Luis Sfigo ha scritto:silvia io mi metto qui in ginocchio!!!!e ti dico.....da lunedi prox per una settimana sono a torino...voglio vederti!!!e fare una foto con te!!!!!!!!ovvio io e il tuo piede!!!!!ci stai?????
Ok se ti va.. Sabato 14 giugno al Caffè Leri di Torino.
Baci Silvia79
Luis Sfigo ha scritto:silvia io mi metto qui in ginocchio!!!!e ti dico.....da lunedi prox per una settimana sono a torino...voglio vederti!!!e fare una foto con te!!!!!!!!ovvio io e il tuo piede!!!!!ci stai?????
Baci Silvia79
incredibile,
luis ora DOVRAI esserci!
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
Baci Silvia79
SEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
sabato 14 passo la giornata lavorativa a cercare il caffè leri!!!!!!e avró le mie foto con silvia!!!!
ovvio poi conoscere una donna con due PALLE..e anche due piedi....COSI
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
Portati dietro i punti esclamativi, ti serviranno.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Luis Sfigo ha scritto:
SEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
sabato 14 passo la giornata lavorativa a cercare il caffè leri!!!!!!e avró le mie foto con silvia!!!!
ovvio poi conoscere una donna con due PALLE..e anche due piedi....COSI