[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Il Palermo ha messo in campo questa formazione.
Benussi, Goian, Glik, Bovo, Darmian, Kasami, Rigoni, Garcia, Nocerino, Maccarone, Miccoli
Mi chiedo: ma perchè si danno tanto da fare per arrivare in Europa per poi mettere in campo contro una squadra di buon livello come il CSKA Mosca (l'anno scorso quarti di Champions) le riserve delle riserve piu' Miccoli ancora fuori condizione?
Non sarebbe il caso di rinunciare, non iscriversi e dedicarsi al proprio orticello?
Benussi, Goian, Glik, Bovo, Darmian, Kasami, Rigoni, Garcia, Nocerino, Maccarone, Miccoli
Mi chiedo: ma perchè si danno tanto da fare per arrivare in Europa per poi mettere in campo contro una squadra di buon livello come il CSKA Mosca (l'anno scorso quarti di Champions) le riserve delle riserve piu' Miccoli ancora fuori condizione?
Non sarebbe il caso di rinunciare, non iscriversi e dedicarsi al proprio orticello?
partitaccia della samp....siamo veramente una squadra senza tecnica.
Allo stadio si è visto chiaramente che :
a) Pozzi non sa fare un cazzo
b) Pazzini è l unico forte con Palombo
c) Mannini corre come un elefante in pensione
d) Cacciatore è odiato dai distinti (insieme a mannini ovviamente)
Allo stadio si è visto chiaramente che :
a) Pozzi non sa fare un cazzo
b) Pazzini è l unico forte con Palombo
c) Mannini corre come un elefante in pensione
d) Cacciatore è odiato dai distinti (insieme a mannini ovviamente)
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .
Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita
Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita
- katmandu69
- Storico dell'impulso
se penso che ci prendevano in giro lo scorso anno per la nostra viola papero...Paperinik ha scritto:Il miracolo palermo ha preso l'ennesima risolata..mah, allibito. I camorristi stanno vincendo ad anfield..speriamo pareggi il liverpool sennò chi li regge? Rubentus e sambdoria 0-0...insomma continua la sciagura delle italiane in coppa, bene così
vedere questo calcio italiano a giro per l'europa e' una vera vergogna...

x tyffany
ti straquoto...e aggiungo:poi lamentiamoci se perdiamo una posto ..se in campo mandiamo squadre rattoppate. non si capisce poi, il lottare la stagione prima per un'obbiettivo europeo e fare queste figure...cribbio

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
No Tiff, non sono le riserve delle riserve...sono semplicemente le riservetiffany rayne ha scritto:Il Palermo ha messo in campo questa formazione.

E' vero che non è la migliore formazione possibile ma tenete anche conto che gli sloveni non possono giocare, Hernandez era infortunato, Pastore squalificato. Poi il Palermo oggi, come sempre anche in Europa League, ha provato a vincere seriamente e senza l'espulsione sciocca di Nocerino chissà che non sarebbe finita diversamente. Poi non è ancora perso tutto. Vincendo le prossime due, si può ancora sperare.
E agli amici fiorentini che fanno tanto i saccenti ribadisco che, tanto meno a Palermo, nessuno ha mai parlato di miracolo. Di imprese, quello sì, e non sarebbe potuto essere altrimenti per una squadra che rischiava il fallimento e nel giro di un paio d'anni è tornata in una serie da cui mancava da 30 anni e poi ha raggiunto ripetutamente anche l'Europa.
Di miracolo si sarebbe parlato solo in caso di Champions...ma non essendoci mai arrivati...

