[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#39736 Messaggio da Paperinik »

Non lo so...Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#39737 Messaggio da Razor77 »

A Krasic due giornate per simulazione, a Totti UNA giornata per la sceneggiata di sabato, NESSUN PROVVEDIMENTO per il pugno di Gattuso a Del Piero (http://www.youtube.com/watch?v=V4dxZKsODAM). Qualcosa non mi torna.....
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39738 Messaggio da Trez »

Troppi assenti, troppo molli e Benitez che non riesce manco a caricare una sveglia...mmmm....mi sa ma si va verso zero tituli :-? :-?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39739 Messaggio da rico »

beh.. trez.. calma.. si festeggia a maggio e non a novembre! a oggi di fatto mi viene da dire che la rosa è davvero corta!! chi ha giocato stasera? il ragazzino entrato al posto di muntari?? ehehe.. era meglio giocare in dieci!! :-) la sconfitta ci sta.. nessun dramma e avanti.. alla fine si faranno i conti.. :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39740 Messaggio da Lonewolf »

Razor77 ha scritto:A Krasic due giornate per simulazione, a Totti UNA giornata per la sceneggiata di sabato, NESSUN PROVVEDIMENTO per il pugno di Gattuso a Del Piero (http://www.youtube.com/watch?v=V4dxZKsODAM). Qualcosa non mi torna.....
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39741 Messaggio da Capitanvideo »

Razor77 ha scritto:A Krasic due giornate per simulazione, a Totti UNA giornata per la sceneggiata di sabato, NESSUN PROVVEDIMENTO per il pugno di Gattuso a Del Piero (http://www.youtube.com/watch?v=V4dxZKsODAM). Qualcosa non mi torna.....
Nessun provvedimento perche' hanno sottratto la simulazione di Melo, quindi pareggio:

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39742 Messaggio da Lonewolf »

ma non c'era bisogno di pareggiare un cazzo,capitano. Gattuso arriva di corsa e sgraziato come il suo solito,colpisce del tutto involontariamente Del Piero (che tra l'altro è pure suo amico),senza manco accorgersene. Adesso poi,prendere Caressa e Bergomi,come autorevoli testimoni della cosa,mi sembra grottesco,essendo delle macchiette filo-interiste.
Mo' adesso si scatena un clima da caccia alle streghe da parte dei gobbi : siccome c'hanno inculato Krasic,adesso studiamo al microscopio ogni partita per scoprire quello che già sappiamo...che siamo vittima di un complotto. E rilassatevi,cristo,avete vinto a Milano schierando Pingu,Spenk e Geppo...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39743 Messaggio da James (S)Hunt »

Capitanvideo ha scritto:
Nessun provvedimento perche' hanno sottratto la simulazione di Melo, quindi pareggio:

scuola brasiliana, avrà imparato dalla recita di Robinho nel recente napoli - milan.
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39744 Messaggio da Capitanvideo »

Lonewolf ha scritto:ma non c'era bisogno di pareggiare un cazzo,capitano. Gattuso arriva di corsa e sgraziato come il suo solito,colpisce del tutto involontariamente Del Piero (che tra l'altro è pure suo amico),senza manco accorgersene. Adesso poi,prendere Caressa e Bergomi,come autorevoli testimoni della cosa,mi sembra grottesco,essendo delle macchiette filo-interiste.
Mo' adesso si scatena un clima da caccia alle streghe da parte dei gobbi : siccome c'hanno inculato Krasic,adesso studiamo al microscopio ogni partita per scoprire quello che già sappiamo...che siamo vittima di un complotto. E rilassatevi,cristo,avete vinto a Milano schierando Pingu,Spenk e Geppo...
Ahahah, lo so lo so caro Lone, prendevo solo in giro Razor.
Di gattuso possiamo dire tante cose ma non e' mai stato "stronzo" in campo. Spacca tutto ma con cuore in mano.

Piuttosto, vedete di mettervi il cuore in pace, Milanisti, Interisti, Laziali.....lo scudo e' cosa fatta, lo dicono al Rutto gli espertoni (come ogni anno dopo una vittoria con le grandi):

Immagine

:lol: :lol:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39745 Messaggio da James (S)Hunt »

Lonewolf ha scritto:ma non c'era bisogno di pareggiare un cazzo,capitano. Gattuso arriva di corsa e sgraziato come il suo solito,colpisce del tutto involontariamente Del Piero (che tra l'altro è pure suo amico),senza manco accorgersene. Adesso poi,prendere Caressa e Bergomi,come autorevoli testimoni della cosa,mi sembra grottesco,essendo delle macchiette filo-interiste.
Ma Caressa non era quello che aveva esultato fuori onda al gol della roma nell'ultima roma-inter??

Lonewolf ha scritto:Mo' adesso si scatena un clima da caccia alle streghe da parte dei gobbi : siccome c'hanno inculato Krasic,adesso studiamo al microscopio ogni partita per scoprire quello che già sappiamo...che siamo vittima di un complotto. E rilassatevi,cristo,avete vinto a Milano schierando Pingu,Spenk e Geppo...
Geppo??? questo Geppo???

Immagine
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39746 Messaggio da James (S)Hunt »

Capitanvideo ha scritto:
Ahahah, lo so lo so caro Lone, prendevo solo in giro Razor.
Di gattuso possiamo dire tante cose ma non e' mai stato "stronzo" in campo. Spacca tutto ma con cuore in mano.

Piuttosto, vedete di mettervi il cuore in pace, Milanisti, Interisti, Laziali.....lo scudo e' cosa fatta, lo dicono al Rutto gli espertoni (come ogni anno dopo una vittoria con le grandi):

Immagine

:lol: :lol:

Urge grattata di coglioni anti - gufata :lol:
George Catlin

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39747 Messaggio da Capitanvideo »

James (S)Hunt ha scritto: scuola brasiliana, avrà imparato dalla recita di Robinho nel recente napoli - milan.
Reputo Felipe Melo la piu' grossa testa di cazzo della serie A. La scuola se la fa da solo.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39748 Messaggio da Lonewolf »

James (S)Hunt ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Mo' adesso si scatena un clima da caccia alle streghe da parte dei gobbi : siccome c'hanno inculato Krasic,adesso studiamo al microscopio ogni partita per scoprire quello che già sappiamo...che siamo vittima di un complotto. E rilassatevi,cristo,avete vinto a Milano schierando Pingu,Spenk e Geppo...
Geppo??? questo Geppo???

Immagine
sì,quel Geppo. Non lo hai riconosciuto sabato sera? Sabato sera è stata una partita di mattacchioni scesi in campo con le magliette di altri compagni...E in panchina avevate pure Provolino.
(I. Welsh)

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39749 Messaggio da James (S)Hunt »

Lonewolf ha scritto:
James (S)Hunt ha scritto:
Geppo??? questo Geppo???

Immagine
sì,quel Geppo. Non lo hai riconosciuto sabato sera? Sabato sera è stata una partita di mattacchioni scesi in campo con le magliette di altri compagni...E in panchina avevate pure Provolino.
Con questi tre la squadra è al completo:

Immagine Immagine

comunque geppo gioca nel lecce

Immagine
George Catlin

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39750 Messaggio da Capitanvideo »

Provolino e Tiramolla.......compagni della mia infanzia :blowkiss:

Geppo invece mi e' sempre stato sulle scatole, chissà perche'.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”