bocha ha scritto:ragazzi, tirate fuori qualche idea per riportare in auge uno storico piccolo locale di lap, ora molto in declino?
mi hanno chiesto di provare a ritirarlo su.....
io lo vorrei fare old-style ma con delle variazioni sul tema, ritorno dell'american tour, bevute a 10 euro tutte (anche quelle delle ragazze) spettacoli continui......
consigliatemi

mmmmh che locale è?se non sbaglio stai in toscana vero?
io le poche volte che mi han trascinato agli addio al celibato nei locali lap rimanevo basito per le schifezze propinata dai dj.
per cui partirei a un buon sottofondo musicale ,ora non dico che voglio sentire i tangerine dream,però nemmeno la tecnopop più tamarra da bimbiminkia.per cui punto uno una sana selezione musicale, perchè non un gruppo jazz che suona live in certe serate?
poi per il punto 2 varierei un pò il mood estetico delle ragazze che sembrano tutte clonate.ci son talmente tante fonti di ispirazione per il look ,mentre queste vanno tutte in giro in perizoma e zatteroni...che palle,cazzo prendi ispirazione da manga, da filmcult,dagli hentai,da fotografi....insomma giocare un pò con l'immagine in maniera creativa e divertente sarebbe un passo in avanti per farle uscire dal ruolo di contadine rumene arrivate in italia col miraggio di fare la grana a tempo di record.
insomma mi differenzierei da tutto il resto che mi ha sempre messo depressione e mi tiene alla larga da questi locali,ma immagino che non sia semplice e che io abbia una visione un pò troppo alla fred buscaglione.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky