le leggi possono essere anche su proposta del governo.. e' gia successo.
vedremo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Capo Tribù ha scritto:Non do per scontato che Fico e Di Maio sapessero. Li trovo inconcludenti e il primo imbarazzante ma quali sono le prove chiare e inconfutabili che i due sapessero?
Anche secondo me non sapevano, certo l'ignoranza non è una scusante assoluta ma almeno possiamo contare sull'onestá.
cicciuzzo ha scritto:quando drugat ha voglia di scrivere e citare non ce n'è per nessuno
di Renzi sto apprezzando le iniziative a favore della diminuzione dei tempi di recupero degli immobili a garanzia a favore delle banche verso imprese e privati che non onorano i debiti. questo serve anche per decongestionare i tribunali civili, che sono di una lentezza imbarazzante (In Sardegna un fallimento si chiude dopo 10 anni). certo, si poteva fare di più, ma con i cinquestelle che sono a favore dell'impignorabilità assoluta della prima casa (se vanno al governo vendo il mio bilocale e mi compro una villa al mare, dove starò tutta la vita.....)
Si doveva fare di più, così è talmente poco che non so se avrá effetto. Cicciuzzo hai rragione, ma la materia è troppo razionale, il popolino darebbe ragione a te o quelli che dicono "giù le mani dalla casa"?
cicciuzzo ha scritto:quando drugat ha voglia di scrivere e citare non ce n'è per nessuno
di Renzi sto apprezzando le iniziative a favore della diminuzione dei tempi di recupero degli immobili a garanzia a favore delle banche verso imprese e privati che non onorano i debiti. questo serve anche per decongestionare i tribunali civili, che sono di una lentezza imbarazzante (In Sardegna un fallimento si chiude dopo 10 anni). certo, si poteva fare di più, ma con i cinquestelle che sono a favore dell'impignorabilità assoluta della prima casa (se vanno al governo vendo il mio bilocale e mi compro una villa al mare, dove starò tutta la vita.....)
Si doveva fare di più, così è talmente poco che non so se avrá effetto. Cicciuzzo hai rragione, ma la materia è troppo razionale, il popolino darebbe ragione a te o quelli che dicono "giù le mani dalla casa"?
io odio (e non virgoletto. è veramente odio) i grillini per questo tipo di frasi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Lo squadrismo di De Magistris: “Renzi devi avere paura, ti devi cacare sotto”
Il sindaco di Napoli si affida ad un linguaggio triviale per conquistare la folla ma il risultato è tragico e grottesco allo stesso tempo
certo che gli articoli del foglietto di propaganda chiamato unitá sono veramente attendibili
è lo stesso giornale richiamato dall'ordine dei giornalisti e ce ne vuole per farsi richiamare dall'ordine, perchè sosteneva falsamente che la salsi aveva partecipato al video elettorale di forza italia e poi si era rifiutato di smentirlo (Tra l'altro smentirlo ai suoi 10 lettori non era poi così grave )
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
[...] Sto con la gente come te jsnvud non conti un cazzo ma per me conti tantissimo [risata compiaciuta]... non conti un cazzo ma per me conti tantissimo. [...] Non mi avrete mai, MAI! Il piombo fuso dovete usare! e non serve a un cazzo perché ci sarete voi. Se mi fanno fuori ci sarete voi. [...] Non sono in vendita, andatevene a casa! Renzi, vai a casa! Devi avere paura! Ti devi cacare sotto! Cacati sotto! Napoli capitale, Granducato di Toscana dietro! Napoli capitale, Granducato di Toscana dietro! Dopo 150 anni siamo noi, il sud ribelle: Napoli ribelle, Napoli ribelle! Potere al popolo! Potere al popolo! [...]
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
L' uomo che state perculando sta cambiando il volto della città in meglio, nonostante la recrudescenza criminale o il clamore mediatico che ogni peto fatto a Napoli diventa diarrea. Fatevelo dire da uno che bazzica un poco la città. Se l' alternativa sono i monarchici della monnezza renziani con una candidata a sindaco scelta con primarie comprate che faceva l' assessore al turismo con la Iervolino, quando pochi coraggiosi turisti facevano slalom tra la monnezza o un residuato bellico berlusconiano, mi tengo questo piccolo Masaniello a tratti folkloristico che tiene lontane le manacce della camorra da palazzo San Giacomo. Giggino tutta la vita! Con l' unirenzita' mi ci tergo il sedere. Piuttosto perché la pravda del renzismo non parla delle porcherie di chi possiede lo sfintere anale in cui è riposta la lingua di quei parassiti a carico nostro?
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".