[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3976 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Se l'emiro si compra la lazio ve metto una foto del mio uccello a disposizione di tutti voi!
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3977 Messaggio da PhilippeMexes5 »

bigtitslover ha scritto:Legrottaglie: «Non faccio sesso da 2 anni»
«Prima andavo con una donna ogni quattro o cinque giorni, ora non mi importa più»
TORINO - Dichiarazioni inusuali, per un calciatore. In un ambiente in cui l'indice di notorietà  delle star si misura spesso sulla base del numero di fidanzate, a dissociarsi dall'immagine di tombeur de femmes è Nicola Legrottaglie. Il difensore della Juventus ha confessato in una recente intervista al periodico Sport Week: «Non faccio sesso da due anni e sinceramente la cosa non mi pesa». Dopo Kakà  che ha ammesso di essere arrivato vergine al matrimonio, lo juventino motiva cosi la sua scelta: «Quando acquisisci dentro di te la verità  della vita smetti di dipendere dalle cose superflue. Prima se non andavo con una donna ogni quattro o cinque giorni andavo nel panico, ora non mi importa più». «Non faccio sesso - precisa il difensore bianconero - non perchè non mi piacciano le donne, ma semplicemente perchè aspetto quella giusta per fare una famiglia, una donna che condivida i miei stessi valori». Ed aggiunge: «Il consiglio di Dio è di non avere rapporti prematrimoniali e io non mi vergogno a dire che sono 24 mesi che non ne ho». «Tanti mi sfottono - conclude il giocatore - ma non mi interessa: il problema è di chi non riesce a stare senza sesso, finendo per diventarne schiavo. Quando Kakà  ha rivelato che è arrivato vergine al matrimonio molti hanno riso ma io ho capito che era una cosa bellissima».

I COMMENTI - E arrivano i commenti, raccolti dalla rivista Marketingetv.com. «L'amore aiuta a vincere. Le mie più grandi vittorie le ho ottenute dopo intense notti di sesso con mia moglie» dice Gigi Mastrangelo, campione del volley, nonchè eletto sportivo più amato dalle italiane in una recente ricerca. «L'amore fisico fa tutt'altro che male al nostro equilibrio, e trovo che queste boutade lascino il tempo che trovano. Il sesso armonico (non quello ossessivo) contribuisce in modo determinate al rendimento di un calciatore. Ricordo che le prime volte mi domandavo se facendo sesso la notte prima delle partite il giorno dopo avrei giocato male. Poi, in campo la resa era sempre ottima. Lo stesso dicasi per i rapporti prematrimoniali, che non fanno certo male nè al fisico nè allo spirito di un atleta». E conclude: «Legrottaglie è un mio compaesano e di fidanzate ne ha avute veramente tantissime. Rispetto peró la sua scelta attuale perchè affonda in motivazioni religiose nelle qauli non entro in merito. Ma dico anche: è una vita sregolata e non il sesso a rovinare i campioni». Per il pugile Vincenzo Cantatore «le dichiarazioni di Legrottaglie mi lasciano assolutamente esterrefatto. Il sesso è fondamentale sotto ogni aspetto: per la tenuta di un rapporto, come sfogo mentale, per riuscire nel lavoro. Forse giusto i preti o le monache riescono a sopportare un periodo di astinenza così lungo, ma non le persone comuni».
da corriere.it
Ok.

Con che nick sarà  iscritto? :)

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3978 Messaggio da nico86roma »

E' moralizzato!!!!!! :D:D:D:D

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3979 Messaggio da Trez »

...godo..oh come godo....quasi meglio che fare anal.... :DDD :DDD ..quasi ho detto... :wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3980 Messaggio da Lemmy »

Trez ha scritto:...godo..oh come godo....quasi meglio che fare anal.... :DDD :DDD ..quasi ho detto... :wink:
In fondo abbiamo quasi fatto anal stasera... quasi? :DDD :DDD

Super Mario!
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3981 Messaggio da zagor67 »

Io non sarei cosi'contento,abbiamo eliminato una neopromossa
Magari in campionato proviamo a giocare in 9..poracci,sai mai che ne vincano una

Ah,abbiamo vinto senza rubare :-) :-)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3982 Messaggio da Husker_Du »

Leggo che la Giuve ha acquistato Stendardo e Sissoko....

Quest'anno i gobbi hanno deciso di fare collezione di brodi..... :lol:
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3983 Messaggio da neo2000 »

SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSuperMario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3984 Messaggio da danny »

se lefrattaglie scopasse di più non rimarrebbe impalato dietro al culo degli attaccanti...
Sono un forumista-immagine.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3985 Messaggio da radek66 »

danny ha scritto:se lefrattaglie scopasse di più non rimarrebbe impalato dietro al culo degli attaccanti...
:roll: :roll: :roll: :roll:
Comincio ad avere dubbi sull'orientamento sessuale di Legrottaglie... ieri sera è rimasto statico di fronte al fisico scolpito di un prestante diciassettenne di colore... vai a sape'...
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

guest075
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#3986 Messaggio da guest075 »

.... ieri legrottaglie ha fatto la figura del principiante sul 3° gol dell'inter... si è fatto beffare da un ragazzino di 17 anni (balotelli)... comunque la sua teoria del sesso non mi convince ..... come la mettiamo con cristiano ronaldo.... che si dà  alle orge... e poi la domenica è il migliore in campo?????.... secondo me centra poco quello che fai nella tua vita privata... se hai talento... e ti alleni come un professionista ... come calciatore funzioni ... a prescindere se fai o no qualche scappatella...

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3987 Messaggio da rico »

bella partita! Giocata a viso aperto da entrambe le squadre e vinta da quella migliore!! Fin qui lo sport! Aggiungo che l'inter era messa in campo molto peggio della juve! Le fascie laterali sembravano aeroporti tanto era lo spazio lasciato agli avversari!!! Onore quindi anche agli sconfitti! Purtroppo per loro l'inter quest'anno è tosta da paura!!
Striscioni come "rosa e olindo interisti" inquadrati dalla rai!! petardi sulla curva nerazzurra, buhhh razzisti nei confronti di Ballottelli... non fanno parte dello sport! Lungi da me fare il moralista anche perchè la curva dell'inter per prima non è nuova a squalifiche per motivi simili. Purtroppo la mamma degli stupidi..... qualunque colore essi abbiano. Mi chiedo solo se sarà  tenuto lo stesso metro di giudizio anche con la juve..
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3988 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Ogni volta che apro questo topic non posso fare a meno di pensare al Legionario... Mi manca molto.
:(
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3989 Messaggio da danny »

insopportabile la telecronaca di rai1, l'esaltazione dei buoni sentimenti.

tra civoli e quell'altro a bordo campo era tutto un tripudio di "che bella stretta di mano", "che bel fair play", "oddio che brutto striscione"...

ma andate a cacare, ipocriti.
Sono un forumista-immagine.

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3990 Messaggio da nico86roma »

Padoa_Schioppa ha scritto:Ogni volta che apro questo topic non posso fare a meno di pensare al Legionario... Mi manca molto.
:(
Il legionario è tra noi non ti preoccupare!!!!!! Se non sbaglio dovrei averlo sgamato 1 pagina fa!!!!! :D:D:D:D:D:D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”