[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#39916 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Piatto ricco questa sera per il fortunato vincitore del nostro quiz a premi "Chi vuol essere infortunato?".

Ricordiamo che il regolamento prevede un premio a sorpresa per chi azzecca un infortunio, un superpremio per chi ne azzecca due, e un supermega premio per chi riesce a prevedere ben tre infortuni durante una sola partita dell'inter.

Il vincitore di questa sera è la signora Santina Calabrò di Barcellona Pozzo di Gotto (ME), di anni 86, che ci aveva scritto nei giorni scorsi comunicandoci la doppietta vincente: Maicon - Samuel. Riceverà direttamente a casa sua l'asciugamano da campo di Benitez (si, quello) impregnato di iberico sudore, ornata da uno splendido ricamo con la scritta "la squadra ha mostrato carattere".

Una bella rivincita per la signora Calabrò, che nelle settimane precedenti aveva mancato di poco la doppietta, indovinando il problema al bicipide femorale destro per Cambiasso, per poi puntare inutilmente su una mancata pubalgia di Sneijder (che tuttavia, assicurano gli esperti, non dovrebbe tardare a manifestarsi).

Ennesimo nulla di fatto invece per il sig. Fulvio Conte di Torino, che dall'inizio della stagione si ostina a puntare su un' "atroce morte per autocombustione di Eto'o". Sarà per un altra volta.

Vi ricordiamo che la prossima partita si giocherà questo mercoledì a Lecce e che l'inter ha svariati giocatori ancora in vita. Appuntamento a fra pochi giorni quindi, con "Chi vuol essere infortunato?".
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39917 Messaggio da Trez »

bellissima Mavco.... buttiamola sul ridere :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39918 Messaggio da Trez »

tiffany rayne ha scritto:Intanto Bale che ha fatto il fenomeno con l'Inter oggi ha steccato insieme a tutto il Tottenham contro il piccolo Bolton che ha vinto 4-2 dominando la partita.

Mi sa che forse è l'Inter attuale a far diventare fenomeni certi calciatori. Bale è bravo ma direi di aspettare a definirlo già fuoriclasse. In Premier non gioca ancora con la necessaria continuità a grandi livelli, oggi quelli del Bolton l'hanno messa sul piano fisico e lui è un pò scomparso dal campo.
...eh mi sa che hai ragione Tiff, a meno che non sia la musichetta della Champion a caricarlo, mi sembra strano che nel campionato inglese sto qui non faccia almeno 2 goal a partita visto che certe squadre sono modeste....
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39919 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:Intanto Bale che ha fatto il fenomeno con l'Inter oggi ha steccato insieme a tutto il Tottenham contro il piccolo Bolton che ha vinto 4-2 dominando la partita.

Mi sa che forse è l'Inter attuale a far diventare fenomeni certi calciatori. Bale è bravo ma direi di aspettare a definirlo già fuoriclasse. In Premier non gioca ancora con la necessaria continuità a grandi livelli, oggi quelli del Bolton l'hanno messa sul piano fisico e lui è un pò scomparso dal campo.
Che il giocatore ci sia tutto è un dato di fatto,Tiff dai... Che Maicon (e chi doveva aiutarlo...Biabiany? Zanetti?) mercoledì gli abbia dato una grossa mano è altrettanto abbastanza evidente. Tuttavia io,in tanti anni che seguo il calcio,raramente ho visto un giocatore dominare una partita in un modo tale. Può anche essere che ieri abbiano pagato il grande dispendio di energie della coppa,non ci vedo nulla di strano,visto anche la figura dell'Inter ieri sera contro il Brescia.
Tecnicamente è molto dotato,calcia benissimo col sinistro (in nazionale calcia sempre lui le punizioni),ma lo status di fuoriclasse se lo merita principalmente per il saper fondere la tecnica con le doti atletiche : uno che dà tre metri su sei all'avversario e mette assist del genere,non è che si veda tutti i giorni...
Dopo la tripletta all'andata,ho letto qui commenti del tipo "Bale ha avuto solo culo". Dopo popò di partita al ritorno,gente che gode perchè tre giorni dopo viene asfaltato dal Bolton...
Boh...? Sarà un altro modo di interpretare il calcio... :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#39920 Messaggio da Razor77 »

