Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Silvia, di certo, si piace.
E su questo non ci sono cazzi.
Che poi sia fisicamente (il viso, PER ORA, non l'abbiamo visto) obbiettivamente bruttina , che vesta maluccio, che possieda scarpe da prezzo (e di almeno una misura oltre la sua), questo è un altro fatto.
Soggettivo, certo, ma sempre di un fatto si tratta.
A me non piacciono nemmeno le sue risposte, sempre piccate, sempre puntigliose, anche quando nei confronti delle sue immagini si è usata la sottile arma dell'ironia.
L'esempio de Wardog è, comunque, azzeccatissimo....
Che poi sia fisicamente (il viso, PER ORA, non l'abbiamo visto) obbiettivamente bruttina , che vesta maluccio, che possieda scarpe da prezzo (e di almeno una misura oltre la sua), questo è un altro fatto.
A me non piacciono nemmeno le sue risposte, sempre piccate, sempre puntigliose, anche quando nei confronti delle sue immagini si è usata la sottile arma dell'ironia.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
bè ortheus sottille arma dell'ironia alle volte son state sciabolate violente...HB invece fa ridere pure leiOrtheus ha scritto:Silvia, di certo, si piace.
Abbiamo molto da imparare da Silvia.
E non sono per niente ironico.
Spesso su questo forum ci si e' chiesti quale potesse essere il modo per superare delle avversita'.
Ci sono dei modelli mentali, che, come silvia, bypassano le avversita' (in questo caso una natura che e' stata matrigna e beffarda) in virtu' di una FUNZIONALE negazione della realta'.
Una menzogna funzionale ripetuta talmente tante volte da diventare verita' personale.
Quello che occorre imparare e' che se ripeti una bugia abbastanza a lungo, troverai fra una moltitudine di genti, qualcuno che la riterra' verita'.
Se il campione di persone a tuo favore e' abbastanza a lungo, potresti credere che tu hai ragione e tutti gli altri torto.
E' cosi che si costruisce l'autostima.
Se io avessi avuto quel modulo mentale, avrei sofferto infinitamente di meno in vita mia e scopato infinitamente di piu'.
Purtroppo possiedo il modulo mentale opposto, ovvero una visione delle cose esteticamente rigida, fissata su archetipi di perfezione che non mi consentono la negazione, ma la sottomissione ai miei principi.
Una rigida volonta' non aiuta certamente.
Quindi possiamo sberleffare Silvia finche' vogliamo e finche' DOBBIAMO (d'altronde e' un dovere per impedire che lei creda realmente di essere quel che in effetti non e'), pero' non possiamo non trarre giovamento e insegnamento dalla sua vita e dal suo modus operandi.
Il fatto poi che alcuni di noi si stiano organizzando per rintracciare la connessione telefonica di silvia e quindi l'indirizzo allo scopo di terminarla, e' un altro paio di maniche e non deve destare preoccupazione.
E non sono per niente ironico.
Spesso su questo forum ci si e' chiesti quale potesse essere il modo per superare delle avversita'.
Ci sono dei modelli mentali, che, come silvia, bypassano le avversita' (in questo caso una natura che e' stata matrigna e beffarda) in virtu' di una FUNZIONALE negazione della realta'.
Una menzogna funzionale ripetuta talmente tante volte da diventare verita' personale.
Quello che occorre imparare e' che se ripeti una bugia abbastanza a lungo, troverai fra una moltitudine di genti, qualcuno che la riterra' verita'.
Se il campione di persone a tuo favore e' abbastanza a lungo, potresti credere che tu hai ragione e tutti gli altri torto.
E' cosi che si costruisce l'autostima.
Se io avessi avuto quel modulo mentale, avrei sofferto infinitamente di meno in vita mia e scopato infinitamente di piu'.
Purtroppo possiedo il modulo mentale opposto, ovvero una visione delle cose esteticamente rigida, fissata su archetipi di perfezione che non mi consentono la negazione, ma la sottomissione ai miei principi.
Una rigida volonta' non aiuta certamente.
Quindi possiamo sberleffare Silvia finche' vogliamo e finche' DOBBIAMO (d'altronde e' un dovere per impedire che lei creda realmente di essere quel che in effetti non e'), pero' non possiamo non trarre giovamento e insegnamento dalla sua vita e dal suo modus operandi.
Il fatto poi che alcuni di noi si stiano organizzando per rintracciare la connessione telefonica di silvia e quindi l'indirizzo allo scopo di terminarla, e' un altro paio di maniche e non deve destare preoccupazione.
-
- Veterano dell'impulso
WARDOG ha scritto:
Luis, non so come ci sono riusciti ma ci hanno beccati...
Istruzione: cambiare morfologia facciale onde evitare riconoscimento dalla potenziale vittima...

- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
scusate ma è proprio obbligatorio postare solo foto raccappriccianti qui?Urbano Cairo ha scritto:WARDOG ha scritto:
Luis, non so come ci sono riusciti ma ci hanno beccati...
Istruzione: cambiare morfologia facciale onde evitare riconoscimento dalla potenziale vittima...

"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Sì, per carità , si parla comunque di persone...ci vuole delicatezza, un minimo di considerazione, non svaccare nell'insulto, tutto bene.
ma l'apologia, la beatificazione della piedona compulsiva, no, ecchecazzo..........
ma l'apologia, la beatificazione della piedona compulsiva, no, ecchecazzo..........

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Così viene tutto in rimaPimpipessa ha scritto:pallazzo se questo è l'andazzoEnrico Pallazzo ha scritto:enrico pallazzo è stato qui.....
![]()
scusate ma volevo mettere un mio contributo a questo topic.![]()
![]()
potrebbe essere l'ultimo"pezzo "

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
-
- Impulsi superiori
Apologia? Ci mancherebbe... Sta diventando impegnativa la discussione. Io ho detto che una bassa, tracagnotta e con i piedi brutti non si fa problemi a mostrarsi ed essere spernacchiata, buon per lei. Altre ragazze si fanno tanti problemi per particolari insignificanti, tutto lì.
Per il resto, anche io ho fatto la mia battuta e mi sono preso l'insulto. Succederà ancora. E' un gioco delle parti, va bene così.
Per il resto, anche io ho fatto la mia battuta e mi sono preso l'insulto. Succederà ancora. E' un gioco delle parti, va bene così.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
-
- Storico dell'impulso
No, la beatificazione no!!!CanellaBruneri ha scritto:Sì, per carità , si parla comunque di persone...ci vuole delicatezza, un minimo di considerazione, non svaccare nell'insulto, tutto bene.
(S. Silvia da Piediluco?)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
-
- Veterano dell'impulso