Razor77 ha scritto:
E no, così è troppo comodo amico: Rigore INESISTENTE concesso da Gava appositamente per farvi pareggiare.
questi commenti sono assurdi. In pratica siamo alle solite... Cos'è Gava tifa Inter o è stato pagato dall'Inter?
Quale delle due?
Questo commento è il commento corretto da fare per quanto visto nella partita di ieri. Punto e Stop. O sei così ipocrita da negarlo?
non nego nulla. Rileggiti cosa hai scritto. Non evidenziare solo ciò che per te è ovvio. Rileggi.
Allora il fuorigioco di mercoledì a favore del Milan non è stato segnalato appositamente per far andare in vantaggio il Milan. Il rigore dato per la famosa simulazione di Krasic era dato appositamente per far andare in vantaggio la Juventus. Gli arbitri non sbagliano. Non possono sbagliare ma agiscono per favorire le loro squadre del cuore. Giusto?
Il tifo cieco è una brutta malattia.
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
Razor77 ha scritto:
E no, così è troppo comodo amico: Rigore INESISTENTE concesso da Gava appositamente per farvi pareggiare.
questi commenti sono assurdi. In pratica siamo alle solite... Cos'è Gava tifa Inter o è stato pagato dall'Inter?
Quale delle due?
Questo commento è il commento corretto da fare per quanto visto nella partita di ieri. Punto e Stop. O sei così ipocrita da negarlo?
non nego nulla. Rileggiti cosa hai scritto. Non evidenziare solo ciò che per te è ovvio. Rileggi.
Allora il fuorigioco di mercoledì a favore del Milan non è stato segnalato appositamente per far andare in vantaggio il Milan. Il rigore dato per la famosa simulazione di Krasic era dato appositamente per far andare in vantaggio la Juventus. Gli arbitri non sbagliano. Non possono sbagliare ma agiscono per favorire le loro squadre del cuore. Giusto?
Mi pare che qualche tempo fa non potessero sbagliare......
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Razor77 ha scritto:[quote="Trez"rigore generoso dato, ed un rigore + netto non dato..
E no, così è troppo comodo amico: Rigore INESISTENTE concesso da Gava appositamente per farvi pareggiare. Rigore più netto invece te lo sei sognato stanotte dato che il fallo di Zebina su Milito avviene a GIOCO FERMO.
Non rigirate la frittata come al solito, neanche foste il presidente del consiglio: ieri avete ottenuto un punto grazie, ESCLUSIVAMENTE, ad un enorme favore arbitrale.
ok amico rigore inesistente...va bene??..ma l'hanno dato...
E quindi dicasi FURTO.[/quote]
ah si vero...voi ne siete esperti
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Samuel: grave lesione del legamento crociato anteriore e del collaterale esterno del ginocchio destro; nei prossimi giorni sarà programmato l'intervento chirurgico di ricostruzione.
stagione finita... ed è la seconda volta. Poveraccio.
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
guarda lasciamo perdere... pensa quello che vuoi. L'argomento arbitri è sempre meglio evitarlo. Quando faranno un favore alla tua squadra vieni sul forum (tu che non sei ipocrita) a dire che l'arbitro lo ha fatto per farti vincere la partita.
--
--
la juve incerottata soffre e resiste...il milan gioca sul velluto anche se manca un rigore SOLARE al beri, il derby capitolino è equilibrato....il gol di greco annullato per mezza unghia di borriello?
gol capolavoro di conti ad udine!
bruttissimo infortunio di samuel al ginocchio.. stagione finita e anche carriera (almeno ad altissimi livelli) in forse.. che sfiga!!!! In bocca al lupo wally!!!!
Per l'inter è durissima adesso...
Per l'Inter ho la triste sensazione che si stia chiudendo un ciclo... colpa di Mou, colpa del mercato, ma colpa anche di una sfiga pazzesca. Io non me la sento di addossare colpe a Rafa, anche lui devi avere tempo per lavorare, e magari giocatori a lui graditi. Dovesse andare male questa stagione mi dispiacerebbe solo non vincere il sesto scudetto di fila e battere il record della Juve (5), ma il Triplete resterà una cosa solo nostra! 1 stagione per rifiatare e recuperare la fame di un tempo.
Nel frattempo rigore inesistente per la Roma e giallorossi in vantaggio.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Razor77 ha scritto:
Quale delle due?
Dai insonnia, un arbitro, da quando esiste il calcio, nel dubbio fischia SEMPRE a favore della grande squadra (che in itaglia sono le solite strisciate) invece che per la piccola.
Se la stessa cosa capitava a Caracciolo nell'area del'Inter, nel dubbio, l'arbitro non avrebbe fischiato. Dire che una strisciata non riceve rigori dubbi o vantaggi arbitrali e' da tifoso cieco come dici tu.