Piuttosto la vera "brutta notizia della settimana" per il Palermo è l'addio a Walter Sabatini...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
-
- Storico dell'impulso
Beh dai esageravo per dare forza al concetto.Frank_Buzzurro ha scritto:No Tiff, non sono le riserve delle riserve...sono semplicemente le riservetiffany rayne ha scritto:Il Palermo ha messo in campo questa formazione.
Non sarebbe il caso di rinunciare, non iscriversi e dedicarsi al proprio orticello?![]()
E' vero che non è la migliore formazione possibile ma tenete anche conto che gli sloveni non possono giocare, Hernandez era infortunato, Pastore squalificato. Poi il Palermo oggi, come sempre anche in Europa League, ha provato a vincere seriamente e senza l'espulsione sciocca di Nocerino chissà che non sarebbe finita diversamente. Poi non è ancora perso tutto. Vincendo le prossime due, si può ancora sperare.
E agli amici fiorentini che fanno tanto i saccenti ribadisco che, tanto meno a Palermo, nessuno ha mai parlato di miracolo. Di imprese, quello sì, e non sarebbe potuto essere altrimenti per una squadra che rischiava il fallimento e nel giro di un paio d'anni è tornata in una serie da cui mancava da 30 anni e poi ha raggiunto ripetutamente anche l'Europa.
Di miracolo si sarebbe parlato solo in caso di Champions...ma non essendoci mai arrivati...
Piuttosto la vera "brutta notizia della settimana" per il Palermo è l'addio a Walter Sabatini...
Comunque non capisco questa mania di schierare in coppa il secondo portiere (riguarda anche altre squadre), di avere assenze per cause di forza maggiore (Pastore e gli sloveni) e lasciare fuori anche Cassani, Balzaretti e Munoz proprio nel reparto piu' debole del Palermo.
Insomma io certe volte i tecnici italiani non li capisco proprio.
Incidente diplomatico all'Anfield Road: secondo quanto riportato da Tifonapoli.com, un giocatore del Napoli non ancora individuato, tornando negli spogliatoi sputa sulla foto di Gerrard. I compagni di squadra si accorgono del gesto e si scagliano contro il calciatore del Napoli. Intervengono i delegati Uefa per calmare gli animi. Arrivate le scuse ufficiali del Calcio Napoli.
napolipress.

napolipress.

- iltemplare83
- Impulsi superiori
Peccato che a calcio non si vinca con le figurine...Lonewolf ha scritto:"Bisognerebbe prendere esempio da Inzaghi. Non stiamo dando il meglio, non riusciamo a dare il 100% e penso che dobbiamo dare di più. Non ci posso essere solo pochi giocatori a dannarsi l'anima. Se vogliamo continuare a giocare così ci vuole equilibrio da parte di tutti. Noi siamo il Milan e dobbiamo vincere perchè siamo stati costruiti per farlo". (Gennaro Gattuso)
Il Milan, con tutto il rispetto, ha alcuni ottimi giocatori (Nesta, Thiago Silva, Ibra, Pato), alcuni medio-buoni giocatori ed una serie di vecchi/bolliti che fanno una partita buona su due quando va bene... Se si è convinti di poter competere con i Pirlo e i Gattuso attuali contro gente che schiera Iniesta e Xavi, o Khedira Xabi Alonso e Ozil, non si capisce una sega di calcio. E non sono riferito a te, ma a chi crede che un giocatore fenomenale a 25-28 anni a 32-35 sia NECESSARIAMENTE in grado di dare lo stesso apporto. Per alcuni è vero, ma sono eccezioni... Anche Inzaghi: qualcuno si sognerebbe di fargli fare regolarmente i 90 minuti? Morirebbe, oltre ad essere inutile.
- iltemplare83
- Impulsi superiori
C'è anche da dire che se vai a giocare in Europa con le riserve (il Palemmo) o con la Primavera (gobbi e Samp) non puoi sperare di andare avanti... Bene così, il nostro campionato si avvia ai livelli di quello francese.tiffany rayne ha scritto:Continua il disastro italiano in Europa League, due striminziti pareggi casalinghi con squadre di terza fascia e due scoppole esterne di cui una col peggior Liverpool degli ultimi 15 anni.
Livello tecnico del nostro calcio deprimente, davvero poco competivo nei valori medi in Europa.
L'unica eccezione potrebbe essere l'Inter, se solo Moratti si accorgesse di dover fare un paio di acquisti giovani e/o mirati, cacciando il grano...
La più grossa sciagura per i nerazzurri, comunque, è stato perdere Mourinho: con un mercato del genere sarebbe andato da Moratti e l'avrebbe preso a schiaffi, mentre Benitez timidamente dice che FORSE si potrebbe fare di più...
http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2010/ ... sano.shtml
ok adesso direte che sono un pallonaro, ma io questa cosa la pensavo da una settimana...
me ne fotto delle bandiere e simili, quelle le lascio al calcio di 20/'30 anni fa.......
uno cosi ci servirebbe come il pane..a toni (che si sta sbattendo in campionato) arrivano 2 palloni a partita se va bene...
ok adesso direte che sono un pallonaro, ma io questa cosa la pensavo da una settimana...
me ne fotto delle bandiere e simili, quelle le lascio al calcio di 20/'30 anni fa.......
uno cosi ci servirebbe come il pane..a toni (che si sta sbattendo in campionato) arrivano 2 palloni a partita se va bene...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Il primo problema del Milan è Berlusconi che fa le formazioni e compra chi piace a lui senza ascoltare l'allenatore.superpippa ha scritto:secondo voi il primo problema del Milan sono i terzini?
E tornando a Dzeko, ribadisco che la storia che volesse andare al Milan per me era gossip-spazzatura allo stesso livello di Ruttosport.
E poi cos'ho da invidiare al Milan? Il fatto che voi siete andati in serie B e noi siamo l'unica squadra a non aver mai militato nella serie cadetta?
Aggiungo anche una considerazione sulla Sampdoria. Vedo aprirsi una fase molto buia se non reintegrate Cassano. Magari andasse al Genoa e vi rifilasse un gol al derby; godrei proprio... In ogni caso meglio se viene all'inter!

Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Sul fatto che la difesa sia stata indebolità troppo, viste le pesanti assenza davanti, ti do pienamente ragione.tiffany rayne ha scritto:Beh dai esageravo per dare forza al concetto.Frank_Buzzurro ha scritto:No Tiff, non sono le riserve delle riserve...sono semplicemente le riservetiffany rayne ha scritto:Il Palermo ha messo in campo questa formazione.
Non sarebbe il caso di rinunciare, non iscriversi e dedicarsi al proprio orticello?![]()
Comunque non capisco questa mania di schierare in coppa il secondo portiere (riguarda anche altre squadre), di avere assenze per cause di forza maggiore (Pastore e gli sloveni) e lasciare fuori anche Cassani, Balzaretti e Munoz proprio nel reparto piu' debole del Palermo.
Insomma io certe volte i tecnici italiani non li capisco proprio.
Purtroppo credo non sia neanche un'idea autonoma di Rossi, ma una decisione dall'alto, diciamo...già dopo la sconfitta di Udine Zamparini si era lamentato della pesantezza di gambe dovuta all'impegno del giovedì precedente...
Purtroppo è un equivoco comune a tutte le squadre italiane che vanno in Europa League. Non che stia giustificando la situazione, però la situazione è questa e finchè non si risolverà ci possiamo scordare la quarta squadra in Champions...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sì certo,io mi sono solo limitato a riportare le parole di Gattuso,che ha detto cose che sono sotto gli occhi di tutti.iltemplare83 ha scritto:Peccato che a calcio non si vinca con le figurine...Lonewolf ha scritto:"Bisognerebbe prendere esempio da Inzaghi. Non stiamo dando il meglio, non riusciamo a dare il 100% e penso che dobbiamo dare di più. Non ci posso essere solo pochi giocatori a dannarsi l'anima. Se vogliamo continuare a giocare così ci vuole equilibrio da parte di tutti. Noi siamo il Milan e dobbiamo vincere perchè siamo stati costruiti per farlo". (Gennaro Gattuso)
Il Milan, con tutto il rispetto, ha alcuni ottimi giocatori (Nesta, Thiago Silva, Ibra, Pato), alcuni medio-buoni giocatori ed una serie di vecchi/bolliti che fanno una partita buona su due quando va bene... Se si è convinti di poter competere con i Pirlo e i Gattuso attuali contro gente che schiera Iniesta e Xavi, o Khedira Xabi Alonso e Ozil, non si capisce una sega di calcio. E non sono riferito a te, ma a chi crede che un giocatore fenomenale a 25-28 anni a 32-35 sia NECESSARIAMENTE in grado di dare lo stesso apporto. Per alcuni è vero, ma sono eccezioni... Anche Inzaghi: qualcuno si sognerebbe di fargli fare regolarmente i 90 minuti? Morirebbe, oltre ad essere inutile.
In questa squadra è evidente che c'è gente che cammina anzichè correre,ma non ne farei solo una questione di età. Qui c'è molto di cultura,pancia piena e culo al caldo. Se io in panca c'ho un manico che anche se non mi sbatto,mi lascia in campo lo stesso...vuoi perchè ho lo sponsor del Guru vuoi perchè lui non c'ha le palle per mettermi fuori...capirai bene che mi posso permettere di rientrare trotterellando. Fosse per me,darei il foglio di via a parecchi stronzi e inserirei almeno gradualmente giovani della Primavera (come mi ero illuso nel precampionato).
Altro punto,sarebbe fare chiarezza una volta per tutte su certi elementi. Flamini...è da due anni con noi e da due anni fa panchina con un ingaggio di quasi 5 milioni. Ogni sessione di mercato si potrebbe cedere e fare cassa (o scambiarlo) e viene tenuto perchè si punta su di lui. E si punta una sega.
Su Inzaghi la pensiamo uguale, ecco perchè non avrei mai ceduto Borriello ed ecco perchè c'è bisogno di un'altra punta centrale.
Le altre necessità sono 1/2 terzini,meglio se capaci di giocare anche al centro, e un'alternativa seria a Pisolo. Ovvio che per arrivare a questo,si richiede un sacrificio di uomini e soldi.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Peccato che il gossip spazzatura non proveniva dalle pagine di alcun quotidiano,ma dalla voce diretta di Galliani e dell' Avv. Cantamessa. Ma ovviamente non pretendo che tu ti interessi così profondamente delle cose milaniste da seguire le interviste dei nostri tapini...Pasko ha scritto:E tornando a Dzeko, ribadisco che la storia che volesse andare al Milan per me era gossip-spazzatura allo stesso livello di Ruttosport.superpippa ha scritto:secondo voi il primo problema del Milan sono i terzini?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
deplorevole gesto di nonsoqualegiocatoreMr. G ha scritto:Incidente diplomatico all'Anfield Road: secondo quanto riportato da Tifonapoli.com, un giocatore del Napoli non ancora individuato, tornando negli spogliatoi sputa sulla foto di Gerrard. I compagni di squadra si accorgono del gesto e si scagliano contro il calciatore del Napoli. Intervengono i delegati Uefa per calmare gli animi. Arrivate le scuse ufficiali del Calcio Napoli.
napolipress.

