no, Tiff,non mi riferivo a te...tiffany rayne ha scritto:Se ti riferisci a me io non godo affatto nel non vedere giocare Bale come ha fatto contro l'Inter, solo che seguendo con assiduità le partite della Premier e in particolare quelle del Tottenham non posso non notare come il giovanotto non abbia ancora un rendimento continuo a certi livelli e che qualche volta soffre il gioco fisico del campionato inglese. In Italia sicuramente si troverebbe meglio.Lonewolf ha scritto:Che il giocatore ci sia tutto è un dato di fatto,Tiff dai... Che Maicon (e chi doveva aiutarlo...Biabiany? Zanetti?) mercoledì gli abbia dato una grossa mano è altrettanto abbastanza evidente. Tuttavia io,in tanti anni che seguo il calcio,raramente ho visto un giocatore dominare una partita in un modo tale. Può anche essere che ieri abbiano pagato il grande dispendio di energie della coppa,non ci vedo nulla di strano,visto anche la figura dell'Inter ieri sera contro il Brescia.tiffany rayne ha scritto:Intanto Bale che ha fatto il fenomeno con l'Inter oggi ha steccato insieme a tutto il Tottenham contro il piccolo Bolton che ha vinto 4-2 dominando la partita.
Mi sa che forse è l'Inter attuale a far diventare fenomeni certi calciatori. Bale è bravo ma direi di aspettare a definirlo già fuoriclasse. In Premier non gioca ancora con la necessaria continuità a grandi livelli, oggi quelli del Bolton l'hanno messa sul piano fisico e lui è un pò scomparso dal campo.
Tecnicamente è molto dotato,calcia benissimo col sinistro (in nazionale calcia sempre lui le punizioni),ma lo status di fuoriclasse se lo merita principalmente per il saper fondere la tecnica con le doti atletiche : uno che dà tre metri su sei all'avversario e mette assist del genere,non è che si veda tutti i giorni...
Dopo la tripletta all'andata,ho letto qui commenti del tipo "Bale ha avuto solo culo". Dopo popò di partita al ritorno,gente che gode perchè tre giorni dopo viene asfaltato dal Bolton...
Boh...? Sarà un altro modo di interpretare il calcio...
Detto questo non ne discuto certamente le doti tecniche e fisiche, direi che è un grande calciatore ma che ancora deve acquistare continutà per definirlo già adesso un fuoriclasse. Vista la giovane età mi pare anche fisiologico.
Avercene di calciatori come Bale, al Milan servirebbe molto piu' di Ronaldinho, Robinho e Boateng messi insieme.
Ovvio che uno con le sue caratteristiche ci servirebbe come il pane