[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#39706 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Ma Tiffany che fine ha fatto? E' stato preso in ostaggio dall'hacker rumeno?

Intanto mercoledì mi preparo a prendere una grandinata di sberle. Ste quattro merde che abbiamo,voglio vedere come si pareranno il culo davanti a uno che nelle ultime 4 partite ha segnato 10 gol!!!! E già...CR è proprio sul viale del tramonto....
No, non sono ostaggio dell'hacker rumeno, qualche post l'ho scritto da quando il forum è tornato.

Succede che ogni tanto non puoi seguire con la stessa assiduità il forum e quindi si scrive di meno. Niente di preoccupante.

p.s. Milan-Real Madrid finisce 2-1, fai i tuoi debiti scongiuri.
meno male! Cominciavo a preoccuparmi...
Mi sei mancato nel commento post-Milan-Juve,curioso di sapere il tuo parere sulla prestazione da petta di merda di Nurayev nonostante la contemporanea assenza di Ronaldinho e Chiappolo 8)
Riguardo al tuo pronostico,prendo le dovute precauzioni seguendo l'esempio della signorina in foto.
Immagine
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39707 Messaggio da rico »

Paperinik ha scritto:B

Zona salvezza
Lecce
Brescia
Udinese
Bologna
Parma

se sanchez arriva a 10 gol vedi te che zona salvezza si gioca l'udinese!! arriva almeno in uefa!! :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#39708 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Secondo me la vera Udinese è più vicina a quello ottima di queste ultime giornate che a quella pessima di inizio stagione. Secondo me può arrivare a ridosso della zona Europa League.

Anche il Bari secondo me risalirà, ma lo vedo in bilico fino alla fine. Una cosa non capisco però: perchè si ostinano a tenere Barreto come rigorista? Ne avrà sbagliati 5-6 l'anno scorso e domenica si è ripetuto. Va bene la fiducia e tutto, ma qua si esagera :-D

Visto che siamo in tema, il mio pronostico retrocessione è: Brescia, Catania, una tra Bari, Cesena o Bologna. Non necessariamente in questo ordine.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39709 Messaggio da Shirley »

Chievo, Cesena, Brescia, Lecce, Bologna, Parma. Queste se la giocano. Il Cesena va giù dritto.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39710 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Ma Tiffany che fine ha fatto? E' stato preso in ostaggio dall'hacker rumeno?

Intanto mercoledì mi preparo a prendere una grandinata di sberle. Ste quattro merde che abbiamo,voglio vedere come si pareranno il culo davanti a uno che nelle ultime 4 partite ha segnato 10 gol!!!! E già...CR è proprio sul viale del tramonto....
No, non sono ostaggio dell'hacker rumeno, qualche post l'ho scritto da quando il forum è tornato.

Succede che ogni tanto non puoi seguire con la stessa assiduità il forum e quindi si scrive di meno. Niente di preoccupante.

Mi sei mancato nel commento post-Milan-Juve,curioso di sapere il tuo parere sulla prestazione da petta di merda di Nurayev nonostante la contemporanea assenza di Ronaldinho e Chiappolo 8)
Il calcio non è una scienza esatta, tu puoi mettere il tal calciatore nelle migliori condizioni tattiche per farlo esprimere al massimo e quel tal calciatore gioca male perchè in serata storta o attraversa un periodo di scarsa forma personale.

Io sostengo che il Milan non può permettersi contro certi avversari un centrocampo con Pirlo e Seedorf piu' un attacco con Ronaldinho, Ibra e Pato. Poi può capitare che con questo assetto tattico il Milan riesca a giocare bene qualche partita ma alla lunga avrà sempre un rendimento discontinuo e non potrà mai vincere il campionato.

Probabilmente non potrà vincerlo anche schierando due incontristi puri a centrocampo perchè questa squadra ha dei grossi limiti sugli esterni difensivi, un problema che da anni non viene risolto. Però con un assetto tattico meno offensivo potrebbe avere piu' chance, fare meglio la fase difensiva e approfittando della mediocre qualità tecnica dell'attuale campionato italiano anche riuscire a vincerlo.

Naturalmente serve una grande stagione da parte dei vari Thiago Silva, Nesta, Pirlo, Gattuso, Ibra e Pato. Se questi non giocano bene o sono infortunati hai voglia di provare assetti tattici piu' o meno difensivi, rimangono solo degli schemi sulla lavagna.