[quote="Trez"rigore generoso dato, ed un rigore + netto non dato.. [/quote]

E no, così è troppo comodo amico: Rigore INESISTENTE concesso da Gava appositamente per farvi pareggiare. Rigore più netto invece te lo sei sognato stanotte dato che il fallo di Zebina su Milito avviene a GIOCO FERMO.
Non rigirate la frittata come al solito, neanche foste il presidente del consiglio: ieri avete ottenuto un punto grazie, ESCLUSIVAMENTE, ad un enorme favore arbitrale.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39921 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Trez ha scritto:bellissima Mavco.... buttiamola sul ridere :DDD :DDD
Fosse solo una partita andata male.

Samuel rischia seriamente di finire qui la stagione, stanotte quasi non c'ho dormito.

Signori, il 14 novembre Mavco Pizellonio entrerà per la prima volta in vita sua in uno stadio, quello di San Siro, per Inter - Milan. E la vede brutta.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39922 Messaggio da super_super »

quest'anno il milan ha quasi il dovere morale di vincere lo scudetto considerando anche il molto probabile grave infortunio di Samuel

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39923 Messaggio da super_super »

Marco Tardelli: "Inter prosciugata da Mourinho per vincere tutto"

Durante la tramissione di ieri sera Radio Sport su Radio 1, anche il collaboratore di Giovanni Trapattoni nella nazionale irlandese ed ex tecnico dell'Inter nella stagione 2000-2001 Marco Tardelli ha commentato il brutto pareggio di San Siro dei neroazzurri contro il Brescia: "Benitez cerca di portare avanti il suo lavoro, è un tecnico serio, preparato e di provata esperienza, ma la sensazione nel vedere l'Inter in queste ultime partite è quella di una squadra spremuta e che ha dato tutto la scorsa stagione. Mourinho per vincere tutto ha pretesto tantissimo dai suoi giocatori, a livello sia mentale che fisico, ha fatto una grandissima impresa ma probabilmente i giocatori sono stati quasi prosciugati e durante lo scorso mercato estivo la squadra andava ringiovanita e rinnovata".

verità sacrosanta anche con Mou l'inter in questo periodo avrebbe grosso modo gli stessi punti imho
io lo dicevo già questa estate che l'inter avrebbe dovuto vendere alcuni giocatori prima di tutti Maicon e Milito ( una stagione come l'ultima non la ripete manco se gioca altre 100 stagioni ) a prezzi molto alti dopo la scorsa stagione e insieme ai soldi di Balotelli l'inter prendeva Dzeko un ottimo centrocampista ( avrei cercato prendere Ozil o Schweinsteiger ) e un ottimo terzino , così facendo l'inter si sarebbe rinforzata non poco

beh meglio che l'inter sia rimasta con i giocatori dello scorso anno :lol:

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#39924 Messaggio da insomnia30 »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Trez ha scritto:bellissima Mavco.... buttiamola sul ridere :DDD :DDD
Fosse solo una partita andata male.

Samuel rischia seriamente di finire qui la stagione, stanotte quasi non c'ho dormito.

Signori, il 14 novembre Mavco Pizellonio entrerà per la prima volta in vita sua in uno stadio, quello di San Siro, per Inter - Milan. E la vede brutta.
Benvenuto ti aspetto a braccia aperte!

La vedo, molto, molto brutta anche io.
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39925 Messaggio da Trez »

Razor77 ha scritto:[quote="Trez"rigore generoso dato, ed un rigore + netto non dato..
E no, così è troppo comodo amico: Rigore INESISTENTE concesso da Gava appositamente per farvi pareggiare. Rigore più netto invece te lo sei sognato stanotte dato che il fallo di Zebina su Milito avviene a GIOCO FERMO.
Non rigirate la frittata come al solito, neanche foste il presidente del consiglio: ieri avete ottenuto un punto grazie, ESCLUSIVAMENTE, ad un enorme favore arbitrale.[/quote]

ok amico rigore inesistente...va bene??..ma l'hanno dato...

