «transizione».

- Revolver_F
- Nuovi Impulsi
mah, sono molto perplesso.
Sembra che la transessualità, per alcuni, stia diventando una moda.
Oggi come oggi, basta essere un pelo effeminati perché i terapisti consiglino di “transitare”. Ma lo fanno nei loro interessi, essendo economicamente più redditizio seguire un trans rispetto ad un gay comune mortale.Revolver_F ha scritto:mah, sono molto perplesso.
- Revolver_F
- Nuovi Impulsi
appunto, secondo me dovrebbe essere un processo molto più selettivo, considerando l'invadenza.
E mi disturba assai vederlo nei bambini.
E mi disturba assai vederlo nei bambini.
TD ha scritto:è un discorso che non avrà mai fine quello se chi va con trans e bisessuale, omesessuale represso, o etero in cerca di qualche cosa di diverso, ognuno rimarrà sempre sulle sue posizioni

- Revolver_F
- Nuovi Impulsi
Ma scusate questa è vera secondo voi?
perché si supera caroline tula cossey qui.
https://www.facebook.com/KalindraChan/?fref=photo
Dovrebbe trattarsi di lei:Revolver_F ha scritto:Ma scusate questa è vera secondo voi?

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
- Revolver_F
- Nuovi Impulsi
Ho esagerato nel dire che è come caroline, ma è impressionante lo stesso.
Il viso sembra quello di una ragazza.
Mai sentita: da dove è uscita fuori?
Il viso sembra quello di una ragazza.
Mai sentita: da dove è uscita fuori?
Mai sentita prima di adesso, ma spulciando un po' su internet qualcosa verrà a galla.
Magari Nina saprà delucidarti in merito.

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
si, esiste realmenteRevolver_F ha scritto:Ma scusate questa è vera secondo voi?

In effetti, è una vecchia conoscenza di xHamster (come Trap) e prima ancora di Dudesnude (come maschietto). Era bello: è bella. Classico esempio di trans “benestante” che ha potuto accedere al meglio dei trattamenti/interventi femminilizzanti, preferendo l'endocrinologo e il chirurgo maxillo-facciale ai bombarderos che deturpano pure l'anima riempiendoti di schifezze.Edonis ha scritto:Mai sentita prima di adesso, ma spulciando un po' su internet qualcosa verrà a galla.
Bella, dicevo. O fotogenica. Ma lascerei cadere il paragone con la Cossey per un semplice motivo: alla sua età, Caroline non poteva immortalarsi usando le webcam (che farebbero sembrare bidet anche un cesso scardato) e invocare i miracoli di San Photoshop!