Ciao grande Nick, buon viaggio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Ciao grande Nick, buon viaggio
sulla sodomia avrei qualche appunto
mai stato a donguan perchè comunque non ho i contatti, ma la sodomia è una cosa complessa in cina sia nel rapporto free che non.. (discorso molto diverso in thailandia..)
sui 5 euro non saprei... qui un taglio normale costa minimo 2.5.....ma in molti posti che se la tirano da fighi possono tranquillamente arivare sui 20
mai stato a donguan perchè comunque non ho i contatti, ma la sodomia è una cosa complessa in cina sia nel rapporto free che non.. (discorso molto diverso in thailandia..)
sui 5 euro non saprei... qui un taglio normale costa minimo 2.5.....ma in molti posti che se la tirano da fighi possono tranquillamente arivare sui 20
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ieri vado a salutare una che conosco che lavora alla BMW a cixi
Lei era a ningbo a salutare delgi amici al concessionario porsche, e così come l'altra volta con lo z4, mi son tolot lo sfizio di far eun giretto su un carrera (che stracazzo di macchina...diosanto..)
Dunque cixi è un distretto di ningbo e il concessionario bmw vende solo agli abitanti di quel distretto.
media auto vendute: 100 al mese..(!!!!). Bmw ha molti altri venditori sparsi per ningbo, quindi nei 6 milioni dei vari distretti si dividono la posta
il concessionario porsche è unico e quindi si prende tutti i 6 e più milioni di abitanti
Ningbo è, secondo wiki, così
GDP 2009[1]
- Total CNY 421.46 billion (USD 61.72 billion)
- per capita CNY 73,998 (USD 10,836)
- Growth Increase 8.6%
faate conto che è, un dato del 2009
La porshce più ecnomica va via credo a 750.000 rmb, ma nessuno la prende senza optional.
E ce ne sono parecchie sopra il milione e mezzo e anche sui 2..
bene quel concessionario vende 100 auto al mese..................
La sera mi invita uan tizia conosciuta in un bar al suo compleanno. 7 ragazze ad un tavolo.
ovviamente 7 iphone sul tavolo ed un nokia da 25 euro (il mio..)...... io ho sempre sostenuto che gli occidentali qui perdono il contatto con la realtà, ma i cinesi non sono da meno..
a proposito di perdita di contatto con la realtà: ecco due cais tipici per cinesi e stranieri
http://www.chinasmack.com/2012/stories/ ... tions.html
http://www.chinasmack.com/2012/pictures ... ghway.html
La cosa buffa al concessionario è che tutti pensavano che essendo laowai potessi comprarmi un'auto.
io SOGNO una panamera nera con cerchi neri e interni neri con inserti in alluminio, ma è già un miracolo se fra forse 3 anni potrò comprarmi una z4 usata mettendo assieme il benefit auto aziendale che,dovrei, avere e i miei risparmi.
Se sei dipendnete qui soldi non ne fai, semplicemente stai immensamente meglio che in italia come fattore economico e di vita normale, ma non è più come 15 anni fa quando prendevi degli stipendi della madonna.
Lei era a ningbo a salutare delgi amici al concessionario porsche, e così come l'altra volta con lo z4, mi son tolot lo sfizio di far eun giretto su un carrera (che stracazzo di macchina...diosanto..)
Dunque cixi è un distretto di ningbo e il concessionario bmw vende solo agli abitanti di quel distretto.
media auto vendute: 100 al mese..(!!!!). Bmw ha molti altri venditori sparsi per ningbo, quindi nei 6 milioni dei vari distretti si dividono la posta
il concessionario porsche è unico e quindi si prende tutti i 6 e più milioni di abitanti
Ningbo è, secondo wiki, così
GDP 2009[1]
- Total CNY 421.46 billion (USD 61.72 billion)
- per capita CNY 73,998 (USD 10,836)
- Growth Increase 8.6%
faate conto che è, un dato del 2009
La porshce più ecnomica va via credo a 750.000 rmb, ma nessuno la prende senza optional.
E ce ne sono parecchie sopra il milione e mezzo e anche sui 2..
bene quel concessionario vende 100 auto al mese..................
La sera mi invita uan tizia conosciuta in un bar al suo compleanno. 7 ragazze ad un tavolo.
ovviamente 7 iphone sul tavolo ed un nokia da 25 euro (il mio..)...... io ho sempre sostenuto che gli occidentali qui perdono il contatto con la realtà, ma i cinesi non sono da meno..
a proposito di perdita di contatto con la realtà: ecco due cais tipici per cinesi e stranieri
http://www.chinasmack.com/2012/stories/ ... tions.html
http://www.chinasmack.com/2012/pictures ... ghway.html
La cosa buffa al concessionario è che tutti pensavano che essendo laowai potessi comprarmi un'auto.
io SOGNO una panamera nera con cerchi neri e interni neri con inserti in alluminio, ma è già un miracolo se fra forse 3 anni potrò comprarmi una z4 usata mettendo assieme il benefit auto aziendale che,dovrei, avere e i miei risparmi.