Dimenticavo: occorre anche la collaborazione interista. Da milanista considererei piuttosto preoccupante il fatto che giocando al 25-30% del suo potenziale l'Inter sia davanti al Milan dopo nove gionate di campionato.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39711 Messaggio da Capitanvideo »

Immagine

:lol:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39712 Messaggio da Gerda »

Lonewolf ha scritto:JANKULOVSKI : la merda ceca prova a fregarci tutti indossando la maglia di Antonini. Stronzo! Voto : 3
:-D :DDD
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39713 Messaggio da Lonewolf »

Lonewolf ha scritto:

Il calcio non è una scienza esatta, tu puoi mettere il tal calciatore nelle migliori condizioni tattiche per farlo esprimere al massimo e quel tal calciatore gioca male perchè in serata storta o attraversa un periodo di scarsa forma personale.

Io sostengo che il Milan non può permettersi contro certi avversari un centrocampo con Pirlo e Seedorf piu' un attacco con Ronaldinho, Ibra e Pato. Poi può capitare che con questo assetto tattico il Milan riesca a giocare bene qualche partita ma alla lunga avrà sempre un rendimento discontinuo e non potrà mai vincere il campionato.

Probabilmente non potrà vincerlo anche schierando due incontristi puri a centrocampo perchè questa squadra ha dei grossi limiti sugli esterni difensivi, un problema che da anni non viene risolto. Però con un assetto tattico meno offensivo potrebbe avere piu' chance, fare meglio la fase difensiva e approfittando della mediocre qualità tecnica dell'attuale campionato italiano anche riuscire a vincerlo.

Naturalmente serve una grande stagione da parte dei vari Thiago Silva, Nesta, Pirlo, Gattuso, Ibra e Pato. Se questi non giocano bene o sono infortunati hai voglia di provare assetti tattici piu' o meno difensivi, rimangono solo degli schemi sulla lavagna.

Dimenticavo: occorre anche la collaborazione interista. Da milanista considererei piuttosto preoccupante il fatto che giocando al 25-30% del suo potenziale l'Inter sia davanti al Milan dopo nove gionate di campionato.
la penso più o meno come te,Tiff,è che mi piace stuzzicarti,lo sai :amici:
Io non sono preoccupato dal fatto che l'Inter al 30% ci sia davanti. Mi preoccupano di più altre cose :
- che dopo due mesi,gira e rigira,io tutta sta mano del tecnico non l'ho ancora vista. O perchè non l'hanno ancora messo nella condizione di poter agire liberamente (influenza dei senatori o del Silvio o di entrambi i fattori) o perchè si ritrova in un gioco più grande di lui. Molti non saranno d'accordo,ma io non vedo tutte ste gran differenze dal Milan di Leonardo.
- che ogni volta gli episodi non ci sorridono,questa squadra si sfalda,si demoralizza e rammollisce. Contro la Juve...anzi le riserve della Juve...per quasi mezz'ora abbiamo giocato solo noi,sbagliando le occasioni che ci siamo creati. Poi loro al primo tiro in porta,fanno gol e gli stronzi vanno in depressione. Morale,abbiamo fatto fare un figurone all'avversario a pezzi. L'Inter,ma probabilmente anche molto meno dell'Inter,nelle stesse condizioni iniziali di gioco,avrebbe chiuso il primo tempo almeno sul 3-0.
- che manchino alternative a Nesta e Thiago Silva si sa già dall'anno scorso. Non me la sento di condannare la società per l'investimento fatto per il greco. Papastathopoulos è molto giovane,titolare della sua nazionale,con già un mondiale alle spalle e veniva da due buone stagioni anche se giocate in una delle peggiori difese della Serie A (questo forse doveva far riflettere). Le scommesse si vincono o si perdono,ma questa non è ancora persa del tutto. Piuttosto mi fa specie che venga del tutto ignorato Yepes.
- continuo a ritenere il problema dei terzini solo verso destra. Antonini non dev'essere giudicato per le ultime prove,ma per quello che ha fatto di buono prima. Non dico che sia Brehme,ma non vedo poi tutti sti fenomeni meglio di lui in giro,almeno in Italia.
- il problema preoccupante non è Pirlo. Ma l'assenza cronica di una valida alternativa. Paradossalmente trovo imprescindibile la presenza di Pisolo,perchè altrimenti non c'è nessun'altro.
- ditemi quello che volete,ma il Milan non può fare a meno di Ronaldinho. O almeno questo Milan. Se l'alternativa è Robinho,stiamo messi molto male.

