[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#40021 Messaggio da appulos »

stradaccordo con tiffany sul confronto tra benitez e mourinho.
C'e' da dire anche che sarebbe stato inumano riuscire a mantenere i livelli dell'anno scorso anche quest'anno.
Cmq stasera prevedo un batostone in casa per il Milan con Yepes a dover fronteggiare quei diavoli rosanero in avanti.
Tra la partita di stasera e quella di domenica speriamo almeno di vincerne una.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40022 Messaggio da super_super »

mi sto esaurendo stasera per il fantacalcio che faccio con dei miei amici :lol:
Pazzini Miccoli Mutu Caracciolo e Di Vaio
non so proprio chi mettere titolare e chi panchinizzare :-?

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40023 Messaggio da appulos »

Io escluderei Caracciolo e Di Vaio per due motivi.Innanzitutto giocano contro Juve (che seppur in emergenza si sta rivelando una squadra cazzuta e mai doma) e Genoa (che ha esonerato Gasperini quindi ha voglia di rifarsi)e quindi dovrebbe gia' essere una partita complicata per le loro squadre e in secundis hanno segnato nell'ultimo turno di campionato quindi per la legge della statistica e' piu' probabile che non segnino.
Io lancerei Pazzini Miccoli Mutu........se poi Di Vaio e Caracciolo segnano na doppietta ti autorizzo ad insultarmi pesantemente.
Cmq visto che hai sei giocatori fortissimi in attacco toglimi una curiosita'......quanti sono i partecipanti a questo fantacalcio?
Nel mio c'hanno Igalo del Chievo pur di riempire la casella dei sei attaccanti.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40024 Messaggio da MauroG »

Pazzini te lo suggerisco anche io, Mutu ha voglia di far bene quindi lo metterei, Miccoli è ancora fuori forma, non penso farà una gran partita, mentre Di Vaio e Caracciolo sono in forma; opterei dunque per Pazzini Mutu e Di Vaio
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40025 Messaggio da Xisco »

io tra totti-zarate-barreto-del piero

ho scelto zarate-barreto-del piero

totti mi sta giocando una merda.....ma sn sicuro che stasera segnerà.....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#40026 Messaggio da Johnny Ryall »

Capitanvideo ha scritto:
donegal ha scritto:Allah Akhbar!
Dimmi che sai qualcosa che io non so.

Immagine

:blowkiss: :blowkiss:
STATE BBBONI!!!
Ragazzi, non ho più l'età per certe cose. Potrei anche lasciarci la buccia :blankstare:
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40027 Messaggio da super_super »

grazie dei consigli
la lega è a 8
e la sesta punta è Zigoni :lol:
mi ritrovo con quel attacco perchè ho preso Mutu ad agosto con pochissimi crediti e anche Di Vaio l'ho pagato relativamente molto poco
boh vedo un pò anche le formazioni prima dell'inizio delle partite e poi sceglo a sensazione penso .. è difficile , solo Pazzini faccio giocare sicuramente

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#40028 Messaggio da Plo Style »

Ciao a tutti.

Sono romanista ed in leggera fibrillazione:

IL MESSAGGERO (R. DIMITO) - La Roma calcio finirà in mani estere. Americane o arabe di Abu Dhabi. Delle sei manifestazioni di interesse pervenute ad Alessandro Daffina, capo di Rothschild, e una settima sarebbe in arrivo, secondo quanto risulta al Messaggero, dopo la prima selezione sarebbe emerso che due sarebbero quelle ritenute più congrue sotto molti punti di vista. Anche e soprattutto sotto il punto di vista economico. Innanzitutto l’offerta americana: arriva da Steve Tisch, proprietario dei New York Giants, una delle maggiori squadre di football americano. L’altra da Aabar, il fondo sovrano di Abu Dhabi, legato a filo doppio a Unicredit: tramite la controllata del Lussemburgo possiede il 4,991% che ne fa il primo azionista. Tisch e Aabar sarebbero pronti a investire attorno a 150 milioni, che corrisponde alla somma minima richiesta da Unicredit per non accusare una perdita su un’operazione che rientra nella ristrutturazione dei debiti del gruppo Sensi.