Se sei dipendnete qui soldi non ne fai, semplicemente stai immensamente meglio che in italia come fattore economico e di vita normale, ma non è più come 15 anni fa quando prendevi degli stipendi della madonna.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Il buidling management sta verificando le infiltrazioni e facendo il giro degli appartamenti (palazzo di 9 anni, ma in cina è così e si sa...)
Quindi prima il tipo si è appeso ad una corda seduto su uan trave e si è calato (facciamo 18 piani qui e io sono al 14), poi è venuto a rifinire dalle aiuolette all'angolo

da buon cinese si è tolto le scarpe entrando in casa, ma poi se le è rimesse stando seduto li..
Quindi prima il tipo si è appeso ad una corda seduto su uan trave e si è calato (facciamo 18 piani qui e io sono al 14), poi è venuto a rifinire dalle aiuolette all'angolo

da buon cinese si è tolto le scarpe entrando in casa, ma poi se le è rimesse stando seduto li..

Ti commuovi spesso guardando film romantici su internet?
Vedo una confezione di fazzolettini di carta vicina al mouse...
Vedo una confezione di fazzolettini di carta vicina al mouse...
zllora non ci credere, ma stavo per scrivere: niente battute sui fazzoletti..

oggi lavoro da casa e ho il raffreddore e mi cola il naso..
Quindi devo tenerli comodi a fianco al pc..

oggi lavoro da casa e ho il raffreddore e mi cola il naso..

Quindi devo tenerli comodi a fianco al pc..
"zllora" è il riassunto di "Zork, cazzo, allora..."?
si.. 
Adesso deve arrivare il propietario, nuovo perchè la mia vecchia landlord ha venduto, per ripararmi un battiscopa che si era gonfiato per l'umido.
Mi sta offrendo sigarette a cannone, ma io in casa NON FUMO MAI!!!
Gli ho pure accesso la macchina dell'acqua per farla uscire calda. sono curioso di sapere quanti gigawatt consumano in cina solo per ste cacchio di macchine e la loro cavolo di acqua calda.

Adesso deve arrivare il propietario, nuovo perchè la mia vecchia landlord ha venduto, per ripararmi un battiscopa che si era gonfiato per l'umido.
Mi sta offrendo sigarette a cannone, ma io in casa NON FUMO MAI!!!
Gli ho pure accesso la macchina dell'acqua per farla uscire calda. sono curioso di sapere quanti gigawatt consumano in cina solo per ste cacchio di macchine e la loro cavolo di acqua calda.
X questo nonik978 ha scritto:sulla sodomia avrei qualche appunto
Shanghai, 18 ott. (TMNews) - E' accaduto in Cina. Un pool di medici di un ospedale di Shanghai è riuscito ad estrarre un "dildo", alias un fallo di plastica, dall'intestino di un cinese, dopo cinque lunghi giorni di tentativi infruttuosi da parte del paziente per sbarazzarsi dell'utensile. E' quanto ha riportato oggi la stampa ufficiale.
"Se avessimo tardato a estrarre il 'dildo' l'uomo avrebbe potuto trovarsi in una condizione critica", ha spiegato il dottor Yao Liqing, citato dal Quotidiano di Shanghai.
"I medici sono rimasti stupefatti davanti alle misure dell'oggetto estratto dal corpo del paziente", ha aggiunto a proposito del fallo di plastica che misurava 23 centimetri.
Il giornale ha sottolineato che tali incidenti sono sempre più frequenti e sono la prova della crescente libertà nelle pratiche sessuali in Cina dove i sex-shop ormai non sono più rari nelle città. I
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
beh shanghai fa 18milioni di abitanti..
è statistica
è statistica

...e qualcuno deve pur farli...
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Cos'è una macchina dell'acqua calda? Uno scaldabagno?nik978 ha scritto:Gli ho pure accesso la macchina dell'acqua per farla uscire calda. sono curioso di sapere quanti gigawatt consumano in cina solo per ste cacchio di macchine e la loro cavolo di acqua calda.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
In cina l'acqua del rubinetto non è potabile e vai di barili
Il dispender è concepito anche per scaldarla a circa 80 gradi perchè se ai cinesi levi l'acqua calda, muoiono..
Se hanno un raffreddore o un minimo malanno, giù litri di acqa calda..ovunque negli aereporti e nelle ditte hai dei machinare che fanno l'acqua a 90 gradi!!
Si vai dai modelli semplicissimi come questo

a quelli fighi che oltra a fornire anche l'acqua fresca grazie ad una serpentina, fanno pure arredamento.

Il dispender è concepito anche per scaldarla a circa 80 gradi perchè se ai cinesi levi l'acqua calda, muoiono..
Se hanno un raffreddore o un minimo malanno, giù litri di acqa calda..ovunque negli aereporti e nelle ditte hai dei machinare che fanno l'acqua a 90 gradi!!
Si vai dai modelli semplicissimi come questo

a quelli fighi che oltra a fornire anche l'acqua fresca grazie ad una serpentina, fanno pure arredamento.

-
- Veterano dell'impulso
Acqua del rubinetto non potabile?
no.. o almeno per bere si usa il barile. Non mi sono informato....