[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13449
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#39931 Messaggio da Parakarro »

io mi sto preparando ad una nuova vittoria di Slivio
m'immagino che bello con lui, quel frocio mancato leader di "la destra" e Bobo ..

il fatto è che se continuo a mangiar merda non è che posso sempre cagar zucchero (cit) e quindi se io e quelli come me (che siamo quelli che lavorano ancora, che assumono,che pagano gli stipendi, che pagano le tasse, che comprano le cose...in due parole : siamo quell iche ancora ci credono) si rompono le balle e cominciano a cagar merda, gli stronzi che fino ad oggi hanno galleggiato, se la pigliano in culo e sprofondano con tutta la baracca.

mi aspetto un sostanzioso 25\30%

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53370
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#39932 Messaggio da cicciuzzo »

non ho capito
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#39933 Messaggio da zio »

Vedo che tutti a far conti o a prendere in giro.
Ma solo io penso che la proposta di berlusconi sia quasi dovuta da uno stato e da questa politica ai suoi cittadini che hanno fatto sacrifici per la prima casa o per l'azienda???
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53370
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#39934 Messaggio da cicciuzzo »

zio ha scritto:Vedo che tutti a far conti o a prendere in giro.
Ma solo io penso che la proposta di berlusconi sia quasi dovuta da uno stato e da questa politica ai suoi cittadini che hanno fatto sacrifici per la prima casa o per l'azienda???
no zio, non sei il solo a pensarla così.

purtroppo.

sono ancora in tanti a credere a quel venditore di tappeti.

quasi quasi mi auguro che vinca.

giusto per farlo fallire questo stato.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13449
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#39935 Messaggio da Parakarro »

zio ha scritto:Vedo che tutti a far conti o a prendere in giro.
Ma solo io penso che la proposta di berlusconi sia quasi dovuta da uno stato e da questa politica ai suoi cittadini che hanno fatto sacrifici per la prima casa o per l'azienda???
ti rispondo

l'IMU sulla prima casa è una porcata perchè credo che non si possa tassare un bene necessario (poi possiamo vedere come tassare le case di lusso, come tassare un capitale ecc... ma uno ha tutto il diritto di essere proprietario di casa propria) visto poi che la banca è proprietaria della mia casa per il 40% mi sembra giusto che sia LEI a pagare quel 40% di imu.

detto ciò
l0'imu sulla prima casa incide nelle tasche del cittadino mediamente UN CAZZO
un pensionato o un operaio medio han pagato 30\40 max 100 euro per la prima casa, spesso meno dell'ici
certo, ci sono le eccezioni ma ci sono anche quelli che NON hanno pagato un cazzo.


cosa sono costati gli aumenti bancari quest'anno?
e l'aumento della benzina?
e l'aumento della corrente elettrica?
e l'autostrada?

quindi, puntando il dito sull'imu sulla prima casa è da idioti, dargli pure ragione è proprio da coglioni integrali

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#39936 Messaggio da zio »

cicciuzzo ha scritto:
zio ha scritto:Vedo che tutti a far conti o a prendere in giro.
Ma solo io penso che la proposta di berlusconi sia quasi dovuta da uno stato e da questa politica ai suoi cittadini che hanno fatto sacrifici per la prima casa o per l'azienda???
no zio, non sei il solo a pensarla così.

purtroppo.

sono ancora in tanti a credere a quel venditore di tappeti.

quasi quasi mi auguro che vinca.

giusto per farlo fallire questo stato.
no, no non ci siamo capiti.
io ritengo che il restituire quei soldi sia sacrosanto.
e lo stato, lo scrivo per inciso, non lo faranno fallire i proprietari di prima casa o chi ha costruito l'azienda con i muri e i contadini con le loro fattorie.
quelli han già pagato tasse e controtasse su quel patrimonio che han realizzato.

il resto, cioè il voto, si vedrà.
io non ho ancora deciso.
e purtroppo i vescovi han detto chiaro che un cattolico VA a votare.
(sto valutando l'opzione scheda bianca).
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26957
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#39937 Messaggio da Trez »

Parakarro ha scritto:
zio ha scritto:Vedo che tutti a far conti o a prendere in giro.
Ma solo io penso che la proposta di berlusconi sia quasi dovuta da uno stato e da questa politica ai suoi cittadini che hanno fatto sacrifici per la prima casa o per l'azienda???
ti rispondo

l'IMU sulla prima casa è una porcata perchè credo che non si possa tassare un bene necessario (poi possiamo vedere come tassare le case di lusso, come tassare un capitale ecc... ma uno ha tutto il diritto di essere proprietario di casa propria) visto poi che la banca è proprietaria della mia casa per il 40% mi sembra giusto che sia LEI a pagare quel 40% di imu.

detto ciò
l0'imu sulla prima casa incide nelle tasche del cittadino mediamente UN CAZZO
un pensionato o un operaio medio han pagato 30\40 max 100 euro per la prima casa, spesso meno dell'ici
certo, ci sono le eccezioni ma ci sono anche quelli che NON hanno pagato un cazzo.


cosa sono costati gli aumenti bancari quest'anno?
e l'aumento della benzina?
e l'aumento della corrente elettrica?
e l'autostrada?