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#39926 Messaggio da insomnia30 »

Razor77 ha scritto:
E no, così è troppo comodo amico: Rigore INESISTENTE concesso da Gava appositamente per farvi pareggiare.
questi commenti sono assurdi. In pratica siamo alle solite... Cos'è Gava tifa Inter o è stato pagato dall'Inter?
Quale delle due?
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39927 Messaggio da Paperinik »

Ho beccato uno stream di sky, dopo 10 minuti mutu fuori dal gioco, gilardino sempre solo, esterni inesistenti, manovra lenta e prevedibile, squadra coperta dietro e attacco sperando nel contropiede, e il chievo ha il gioco facile. A Firenze
Quel che resta del cuore vorrebbe che questa squadra si salvasse al 95° dell'ultima giornata. La ragione vorrebbe che finisse ultima con 6 punti di distacco.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39928 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:

Che il giocatore ci sia tutto è un dato di fatto,Tiff dai... Che Maicon (e chi doveva aiutarlo...Biabiany? Zanetti?) mercoledì gli abbia dato una grossa mano è altrettanto abbastanza evidente. Tuttavia io,in tanti anni che seguo il calcio,raramente ho visto un giocatore dominare una partita in un modo tale. Può anche essere che ieri abbiano pagato il grande dispendio di energie della coppa,non ci vedo nulla di strano,visto anche la figura dell'Inter ieri sera contro il Brescia.
Tecnicamente è molto dotato,calcia benissimo col sinistro (in nazionale calcia sempre lui le punizioni),ma lo status di fuoriclasse se lo merita principalmente per il saper fondere la tecnica con le doti atletiche : uno che dà tre metri su sei all'avversario e mette assist del genere,non è che si veda tutti i giorni...
Dopo la tripletta all'andata,ho letto qui commenti del tipo "Bale ha avuto solo culo". Dopo popò di partita al ritorno,gente che gode perchè tre giorni dopo viene asfaltato dal Bolton...
Boh...? Sarà un altro modo di interpretare il calcio... :roll:
Se ti riferisci a me io non godo affatto nel non vedere giocare Bale come ha fatto contro l'Inter, solo che seguendo con assiduità le partite della Premier e in particolare quelle del Tottenham non posso non notare come il giovanotto non abbia ancora un rendimento continuo a certi livelli e che qualche volta soffre il gioco fisico del campionato inglese. In Italia sicuramente si troverebbe meglio.

Detto questo non ne discuto certamente le doti tecniche e fisiche, direi che è un grande calciatore ma che ancora deve acquistare continutà per definirlo già adesso un fuoriclasse. Vista la giovane età mi pare anche fisiologico.

Avercene di calciatori come Bale, al Milan servirebbe molto piu' di Ronaldinho, Robinho e Boateng messi insieme.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#39929 Messaggio da Razor77 »

Trez ha scritto:
Razor77 ha scritto:[quote="Trez"rigore generoso dato, ed un rigore + netto non dato..
Non rigirate la frittata come al solito, neanche foste il presidente del consiglio: ieri avete ottenuto un punto grazie, ESCLUSIVAMENTE, ad un enorme favore arbitrale.
ok amico rigore inesistente...va bene??..ma l'hanno dato...[/quote]

E quindi dicasi FURTO.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#39930 Messaggio da Razor77 »

insomnia30 ha scritto:
Razor77 ha scritto:
E no, così è troppo comodo amico: Rigore INESISTENTE concesso da Gava appositamente per farvi pareggiare.
questi commenti sono assurdi. In pratica siamo alle solite... Cos'è Gava tifa Inter o è stato pagato dall'Inter?
Quale delle due?

Questo commento è il commento corretto da fare per quanto visto nella partita di ieri. Punto e Stop. O sei così ipocrita da negarlo?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”