comunque amici che erano a liverpool, e che non sono riusciti ad entrare, mi hanno detto di diversi incidenti tra tifosi....diciamo un regolamento di conti per quello che successe due settimane fa a napoli...
...i giornali dicono niente????
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
VIOLENZA GRATUITA - E' quella che invece hanno dovuto subire tanti napoletani nel post partita. Tra questi i giornalisti della nostra redazione Luca Cirillo, Vincenzo Balzano, Salvio Passante, Antonio Gaito, il giornalista di Sky Sport Manuel Parlato, l'indimenticato bomber del Napoli scudettato Bruno Giordano, attuale voce tecnica per Mediaset Premium, e Marcello Gentile, ex presidente del Napoli Calcio a 5. Per quest'ultimo è stato addirittura necessario il ricovero in ospedale, e le ultime notizie raccontano di una frattura scomposta allo zigomo. L'agguato, in pieno stile pusillanime, è arrivato alle spalle del gruppo che si incamminava alla ricerca di un taxi. Quattro, forse cinque persone, a volto scoperto, li hanno aggrediti a circa trecento metri dallo stadio. Violenza gratuita, in risposta - stando a quanto raccontato da alcune persone del posto - a quanto accaduto a Napoli all'andata. Se l'erano segnata gli inglesi. "Revenge" era la parola che si sentiva echeggiare all'esterno di Anfield. Messa in atto in modo scientifico. E il fatto che sia all'andata che al ritorno, ad andarci di mezzo siano state persone normali, padri, figli, operatori dell'informazione, donne, deve far ancora una volta riflettere. Prima che il fanatismo di alcuni diventi causa di conseguenze molto più serie per altri, come purtroppo già avvenuto in passato.Xisco ha scritto: ..i giornali dicono niente????
tuttomercatoweb