tiffany rayne ha scritto:Lonewolf ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Lonewolf ha scritto:Ma Tiffany che fine ha fatto? E' stato preso in ostaggio dall'hacker rumeno?
Intanto mercoledì mi preparo a prendere una grandinata di sberle. Ste quattro merde che abbiamo,voglio vedere come si pareranno il culo davanti a uno che nelle ultime 4 partite ha segnato 10 gol!!!! E già...CR è proprio sul viale del tramonto....
No, non sono ostaggio dell'hacker rumeno, qualche post l'ho scritto da quando il forum è tornato.
Succede che ogni tanto non puoi seguire con la stessa assiduità il forum e quindi si scrive di meno. Niente di preoccupante.
p.s. Milan-Real Madrid finisce 2-1, fai i tuoi debiti scongiuri.
meno male! Cominciavo a preoccuparmi...
Mi sei mancato nel commento post-Milan-Juve,curioso di sapere il tuo parere sulla prestazione da petta di merda di Nurayev nonostante la contemporanea assenza di Ronaldinho e Chiappolo
Il calcio non è una scienza esatta, tu puoi mettere il tal calciatore nelle migliori condizioni tattiche per farlo esprimere al massimo e quel tal calciatore gioca male perchè in serata storta o attraversa un periodo di scarsa forma personale.
Io sostengo che il Milan non può permettersi contro certi avversari un centrocampo con Pirlo e Seedorf piu' un attacco con Ronaldinho, Ibra e Pato. Poi può capitare che con questo assetto tattico il Milan riesca a giocare bene qualche partita ma alla lunga avrà sempre un rendimento discontinuo e non potrà mai vincere il campionato.
Probabilmente non potrà vincerlo anche schierando due incontristi puri a centrocampo perchè questa squadra ha dei grossi limiti sugli esterni difensivi, un problema che da anni non viene risolto. Però con un assetto tattico meno offensivo potrebbe avere piu' chance, fare meglio la fase difensiva e approfittando della mediocre qualità tecnica dell'attuale campionato italiano anche riuscire a vincerlo.
Naturalmente serve una grande stagione da parte dei vari Thiago Silva, Nesta, Pirlo, Gattuso, Ibra e Pato. Se questi non giocano bene o sono infortunati hai voglia di provare assetti tattici piu' o meno difensivi, rimangono solo degli schemi sulla lavagna.
Dimenticavo: occorre anche la collaborazione interista. Da milanista considererei piuttosto preoccupante il fatto che giocando al 25-30% del suo potenziale l'Inter sia davanti al Milan dopo nove gionate di campionato.
la penso più o meno come te,Tiff,è che mi piace stuzzicarti,lo sai
Io non sono preoccupato dal fatto che l'Inter al 30% ci sia davanti. Mi preoccupano di più altre cose :
- che dopo due mesi,gira e rigira,io tutta sta mano del tecnico non l'ho ancora vista. O perchè non l'hanno ancora messo nella condizione di poter agire liberamente (influenza dei senatori o del Silvio o di entrambi i fattori) o perchè si ritrova in un gioco più grande di lui. Molti non saranno d'accordo,ma io non vedo tutte ste gran differenze dal Milan di Leonardo.
- che ogni volta gli episodi non ci sorridono,questa squadra si sfalda,si demoralizza e rammollisce. Contro la Juve...anzi le riserve della Juve...per quasi mezz'ora abbiamo giocato solo noi,sbagliando le occasioni che ci siamo creati. Poi loro al primo tiro in porta,fanno gol e gli stronzi vanno in depressione. Morale,abbiamo fatto fare un figurone all'avversario a pezzi. L'Inter,ma probabilmente anche molto meno dell'Inter,nelle stesse condizioni iniziali di gioco,avrebbe chiuso il primo tempo almeno sul 3-0.
- che manchino alternative a Nesta e Thiago Silva si sa già dall'anno scorso. Non me la sento di condannare la società per l'investimento fatto per il greco. Papastathopoulos è molto giovane,titolare della sua nazionale,con già un mondiale alle spalle e veniva da due buone stagioni anche se giocate in una delle peggiori difese della Serie A (questo forse doveva far riflettere). Le scommesse si vincono o si perdono,ma questa non è ancora persa del tutto. Piuttosto mi fa specie che venga del tutto ignorato Yepes.
- continuo a ritenere il problema dei terzini solo verso destra. Antonini non dev'essere giudicato per le ultime prove,ma per quello che ha fatto di buono prima. Non dico che sia Brehme,ma non vedo poi tutti sti fenomeni meglio di lui in giro,almeno in Italia.
- il problema preoccupante non è Pirlo. Ma l'assenza cronica di una valida alternativa. Paradossalmente trovo imprescindibile la presenza di Pisolo,perchè altrimenti non c'è nessun'altro.
- ditemi quello che volete,ma il Milan non può fare a meno di Ronaldinho. O almeno questo Milan. Se l'alternativa è Robinho,stiamo messi molto male.
Io credo,che comunque manteniamo intatte le chances di fare qualcosa di buono quest'anno. Certo che bisogna avere il coraggio di prendere decisioni importanti e tornare sul mercato a gennaio : fanculo Kakà di merda,serve un jolly difensivo e una prima punta. Il massimo sarebbe pure un regista,per poter rimboccare le coperte a Pisolo.