(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#3976 Messaggio da nik978 »

le leggi possono essere anche su proposta del governo.. e' gia successo.
:)
vedremo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3977 Messaggio da GeishaBalls »

Capo Tribù ha scritto:Non do per scontato che Fico e Di Maio sapessero. Li trovo inconcludenti e il primo imbarazzante ma quali sono le prove chiare e inconfutabili che i due sapessero?
Anche secondo me non sapevano, certo l'ignoranza non è una scusante assoluta ma almeno possiamo contare sull'onestá.

Ma di quale argomento stiamo parlando?

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3978 Messaggio da GeishaBalls »

cicciuzzo ha scritto:quando drugat ha voglia di scrivere e citare non ce n'è per nessuno :-)

di Renzi sto apprezzando le iniziative a favore della diminuzione dei tempi di recupero degli immobili a garanzia a favore delle banche verso imprese e privati che non onorano i debiti. questo serve anche per decongestionare i tribunali civili, che sono di una lentezza imbarazzante (In Sardegna un fallimento si chiude dopo 10 anni). certo, si poteva fare di più, ma con i cinquestelle che sono a favore dell'impignorabilità assoluta della prima casa (se vanno al governo vendo il mio bilocale e mi compro una villa al mare, dove starò tutta la vita.....)
Si doveva fare di più, così è talmente poco che non so se avrá effetto. Cicciuzzo hai rragione, ma la materia è troppo razionale, il popolino darebbe ragione a te o quelli che dicono "giù le mani dalla casa"?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3979 Messaggio da cicciuzzo »

GeishaBalls ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:quando drugat ha voglia di scrivere e citare non ce n'è per nessuno :-)

di Renzi sto apprezzando le iniziative a favore della diminuzione dei tempi di recupero degli immobili a garanzia a favore delle banche verso imprese e privati che non onorano i debiti. questo serve anche per decongestionare i tribunali civili, che sono di una lentezza imbarazzante (In Sardegna un fallimento si chiude dopo 10 anni). certo, si poteva fare di più, ma con i cinquestelle che sono a favore dell'impignorabilità assoluta della prima casa (se vanno al governo vendo il mio bilocale e mi compro una villa al mare, dove starò tutta la vita.....)
Si doveva fare di più, così è talmente poco che non so se avrá effetto. Cicciuzzo hai rragione, ma la materia è troppo razionale, il popolino darebbe ragione a te o quelli che dicono "giù le mani dalla casa"?
io odio (e non virgoletto. è veramente odio) i grillini per questo tipo di frasi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3980 Messaggio da dboon »

dopo un anno di campagna elettorale si ritira all'ultimo

http://www.corriere.it/cronache/16_magg ... 6e84.shtml
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3981 Messaggio da manigliasferica »

http://www.unita.tv/focus/lo-squadrismo ... are-sotto/

Lo squadrismo di De Magistris: “Renzi devi avere paura, ti devi cacare sotto”

Il sindaco di Napoli si affida ad un linguaggio triviale per conquistare la folla ma il risultato è tragico e grottesco allo stesso tempo

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3982 Messaggio da cicciuzzo »

ecco, vedendo De Magistris all'opera viene da dire "Renzi, grazie di esistere"

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3983 Messaggio da bellavista »

manigliasferica ha scritto:http://www.unita.tv/focus/lo-squadrismo ... are-sotto/

Il sindaco di Napoli si affida ad un linguaggio triviale per conquistare la folla ma il risultato è tragico e grottesco allo stesso tempo
certo che gli articoli del foglietto di propaganda chiamato unitá sono veramente attendibili

è lo stesso giornale richiamato dall'ordine dei giornalisti e ce ne vuole per farsi richiamare dall'ordine, perchè sosteneva falsamente che la salsi aveva partecipato al video elettorale di forza italia e poi si era rifiutato di smentirlo (Tra l'altro smentirlo ai suoi 10 lettori non era poi così grave :lol: )
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3984 Messaggio da Rand Al'Thor »

La Raggi bella, la Salsi è un'epurata.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3985 Messaggio da bellavista »

Rand Al'Thor ha scritto:La Raggi bella, la Salsi è un'epurata.
tanto per capire quanto sono fortemente grillino, nemmeno mi ricordo i loro nomi :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3986 Messaggio da cicciuzzo »

De Magistris

[...] Sto con la gente come te jsnvud non conti un cazzo ma per me conti tantissimo [risata compiaciuta]... non conti un cazzo ma per me conti tantissimo. [...] Non mi avrete mai, MAI! Il piombo fuso dovete usare! e non serve a un cazzo perché ci sarete voi. Se mi fanno fuori ci sarete voi. [...] Non sono in vendita, andatevene a casa! Renzi, vai a casa! Devi avere paura! Ti devi cacare sotto! Cacati sotto! Napoli capitale, Granducato di Toscana dietro! Napoli capitale, Granducato di Toscana dietro! Dopo 150 anni siamo noi, il sud ribelle: Napoli ribelle, Napoli ribelle! Potere al popolo! Potere al popolo! [...]

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3987 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

manigliasferica ha scritto:http://www.unita.tv/focus/lo-squadrismo ... are-sotto/

L'ho sentito per radio. Era un magistrato. Mi e'sembrato un incrocio fra Toto' e Mario Merola.

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3988 Messaggio da Capo Tribù »

L' uomo che state perculando sta cambiando il volto della città in meglio, nonostante la recrudescenza criminale o il clamore mediatico che ogni peto fatto a Napoli diventa diarrea. Fatevelo dire da uno che bazzica un poco la città. Se l' alternativa sono i monarchici della monnezza renziani con una candidata a sindaco scelta con primarie comprate che faceva l' assessore al turismo con la Iervolino, quando pochi coraggiosi turisti facevano slalom tra la monnezza o un residuato bellico berlusconiano, mi tengo questo piccolo Masaniello a tratti folkloristico che tiene lontane le manacce della camorra da palazzo San Giacomo. Giggino tutta la vita! Con l' unirenzita' mi ci tergo il sedere. Piuttosto perché la pravda del renzismo non parla delle porcherie di chi possiede lo sfintere anale in cui è riposta la lingua di quei parassiti a carico nostro?
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3989 Messaggio da cicciuzzo »

dopo aver letto questa masaniellità credo che andrò in ordine a: votare Sala a Milano, il si al referendum costituzionale e Renzi fino al 2087

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3990 Messaggio da alternativeone »

Si parlava così anche di Bassolino, il "Risorgimento Napoletano" lo chiamavano, ma forse lui è troppo giovane per ricordarlo
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”