È possibile che Rothschild, Unicredit e la famiglia romana decidano di stringere le trattative con questi due pretendenti, escludendo gli altri che entro il 3 novembre si sono fatti avanti: l’unico italiano (Giampaolo Angelucci), un altro pretendente americano, uno libico e uno cinese. Alla Rothschild avrebbe preannunciato l’invio di una proposta anche un altro gruppo orientale: anche se il tempo è scaduto, trattandosi di un’asta, col consenso delle parti, l’offerta potrebbe essere presa in considerazione. Tra qualche giorno, comunque, Unicredit e i Sensi dovrebbero concordare con l’advisor la fase 2 della procedura, cioè le modalità per finalizzare il negoziato, specie se in finale arrivassero i due attualmente in pole position.

Tra l’altro c’è da considerare che la due diligence, cioè i raggi x che si fanno sulle società in fase di vendita, sarebbe ancora in corso e l’esito di questa attività serve per fornire all’acquirente la garanzia che tutto è in ordine. A far pendere la bilancia a favore di queste due offerte non sarebbe solo il prezzo disposto a pagare, ma anche i piani di sviluppo del club giallorosso. Quindi la propensione a investire altri 100 milioni per rafforzare il club. E sia l’americano che l’arabo soldi da spendere ne hanno parecchi. Aabar è riconducibile ai Al Nahyan, una delle sei famiglie regnanti degli Emirati Arabi Uniti, e sono gli sceicchi padroni dello stato arabo che prospera per il petrolio, investimenti immobiliari e diversificazioni finanziarie in giro per il mondo: tanto per avere un’idea oltre alla quota in Unicredit, sempre dalla banca di piazza Cordusio, due anni fa aveva rilevato il 3,13% di Atlantia che nei giorni scorsi ha venduto ai Benetton.

Aabar, controllato dalla International Petroleum Investments, a giugno scorso aveva un patrimonio netto di 2,3 miliardi di euro. Meno conosciuto in Italia è Tisch, personaggio famosissimo nel mondo del football americano. Proprietario della New York Giants, club fortissimo nello sport più seguito oltreoceano, appartiene a una famiglia proprietaria della Loews Corporations, una delle più importanti finanziarie Usa con interessi nelle assicurazioni (Cna), energia, gas (golfo del Messico e del Texas) nel tabacco (Lorillard), orologi (Bulova) e degli hotels (Lowes hotel).
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40029 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Milito è un esserino delicato.

Il suo problema principale non è fisico, ma psicologico. Non so quanta parte si debba attribuire al lavoro di Mourinho per la prestazione della scorsa stagione. Sicuramente è stato deleterio il ruolo cui è stato relegato durante il mondiale.

In questa stagione ha iniziato giocando male (ma con più evidenti limiti fisici rispetto alle ultime partite), poi ha cominciato lentamente a migliorare, poi si è infortunato.

Ora potrebbe essere schierato. Rimane un incognita, ma è l'unica cosa da fare. Deve prendere coraggio, e sentire che si punta su di lui. Il confronto con Eto'o non aiuta.

Quella di stasera è forse la prima partita in cui Milito non viene schierato per motivi non legati a problemi fisici particolari (come durante il periodo post infortunio) o "generali" (come a inizio stagione quando boccheggiava dopo 15 minuti in campo).

Dal punto di vista tattico, di gestione del giocatore nell'economia della squadra, un errore da parte di Benitez. Così a me pare, e mi dispiace.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#40030 Messaggio da insomnia30 »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Dal punto di vista tattico, di gestione del giocatore nell'economia della squadra, un errore da parte di Benitez. Così a me pare, e mi dispiace.
Pensavo anche io la stessa cosa. Se non gli si da fiducia adesso credo che non lo si recupera più. Spero che Benitez non abbia toppato anche sta volta.
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40031 Messaggio da tiffany rayne »

Una mossa che Mourinho non avrebbe fatto mai.

Il buon Benitez si vuole distinguere dal suo ingombrante predecessore, tutto ciò è umano ma forse scarsamente utile per l'Inter.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40032 Messaggio da super_super »

vada per Pazzini Mutu Di Vaio :P

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40033 Messaggio da super_super »

2 gol in tutti i primi tempi .. ma che roba é ?
che bel campionato la serie a :lol:

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40034 Messaggio da Trez »

:bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh: ....basta sono esausto dopo lo schifo visto a Lecce...ditemi che quelli che sto guardando con la maglia neroazzurra sono gli atalantini..... svendo faccine gommose usate la scorsa stagione :gomma: :gomma:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40035 Messaggio da Stickman »

Tiffany... :nerd:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”