mah....ho visto un paio di scene, la ragazza è carina ma ha le bocce troppo siliconate, almeno nelle scene da me visionate, pre intervento nin zó.
Diciamo che non è fra le mie preferite
Ultima modifica di Enrico Pallazzo il 13/01/2009, 22:53, modificato 1 volta in totale.
Lithium ha scritto:ulteriore informazioni
non era un film di salieri
l'attore è Jean-Yves Le Castel
"La socia", "Sex penitentiary", "Dracula"...è tra questi?
non ne ho la piu pallida idea! mi ricordo che era l'ultima scena
di sicuro non era di salieri quindi escluderei Dracula
aiutooooooooo
oh la mia amata Simona...
vado a memoria, mi ricordo questi video con scene girate con Jean-Yves Le Castel aka Joe Calzone
La Piccola Rosa fra le Gambe (Valerie) forse il piu' indiziato... La Socia (Assicuratrice di cazzi) La Socia 2 (Assicuratrice di cazzi 2) Buster Booster 1 Sequestro di persona 1 e 2 Masturbazione
tiffany... mi ricordo che era l'ultima scena... con la sborrata di lui si chiude il film
mi pare avesse un titolo italiano quindi forse è "la piccola rosa fra le gambe" ma... esistono screenshot dell'ultima scena? non riesco a trovare il video da nessuna parte
grazie!
Rachel Steele
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf
Lithium ha scritto:tiffany... mi ricordo che era l'ultima scena... con la sborrata di lui si chiude il film
mi pare avesse un titolo italiano quindi forse è "la piccola rosa fra le gambe" ma... esistono screenshot dell'ultima scena? non riesco a trovare il video da nessuna parte
Ciao a tutti
Con mia moglie, ogni tanto ci piace vedere un film insieme
A lei peró piacciono quelli in cui vi è un rapporto uomo / donna 1 a 1 e non con gang bang, doppie penetrazioni, sottomissioni varie.
Qualcuno di voi protrebbe consigliarmi qualche film da vedere con lei?
Lithium ha scritto:tiffany... mi ricordo che era l'ultima scena... con la sborrata di lui si chiude il film
grazie!
sul mulo il film si trova, questa è la copertina
con la penna usb della vodafone non riesco a scaricare niente dal mulo ne dai torrents
Rachel Steele
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf
salve gente,spero in un vostro aiuto.sto cercando una ragazza che si fa chiamare stella almeno cosi ho sentito dire nei spettacoli fatti con jessica gayle al diva futura si fa chiamare in un altro modo ma non si capisce quello che dice.cmq la mia domanda era se qualcuno a piu informazioni riguardante lei.grazie tante
grazie!
sul mulo il film si trova, questa è la copertina
con la penna usb della vodafone non riesco a scaricare niente dal mulo ne dai torrents
ho trovato gli screenshot
NON è questo
Rachel Steele
non ho gli screenshot ... e non si trova il video su internet..solo il 2
Rachel Steele
salve gente,spero in un vostro aiuto.sto cercando una ragazza che si fa chiamare stella almeno cosi ho sentito dire nei spettacoli fatti con jessica gayle al diva futura si fa chiamare in un altro modo ma non si capisce quello che dice.cmq la mia domanda era se qualcuno a piu informazioni riguardante lei.grazie tante