Ovviamente mi piacerebbe vedere una piccola essere tutelata da un arbitro quando gioca a San Siro o a Torino, ma non succedera' mai, quindi mi metto l'animo in pace.
Tuttavia, sentire un tifoso strisciato che si risente quando gli dicono ti hanno regalato un rigore inesistente quando effettivamente e' vero, allora no, altrimenti siamo al tifo cieco che come dici tu e' una brutta malattia.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
L'arbitro di Lazio Roma e' un disastro. La Lazio fino ad ora e' stata derubata alla grande.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Un Milan finalmente con una formazione molto molto vicina a quella che vorrei vedere sempre in campo,vince passeggiando a Bari. Al di là del risultato striminzito,al di là di un rigore piuttosto evidente negato al Bari,al di là di tutto,il Milan giocando al 50% ha ragione della squadra peggiore di questo campionato. Ho contato almeno 5/6 occasioni da gol nitide con l'uomo davanti alla porta,solo che in avanti ha giocato quella merda umana di Robinho : ci fosse stato Pato dall'inizio o Pippo,sarebbe finita tipo Foggia-Milan di qualche anno fa... Speriamo che Allegri si sia convinto a schierare questo centrocampo qui,perchè è l'unico modo per dare una parvenza di serietà a sta squadra.
Pagelle :
ABBIATI : mai impegnato,incassa due gol su cui non ha colpe. Voto : sv
ABATE : pomeriggio tranquillo. Spinge pochissimo e si limita a chiudere dietro. Voto : 6
NESTA : buona prestazione in generale. Chiude in ritardo sul primo gol,ma più per colpa di Yepes. Tranquillo per il resto. Voto : 6
YEPES :esordio stagionale.Qualche ottima chiusura,qulache comprensibile incertezza.Sempre meglio di altri visti finora. Voto : 6
ZAMBROTTA : idem come per Abate,anche perchè Alvarez si marca da solo. Voto : 6
GATTUSO : ottima prova. Generoso come sempre,si prende il giallo apposta per essere pronto per il derby. Voto : 6,5
AMBROSINI : grande rientro del capitano al di là del gol. Una prestazione perfetta. Voto : 7
FLAMINI : buonissima prestazione e bel gol,il primo in serie A. Speriamo giochi di più. Voto : 6,5
SEEDORF : da latte ai coglioni,come quasi sempre. Dopo oggi,ho due cartoncini di Fratino al posto delle palle. Voto: 5
(PIRLO : cambio a 10 minuti dalla fine per addormentare il gioco. L'uomo giusto... Voto : sv )
ROBINHO (MFX) : una caipirinha alla merda! Scatinho si chiava 3 gol da ignorante del calcio. Il terzo poi... Voto : 4
(PATO : entra e fa subito un gran gol. A' Robì,ma vattene affanculo! Voto : 6,5)
IBRAHIMOVIC : altra prova da far girare i coglioni. Ogni tiro è una burrata,ogni passaggio è in ritardo. Così va male... Voto : 5
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Vittoria con il Cesena preziosissima, perchè si giocava incerottati e dopo 10 minuti si era sotto 0-1. Continuiamo così!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Husker_Du ha scritto:
Dai insonnia, un arbitro, da quando esiste il calcio, nel dubbio fischia SEMPRE a favore della grande squadra (che in itaglia sono le solite strisciate) invece che per la piccola.
Se la stessa cosa capitava a Caracciolo nell'area del'Inter, nel dubbio, l'arbitro non avrebbe fischiato. Dire che una strisciata non riceve rigori dubbi o vantaggi arbitrali e' da tifoso cieco come dici tu.
Ovviamente mi piacerebbe vedere una piccola essere tutelata da un arbitro quando gioca a San Siro o a Torino, ma non succedera' mai, quindi mi metto l'animo in pace.
Tuttavia, sentire un tifoso strisciato che si risente quando gli dicono ti hanno regalato un rigore inesistente quando effettivamente e' vero, allora no, altrimenti siamo al tifo cieco che come dici tu e' una brutta malattia.
scusa ma almeno hai letto cosa ho scritto? E cosa ha scritto lui?
Io non dico che il rigore potesse essere dubbio. Quello che dici tu lo sostengo anche io da anni. Quindi non c'è problema su uno mi dice che mi hanno dato un rigore perchè nel dubbio l'arbitro favorisce la squadra più "importante". Ma mi incazzo se uno dice che l'arbitro ha dato il rigore per fare pareggiare l'inter! Così è totalmente diversa la cosa. Così stai dicendo che non c'è un dubbio ma che l'arbitro si è inventato il rigore per favorire una squadra sull'altra.
--
--