quindi, puntando il dito sull'imu sulla prima casa è da idioti, dargli pure ragione è proprio da coglioni integrali
vero in tutto ho pagato poco + di 120 euro, se anche me li restituissero mica mi cambierebbe il tenore di vita.
Ben altri aumenti e costi che gravano sulla vita quotidiana, incidono e non poco sul mio bilancio.
Lo capirebbe pure un cerebroleso che è solo propaganda per il popolino, io continuo a chiedermi come mai il pdl non abbia sbarrato la porta all'imu con un secco no, alla fine dei conti il pdl ha sostenuto il governo monti. Un discorso del genere lo potrebbe fare la lega che si è messa subito fuori..ma son tutti dei pagliacci.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#39938 Messaggio da zio »

Parakarro ha scritto:
zio ha scritto:Vedo che tutti a far conti o a prendere in giro.
Ma solo io penso che la proposta di berlusconi sia quasi dovuta da uno stato e da questa politica ai suoi cittadini che hanno fatto sacrifici per la prima casa o per l'azienda???
ti rispondo

l'IMU sulla prima casa è una porcata perchè credo che non si possa tassare un bene necessario (poi possiamo vedere come tassare le case di lusso, come tassare un capitale ecc... ma uno ha tutto il diritto di essere proprietario di casa propria) visto poi che la banca è proprietaria della mia casa per il 40% mi sembra giusto che sia LEI a pagare quel 40% di imu.

detto ciò
l0'imu sulla prima casa incide nelle tasche del cittadino mediamente UN CAZZO
un pensionato o un operaio medio han pagato 30\40 max 100 euro per la prima casa, spesso meno dell'ici
certo, ci sono le eccezioni ma ci sono anche quelli che NON hanno pagato un cazzo.


cosa sono costati gli aumenti bancari quest'anno?
e l'aumento della benzina?
e l'aumento della corrente elettrica?
e l'autostrada?

quindi, puntando il dito sull'imu sulla prima casa è da idioti, dargli pure ragione è proprio da coglioni integrali
Paracarro, ma siamo d'accordo su tutto.
intanto togliamo quindi la porcata. e se possibile restituiscano i soldi. chiunque governi.
per il resto il discorso è diverso, poiché banche, compagnie petrolifere, società di energia, società autostrade pubbliche e private, erogano un servizio e mantengono un bene.
se il prezzo è assurdo a causa delle accise che ci sono sopra, si contesti tale accise.

ma è del tutto chiaro che per togliere accise e ridurre tasse occorra ridurre il costo del pubblico.
o se impossibile, portare il livello prestazionale dei servizi erogati al livello del nord europa, viste le tasse dirette e indirette e nascoste.

di certo non voto chi propone la patrimoniale. anche per patrimoni sopra una certa cifra.
se si pensa che su tali patrimoni non si siano pagate le tasse, si indaghi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#39939 Messaggio da zio »

Trez ha scritto:...
Lo capirebbe pure un cerebroleso che è solo propaganda per il popolino, io continuo a chiedermi come mai il pdl non abbia sbarrato la porta all'imu con un secco no, alla fine dei conti il pdl ha sostenuto il governo monti. Un discorso del genere lo potrebbe fare la lega che si è messa subito fuori..ma son tutti dei pagliacci.
certo.
io infatti dico che la restituzione dovrebbe farla già monti da subito.
per me è un'azione come quella fatta da Amato sui conti correnti.

sul sostegno a monti, è cosa ormai risaputa che fu imposto a tutte le forze politiche.
idem il pd su riforma fornero.
credo che tutte le forze che lo hanno sostenuto han dovuto mandare giù qualcosa.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#39940 Messaggio da tiffany rayne »

Qualcuno ha fatto i conti in tasca al Silvio? quanto guadagnerebbe togliendo l'Imu? quanti soldi lo stato dovrà restituirgli? :)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#39941 Messaggio da tiffany rayne »

Il solito Silvio, faremo questo e faremo quello, bla bla bla bla bla bla bla bla...

Chiusura poi degna di lui, bisogna vincere e vinceremo. :lol:

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13286
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#39942 Messaggio da TD »

nik978 ha scritto:oddio coi 93 milardi delle slot machine puà restituirla eccome......... ma non credo andrà a toccare una lobby..
lobby di cui fa ampiamente parte

comunque ha ragione chi dice che il problema sta altrove, i tagli devono essere fatti da altre parti limitando gli aumenti e non lasciano in mano servizi come energia elettrica, gas ecc. a un finto mercato in cui non c'è una vera concorrenza

oppure erogando servizi adeguati a quanto pagato dai cittadini italiani, un amico è appena uscito da un periodo in cui ha dovuto frequentare l'ospedale per un breve periodo a causa di un ricovero di un suo famigliare, la situazione negli ospedali è drammatica ed era un ospedale del nord, senza fare del razzismo non oso immaginare come sia la situazione al sud italia
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#39943 Messaggio da Capitanvideo »

Anche Cicciuzzo, il ligio patriota, ormai spera nel default :)

Approfitto per un piccolo spot: l'oro è sceso a circa 39 euri, approfitterei per un piccolo investimento. Se anche i teteschi si stanno cagando addosso qualcosa vorrà pur dire: http://www.wallstreetitalia.com/article ... obale.aspx

Immagine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53370
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#39944 Messaggio da cicciuzzo »

io no capitano, però chi chiede la restituzione dell'IMU a quello punta......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#39945 Messaggio da bellavista »

Una tizia mi ha scritto una email dicendo: "mi raccomando vota berlusca, così mi ridà 2000 euro di imu!"

che dice: la devo cancellare dall'agenda sta rincoglionita? io direi di si
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”