[O.T.] Crisi economica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
roger.fed
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: [O.T.] Crisi economica

#3991 Messaggio da roger.fed »

La gente sta cominciando a svuotare i conti bancari
(Argentina docet) anche se non lo dicono per evitare il panico....ma poi degli euro cosa farne?L'oro bene rifugio di sempre ok....ma alternative?cambiarli in franchi ch?.......graditi consigli

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3992 Messaggio da coppia_co »

Immagine

:lol: :lol: :lol:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3993 Messaggio da Scorpio »

Piselloccio ha scritto:a questo punto investirei in armi e viveri.
mi sa che hai ragione
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3994 Messaggio da Alex Teflon »

Da FOREXINFO

Le turbolenze sui mercato finanziari in area euro stanno generando situazioni sempre più complesse ed imprevedibili: tra governi commissariati e paesi super-affidabili come la Francia che improvvisamente iniziano a vacillare l’ipotesi secondo cui l’esperienza della moneta unica sia vicina al termine serpeggia come una possibilità molto più concreta di quanto ci si potesse aspettare anche solo pochi mei fa.

In questo contesto pare che la Germania abbia commissionato ad una tipografia ticinese la stampa di una grossa quantità di Marchi Tedeschi, evidentemente in vista di un ipotetico switch-off dalla moneta unica che sarebbe, eventualmente, da effettuare in tempi brevissimi.

La notizia è apparsa dapprima sul tabloid "daily express" per essere poi ripresa qualche giorno dopo dal Washington Times ed in un lungo articolo su Milano Finanza.

La notizia è di per sè molto difficile da verificare e per certi aspetti anche paradossale e poco credibile, tuttavia la dice lunga sul feeling attuale dell’opinione pubblica e dei mercati sulla tenuta dell’euro, preso a sportellate ogni giorno dalla speculazione sui debiti pubblici europei.

Se il peggio (peggio per chi poi?) dovesse capitare è sempre bene sottolineare che dall’euro si esce meglio se si esce prima, data la possibilità di ritrattare le condizioni di rimborso dei titoli di stato in modo più ordinato e probabilmente meno pesante. Subire il fallimento dell’euro facendosi travolgere dagli eventi potrebbe essere invece un passaggio catastrofico nella storia dell’Italia che conoscerebbe senza dubbio un periodo di agitazione sociale come non se ne vedono da parecchi decenni.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3995 Messaggio da Parakarro »

roger.fed ha scritto:La gente sta cominciando a svuotare i conti bancari
(Argentina docet) anche se non lo dicono per evitare il panico....ma poi degli euro cosa farne?L'oro bene rifugio di sempre ok....ma alternative?cambiarli in franchi ch?.......graditi consigli

la gente sta svuotando i conti correnti per MANGIARE!

cassa integrazione, licenziamenti, spese che aumentano,precari senza lavoro etc... cosa pretendono!? che uno ha pure i soldi da mettere nei conti?

l'anno prossimo sarà ancora piu' duro...e non vedo luce

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3996 Messaggio da belnudo »

Scorpio ha scritto:
Piselloccio ha scritto:a questo punto investirei in armi e viveri.
mi sa che hai ragione
armi, viveri e tende da campo !!!

Immagine
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3997 Messaggio da Alex Teflon »

Se non altro non paga l'ICI

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3998 Messaggio da cicciuzzo »

Parakarro ha scritto:

cassa integrazione, licenziamenti, spese che aumentano,precari senza lavoro etc... cosa pretendono!? che uno ha pure i soldi da mettere nei conti?

Parakarro, non per contraddirti (e contraddirvi) ma non c'è alcun crollo della consistenza di depositi bancari, che anzi sono aumentati in 3 anni dello 0,6% in termini reali.

http://www.centrostudisintesi.com/?tag= ... ari-italia

poi questo non vuol dire niente, magari c'è chi li ha incrementati del 20%, e chi non ha più nulla, per carità.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3999 Messaggio da fender »

Su un forum di bancari, diversi dicono che sta avvenendo, vendono tutto e mettono in cassetta di sciureza o sotto il materasso....

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4000 Messaggio da super_super »

fender ha scritto:Su un forum di bancari, diversi dicono che sta avvenendo, vendono tutto e mettono in cassetta di sciureza o sotto il materasso....
link ?

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4001 Messaggio da Parakarro »

cicciuzzo ha scritto:
Parakarro ha scritto:

Parakarro, non per contraddirti (e contraddirvi) ma non c'è alcun crollo della consistenza di depositi bancari, che anzi sono aumentati in 3 anni dello 0,6% in termini reali.

http://www.centrostudisintesi.com/?tag= ... ari-italia

poi questo non vuol dire niente, magari c'è chi li ha incrementati del 20%, e chi non ha più nulla, per carità.....
o forse hanno disinvestito capitali e hanno monetizzato...

io, sinceramente, sta corsa allo svuotamento del CC per nascondere i soldi non la vedo... va bhè che vado in banca 3 volte l'anno ...

però posso dirti che conosco ggente che sta intaccando pesantemente i propri risparmi.. un po' per far sopravvivere la propria azienda un po' per mantenersi nelle normali spese quotidiane

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4002 Messaggio da belnudo »

super_super ha scritto:
fender ha scritto:Su un forum di bancari, diversi dicono che sta avvenendo, vendono tutto e mettono in cassetta di sciureza o sotto il materasso....
link ?
le banche finora sono state svuotate solo in Grecia, che mi risulti.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4003 Messaggio da bellavista »

belnudo ha scritto:
super_super ha scritto:
link ?
le banche finora sono state svuotate solo in Grecia, che mi risulti.
Io ho fatto spostate tutti i soldi dei parenti e amici stretti in svizzera.

Le cose conviene farle prima della corsa agli sportelli. Ora a casa dormiamo tutti sonni tranquilli. Anche la mia vecchia mamma ha spostato quasi tutto in CH. E guarda con molta meno preoccupazione le notizie dei tg.

Io i consiglio gli ho dati, poi ognuno farà come vuole ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4004 Messaggio da apache »

L'Italia dei benestanti. L'Italia è uno stato indebitato ma di cittadini benestanti. Quindi, capace di fronteggiare e vincere la crisi. Questo il quadro della situazione disegnato da Silvio Berlusconi: "L'Italia ce la farà, non ho mai avuto dubbi - ha aggiunto il Cavaliere - perché se sommiamo il nostro debito pubblico alla finanza privata restiamo il secondo Paese più solido d'Europa, secondo solo alla Germania, prima di Svezia, Francia e Gran Bretagna. Pertanto, non dobbiamo essere preoccupati".

= popolo paga :evil:
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4005 Messaggio da apache »

L'Italia dei benestanti. L'Italia è uno stato indebitato ma di cittadini benestanti. Quindi, capace di fronteggiare e vincere la crisi. Questo il quadro della situazione disegnato da Silvio Berlusconi: "L'Italia ce la farà, non ho mai avuto dubbi - ha aggiunto il Cavaliere - perché se sommiamo il nostro debito pubblico alla finanza privata restiamo il secondo Paese più solido d'Europa, secondo solo alla Germania, prima di Svezia, Francia e Gran Bretagna. Pertanto, non dobbiamo essere preoccupati".

= popolo paga :evil:
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”