Io credo,che comunque manteniamo intatte le chances di fare qualcosa di buono quest'anno. Certo che bisogna avere il coraggio di prendere decisioni importanti e tornare sul mercato a gennaio : fanculo Kakà di merda,serve un jolly difensivo e una prima punta. Il massimo sarebbe pure un regista,per poter rimboccare le coperte a Pisolo.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39714 Messaggio da Lonewolf »

Gerda ha scritto:
Lonewolf ha scritto:JANKULOVSKI : la merda ceca prova a fregarci tutti indossando la maglia di Antonini. Stronzo! Voto : 3
:-D :DDD
tu sì che mi dai soddisfazione... :amici:
(I. Welsh)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39715 Messaggio da zio »

gli juventini non cambiano mai....

http://www.noisiamolastoria.com/12655/
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#39716 Messaggio da Pasko »

Lone, ancora prime punte cerchi? Avete preso Ibra. Se vi fosse servita ancora una prima punta, avreste tenuto Borriello.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39717 Messaggio da appulos »

Lone,premesso che le tue pagelle dovrebbero essere inserite in un apposito inserto della 'gazzetta dello sport',non sono d'accordo con te su due punti.
La scommessa Papastamerdopulos e' strapersa.Ogni volta che e' stato chiamato in causa ha dimostrato approssimazione e insicurezza trasmettendole anche agli altri compagni di reparto.Vedi partite di Napoli,Cesena e Juve.
Sul discorso dei laterali difensivi Tiffany ha perfettamente ragione.Tra Oddo,Bonera,Abate,Antonini,Jankuloski non se salva manco mezzo.Urgono rinforzi da anni ma la societa' pensa solo a comprare attaccanti.

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39718 Messaggio da superpippa »

Antonini non è male. Abate NON è un terzino. Oddo e Janku sono 2 ex giocatori.
Bonera è un fottuto centrale, e nemmeno male se non fosse per il fisico di cristallo e una sfiga fantozziana.
Casomai c'è da chiedersi per quale losco motivo invece di voler fare i brasilini coi terzini alti (con un centrocampo palesemente alle barbe) non si opta per qualcosa di meno offensivo.

Ah, sabato Bonera centrale e Papastaceppa centrale. Il contrario no eh...
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39719 Messaggio da Lonewolf »

Pasko ha scritto:Lone, ancora prime punte cerchi? Avete preso Ibra. Se vi fosse servita ancora una prima punta, avreste tenuto Borriello.
Io sì che le cerco. Borriello non lo avrei mai fatto andare via,questo l'ho scritto subito al momento della cessione. Secondo me c'è bisogno di una prima punta perchè continuo a considerare Ibrahimovic sprecato a giocare in quel ruolo,ma in ogni caso perchè Inzaghi non mi dà più le garanzie che mi dava un tempo (anche se è vero che non è che gli diano ste grandi possibilità di smentirmi).

@Appy : grazie della stima ;) Papastathopoulos, a oggi, è assolutamente un disastro,ma ripeto...ha 22 anni. Io non vorrei mai bruciare un ragazzo per poi dovermene pentire e sentire le solite voci "ma quello non era vostro? Ma perchè lo avete dato via? Guarda che bravo che è diventato!" Insomma,aspetterei un attimo. Cazzo,ci siamo sorbiti Favalli per anni,se anche pazientiamo qualche mese per un ragazzo... E poi in giro,in serie A,tu vedi fenomeni? Ranocchia è bravo,ma è da verificare in una grande (pure Sokratis,ripeto,giocava bene a Genova). Bonucci? Senza i gol segnati,gli juventini sarebbero ugualmente soddisfatti del suo rendimento? Io ho dei dubbi. E poi? Chi c'è? Ti ricordo che un nome,quest'estate,era Astori del Cagliari,dipinto come fenomeno quando invece Papastathopoulos in confronto è Maldini.
Capitolo terzini : concordo su tutti i nomi,ma non su Antonini. Il terzino buono,sinistro o destro che sia,oggi giorno,è una specia in via d'estinzione.
(I. Welsh)

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#39720 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Non ho molto da aggiungere alle vostre ottime analisi sul Milan.

Per adesso Sokratis sta deludendo, ma credo che si possa aspettarlo ancora un pò. Anche io non mi spiego la "sparizione" di Yepes. Conosce il campionato italiano, non difetta di personalità e ha anche tantissima esperienza (elemento che non mi sembra sia mai stato un difetto in questa squadra :) )

Io comunque segnalo che fino all'anno scorso a Palermo giocava un certo Kjaer. Penso che forse un piccolo investimento lo meritava...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”