Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#3976 Messaggio da Barabino »

non mi interessa perche` praticamente esssere possessore di QUEGLI immobili ereditati e non guadagnati lavorando e` un fondamento della mia identita`(sarebbe come per Oscare non avere piu` il SUO ca22o o per scb non essere piu` avvocato & terrone :lol: )
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3977 Messaggio da scb »

Risposta molto acuta ed interessante, parlando seriamente.

Ti capisco appieno ed hai il mio appoggio.

Però ti devo far presente che hai espresso un concetto, quello della proprietà immobiliare atavica che ci identifica , molto terrone.

Bravo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#3978 Messaggio da Barabino »

e` vero, non sono "scienziato" come avrei voluto essere da ragazzo :no:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3979 Messaggio da bellavista »

Barabino ha scritto:non mi interessa perche` praticamente esssere possessore di QUEGLI immobili ereditati e non guadagnati lavorando e` un fondamento della mia identita`(sarebbe come per Oscare non avere piu` il SUO ca22o o per scb non essere piu` avvocato & terrone :lol: )
Ok barabaus, ma hai detto che i proventi di questi immobili se li prende la tua mammina e a te non da un cazzo :)

Ora dato che gli immobili sono intestati a te, ammesso anche tu non li voglia liquidare, ti presento il piano B.

Apriti un bel conto corrente, poi manda una raccomandata a tutti gli affittuari dicendo che dal mese successivo il canone di locazione va versato su questo altro conto.

In questo modo cominci ad avere soldi in abbondanza, oltre a metterlo nel culo alla mamma come prevedeva il piano A

O hai qualche scusa per non fare nemmeno questo? :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#3980 Messaggio da Barabino »

in effetti su questa seconda opzione non ho nulla in contrario a livello teorico, e` solo che in pratica sono un vigliaccone e per farlo aspetto che muoiano "i pelouches" (i 2 vecchi non autosufficienti :cry: in pratica burattini di mia madre :evil: )

Immagine

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3981 Messaggio da bellavista »

Barabino ha scritto:in effetti non ho nulla in contrario a livello teorico, e` solo che in pratica sono vigliaccone e per farlo aspetto che muoiano "i peluches" (i vecchi non autosufficienti :cry: )
Si, peccato che come hai giá scritto tante volte, è più probabile che muoia tu che tua madre :)
Ora lo sai che ti voglio bene e non me lo auguro.
Quindi il colpo di mano lo devi fare adesso cosí da:
-cominciare a goderti i soldi finchè sei ancora in grado di farlo
-metterlo nel culo alla mamma, che dovrebbe essere la soddisfazione maggiore.

E poi come si è detto per il piano A, questo sarebbe il punti di svolta della tua vita, la tua liberazione. Saresti un strano edipo che uccide la madre invece che il padre, ma pur sempre un cazzo di edipo re!

Diventa Re barabino, prenditi ciò che è tuo per dio e per l'inghilterra!

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3982 Messaggio da manigliasferica »

ma vendere gli immobili così all'improvviso o far versare gli affitti su un nuovo conto corrente è, una bella idea, ma impossibile.
come ho scritto ieri la mamma di Barab non è mica arrivata a quell'età perchè è una minchiona! sicuramente ha persone di fiducia in banca e altri posti etc appena Barab va ad informarsi su cosa deve fare x vendere gli immobili o per cambiare il numero di conto dove versare gli affitti qualcuno lo va a riferire alla mamma del Barab...

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3983 Messaggio da pan »

Barabino ha scritto:non mi interessa perche` praticamente esssere possessore di QUEGLI immobili ereditati e non guadagnati lavorando e` un fondamento della mia identita`(sarebbe come per Oscare non avere piu` il SUO ca22o o per scb non essere piu` avvocato & terrone :lol: )
Anche questa è una resistenza. Certissimo che fanno parte delle fondamenta della tua identità e tali rimarrebbero nella loro funzione simbolica, ma ti aprirebbero la prospettiva di un mutamento attraverso la loro trasformazione in altro.

Neanche Freud in tutta la sua lunga carriera incontrò mai un adoratore dei propri sintomi paragonabile a te, perché, se fosse accaduto, avrebbe lasciato perdere tutto e si sarebbe dedicato agli investimenti in Svizzera chiedendo consigli a bellavista. :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3984 Messaggio da bellavista »

manigliasferica ha scritto:ma vendere gli immobili così all'improvviso o far versare gli affitti su un nuovo conto corrente è, una bella idea, ma impossibile.
come ho scritto ieri la mamma di Barab non è mica arrivata a quell'età perchè è una minchiona! sicuramente ha persone di fiducia in banca e altri posti etc appena Barab va ad informarsi su cosa deve fare x vendere gli immobili o per cambiare il numero di conto dove versare gli affitti qualcuno lo va a riferire alla mamma del Barab...
È evidente che la mammina se ne accorgerebbe, e se anche non se ne accorgesse mentre si informa per farlo, se ne accorgerebbe il primo mese che non si vede più arrivare i soldi sul conto :)

Ma il punto è proprio questo: se ne deve accorgere. E questa è parte fondamentale del rito di passaggio di barabaus che parte per la foresta come bambino e ritorna come uomo dopo aver ucciso il lupo.

