[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#39886 Messaggio da xx86 »

xx86 ha scritto:Sulle dolomiti friulane ci siete mai stati?....a me sti rumeghi dimenticati da dio mi prendono sempre di più 8)
Solo Erto e Casso, mai più in là[/quote]

Sono belle le dolomiti d'Oltrepiave, monfalconi, duranno, cime di toro, cridola, preti..... certo prima conviene farsi la vaccinazione per la TBE :wink:
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39887 Messaggio da leonida »

neve ! neve ! neve !!!!!!!!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39888 Messaggio da Gamberone »

Doveva capitare, prima o poi...solo speravo un pó più in la...
Gamberone ed ex gamberina nello stesso posto...

Incrocio di sguardi e freddo saluto...enne incroci di sguardi a seguire per capire con chi ero io e con chi era lei...

:bonk:
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39889 Messaggio da Miss Spring »

Ieri un alunno mi ha accarezzato i capelli. Si è avvicinatoi alla cattedra per consegnare il compito, ha lasciato il foglio protocollo e mi ha accarezzato i capelli. Mi sono girata di scatto pronta a staccargli di netto la testa e si è svolto il seguente dialogo:
Spring: "Alunno X, ma cosa fai???"
Alunno: "Scusi prof., ma lei ha dei capelli arrap..."
Spring: "SILENZIO! Vatti a sedere!"
Non ho preso particolari provvedimenti. E' un ragazzino di 15 anni, problematico, con una situazione difficile. I colleghi mi hanno detto che spesso cerca il contatto fisico. L'episodio, comunque, mi ha lasciata non poco basita... :o :o
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39890 Messaggio da MauroG »

uhi... veramente lo hai chiamato alunno tizio?

scherzi a parte in questi casi è difficile comportarsi anche questi problemi andrebbero affrontati sin dalla scuola dell'obbligo, io non so se insegni alle medie o alle superiori ma un ragazzino con simili problemi magari è stato portato avanti dai professori per evitare di tenerlo con se oltre il tempo necessario. ovviamente ciò ha comportato un problema per chi come te ora si ritrova ad averlo in una classe dove fatica a stare.

comunque una volta una prof mi mise una mano sulla gamba, ma non penso sia la stessa cosa;)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39891 Messaggio da MauroG »

Greata ha scritto:
MauroG ha scritto:Non puoi nasconderti all'infinito, Greata. Consegnati al Lato Oscuro della Forza.

Immagine
ahh che mi tocca vedere!!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39892 Messaggio da Miss Spring »

Insegno alle medie e lui è in terza. Molto intelligente ma, ovviamente, insofferente alle regole e alla scuola in generale.
Non so... Sentirmi toccare mi ha fatto indubbiamente uno strano effetto. A volte capita, ma sono alunni più piccoli, che ti vedono un po' come una mamma. E poi l'utilizzo dell'aggettivo "arrapante", rivolto a me, in classe... Mah...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39893 Messaggio da xx86 »

A quella età sono gli ormoni che parlano, la reazione è stata giusta.....certo che sono fortunati gli studenti di oggi.

Le mie vecchie prof altro che toccarle, mi faceva schifo pure guardarle in faccia :D

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39894 Messaggio da MauroG »

ahhh le medie, forse uno degli insegnamenti più duri, mia mamma insegna alle medie e alle volte torna a casa distrutta. arrapante detto in classe è grave, ma non c'è nessun insegnante di sostegno che possa seguirlo?

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39895 Messaggio da Greata »

MauroG ha scritto:ahhh le medie, forse uno degli insegnamenti più duri, mia mamma insegna alle medie e alle volte torna a casa distrutta. arrapante detto in classe è grave, ma non c'è nessun insegnante di sostegno che possa seguirlo?
Deve avere una certificazione per avere un insegnante di sostegno.
Do not speak, unless it improves on silence

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39896 Messaggio da Greata »

Se nell'istituto è presente la figura dello psicologo si può provare per questa via, magari parlandone con il Preside. Il fatto dell'arrapante non è cosi grave, in classe alle medie succedono cose peggiori..appunto per questo meglio prevenire che curare, utilizzando le buone per evitare le cattive in futuro.
Do not speak, unless it improves on silence

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39897 Messaggio da federicoweb »

Miss Spring ha scritto:Insegno alle medie e lui è in terza. Molto intelligente ma, ovviamente, insofferente alle regole e alla scuola in generale.
Non so... Sentirmi toccare mi ha fatto indubbiamente uno strano effetto. A volte capita, ma sono alunni più piccoli, che ti vedono un po' come una mamma. E poi l'utilizzo dell'aggettivo "arrapante", rivolto a me, in classe... Mah...

Se ha problematiche e' in un certo senso " scusato" forse non si rende conto della gravita' del gesto e di cosa ha detto ( arrapante)

POi sai meglo di me che il contesto sociale in cui vivono tanti ragazzini magari e' difficile o ha problematiche,
compreso carenza d' educazione e rispetto

A me da ragazzino non mi sarebbe nemmeno passato per a mente, poi il rettore mi avrebbe fustigato !

Parlane con i suoi genitori
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39898 Messaggio da federicoweb »

Greata ha scritto:
MauroG ha scritto:ahhh le medie, forse uno degli insegnamenti più duri, mia mamma insegna alle medie e alle volte torna a casa distrutta. arrapante detto in classe è grave, ma non c'è nessun insegnante di sostegno che possa seguirlo?
Deve avere una certificazione per avere un insegnante di sostegno.

OT
Azzzzzzz Greata avatar nuovo!!!!!!!!!!!
perdona ma come stanno le tue belle tette ( cit ) :lol:

Baci

fine OT
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39899 Messaggio da xx86 »

Che pazienza fare il prof, ammiro chi lo fa, veramente!.....arrapante....bah non mi pare gravissimo, almeno al giorno d'oggi.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39900 Messaggio da cicciuzzo »

alla fine anche se è stata una giornata lunga è stata pure piacevole...... e quindi sono stanco ma vado a letto contento, se non fosse che domani mattina mi tocca andare all'anagrafe di Via Larga...

Greata, ma sei tu quella dell'avatar??????

bella foto e bell'intimo..... :P :P
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”