Ora il nostro ha degli immobili di proprietá che ha legittimamente ereditato, ma i cui proventi vanno in tasca alla vecchia troia contro qualunque principio di diritto.

La vecchia troia non ha nessuna possibilitá giuridica di impedire a barabino di godere di ciò che è suo e quindi di vendere gli immobili o di godere le rendite. L'unica cosa che le permette di farlo è la soggezione che negli anni ha inculcato al figlio.

Ma se barabino fará questo passo sará finalmente libero e finalmente uomo. Sará il ragazzo che torna nel villaggio con la testa del lupo. Per dio, che storia epica!

:)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3985 Messaggio da pan »

manigliasferica ha scritto:ma vendere gli immobili così all'improvviso o far versare gli affitti su un nuovo conto corrente è, una bella idea, ma impossibile.
Schiacciato tra fiduciari edipici e servizi ex CCCP. Qualunque personaggio di Kafka ha un culo sfacciato al confronto.
Urge rivoluzione liberale.
OSCAAAAAREEEEE !!!!!!!!!!!!
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3986 Messaggio da manigliasferica »

Bella, come pensi che reagirebbe la mamma di Barab alla ribellione del figlio?
Mollerebbe il colpo accettando la sconfitta e il definitivo distacco del Barab finalmente non più schiavo, oppure reagirebbe con violenza stile: piuttosto la morte che i miei soldi in mano di quel pervertito!!!
Io mi vedo scenari da laghi di sangue... :(

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3987 Messaggio da CanellaBruneri »

bellavista ha scritto:E poi come si è detto per il piano A, questo sarebbe il punti di svolta della tua vita, la tua liberazione. Saresti un strano edipo che uccide la madre invece che il padre, ma pur sempre un cazzo di edipo re!

Diventa Re barabino, prenditi ciò che è tuo per dio e per l'inghilterra!

Molto calzante: in effetti Edipo era zoppo e diventa cieco. Barabba, ascolta il consiglio del Bellavista: ci vuole più Hubrys
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3988 Messaggio da bellavista »

manigliasferica ha scritto:Bella, come pensi che reagirebbe la mamma di Barab alla ribellione del figlio?
Mollerebbe il colpo accettando la sconfitta e il definitivo distacco del Barab finalmente non più schiavo, oppure reagirebbe con violenza stile: piuttosto la morte che i miei soldi in mano di quel pervertito!!!
Io mi vedo scenari da laghi di sangue... :(
Beh è chiaro che la megera si incazzerebbe. Ma è altrettanto evidente che essendo gli immobili di proprietá di barabino, salvo tentare di farlo interdire (ma una vecchia di 80 anni ch cerca i far interdire il figlio di 40 la vedo dura :) ) non ha nessuna possibiltá i fermare il nostro barabaus. Essendo immobili ereditati da anni, non è possibile nemmeno una azione revocatoria. Insomma la vecchia se lo può solo prendere nel culo.

Il nostro edipico barabino si deve simbolicamente fottere la madre :lol:

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3989 Messaggio da manigliasferica »

se io fossi barab e agissi in quella direzione, mi guarderei bene poi dal frequentarla...le persone prepotenti, rancorose possono essere violente ed aggressive a qualunque età.
non sarebbe il primo che si prende una coltellata o bastonata o pistolettata da un anziano/a. tanto i vecchi li arrestano ma poi dopo 1 giorno sono fuori per via dell'età.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3990 Messaggio da bellavista »

manigliasferica ha scritto:se io fossi barab e agissi in quella direzione, mi guarderei bene poi dal frequentarla...le persone prepotenti, rancorose possono essere violente ed aggressive a qualunque età.
non sarebbe il primo che si prende una coltellata o bastonata o pistolettata da un anziano/a. tanto i vecchi li arrestano ma poi dopo 1 giorno sono fuori per via dell'età.
Chiaro che barabaus dopo il colpo di mano non potrá piû vivere con la vecchia ne vederla, infatti nella spiegazione del piano A gli avevo giá detto che: "con i soldi puoi prenderti una casa in centro a firenze o dove cazzo vuoi."
Davo quindi per scontato che se ne dovesse andare e non potesse più stare con la vecchia.

Ma infondo barabino ha 40 e passa anni, ha una moglie-donna di servizio, dopo il colpo di mano avrebbe anche abbondante cash, senza contare che la vecchia troia gli sta ampiamente sul cazzo. Quindi mollarla da sola in quella casa di merda di grosseto mentre lui comincia finalmente a godersi i soldi, non la vedo come una gran problematica. :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”