[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Comunque, al di là di Frankenstein Jr., ti capisco perfettamente.
Durante l'estate io impazzisco.
Courage.
Courage.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Stanotte sognerò Aigor, ne sono certo.Miss Spring ha scritto:Comunque, al di là di Frankenstein Jr., ti capisco perfettamente.
Courage.

http://besting.pl/Babyliss/E843E_2L.jpg
pensavo di comprare questo regolabarba... http://www.amazon.it/dp/B007BJEKHW/ref= ... B007BJEKHW
qualcuno lo ha o comunque può consigliarmi? mi son rotto della lametta e vorrei comprarne uno, mai avuto prima...
pensavo di comprare questo regolabarba... http://www.amazon.it/dp/B007BJEKHW/ref= ... B007BJEKHW
qualcuno lo ha o comunque può consigliarmi? mi son rotto della lametta e vorrei comprarne uno, mai avuto prima...
azznik978 ha scritto:Barabino ha scritto:Ma cosa ha di "peggio" del resto della Tailandia?nik978 ha scritto:lo so non voglio interrompere i vostri discorsi sicuramente seri e interessanti, ma poche ore fa, prima di un diluvio pazzesco, ho fatto quattro passi nella "walking street" a pattaya, rigorosamente da solo (è il mio stile)..
![]()
ma che cazzo di posto è??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho dormito 5 ore e sono una molla oggi!!!! aiuto!!![]()
qualche foto pls
la thia è un paese bellissimo e loro li adoro..son 1000 volte meglio dei cinesi (in media) per quanto riguarda i rapporti umani. e sono decisamente meno schizzati!! (i cinesi vivono in una dimensione parallela ed hanno perso il contatto con la realtà)
Sin da quando vai al cambio in aereporto di lanciano dei sorrisoni..mi sono innamorato un sacco di volte e non erano mignotte!!
La cosa socnvolgetne di questo posto è LA QUANTITA'!! sono stato all'insomnia ieri sera e posso tranquillamente dire che in vita mia un posto così non lo avevo mai visto e che tutti gli uomini prima di morire una volta nella vita ci debbano andare...
C'è stato un momento verso le 4 del mattino che mi sono chiesto:"ma è reale tutto questo???"
No...... probabilmente non lo è!!!
Cazzo che posto......CHE POSTO!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
credo sia un cortocircuito e tutto qui si muova in una dimensione parallela, il bello del gioco è cercare di distinguersi dagli altri (eh son pur sempre io!!)
http://www.clubinsomniagroup.com/photos ... er-kratae/

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a volte penso come saro' ad 80 anni ( non se saro'.....)
penso se esista davvero da qualche parte l' ammmmore, poi vedo queste immagini e mi sovviene che se non sei qualcuno
non avrai nemmeno l' impressione d' esser amato
Belmondo.......e Barbara, lui 80 lei ex modella 37
e che cazzo

PERO'.....................
anche questo assomiglia a Jpaul !

forse abbiamo qualche possibilita !
penso se esista davvero da qualche parte l' ammmmore, poi vedo queste immagini e mi sovviene che se non sei qualcuno
non avrai nemmeno l' impressione d' esser amato
Belmondo.......e Barbara, lui 80 lei ex modella 37
e che cazzo

PERO'.....................
anche questo assomiglia a Jpaul !

forse abbiamo qualche possibilita !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- cinico
- Impulsi superiori
Via, stanotte non si dorme. Troppi pensieri, troppi giramenti - compreso il cruccio di Fedeweb 

"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
ho appena saputo che una delle poche persone con cui ho un buon rapporto in cina e con cui condividevamo poche ma fantastiche serate, divenetrà papà!!
un matto per la figa, più di me, che ha beccato uno sproposito ed ha speso un botto in troie..... ora fidanzato da 1 annetto o più tra l'altro con una viet che vive in viet..
soprattutto ora che sono a Pattaya, questa notizia mi fa venire su i soliti pensieri del cavolo..ma fondamentalmente non posso cambiare...lo so
un matto per la figa, più di me, che ha beccato uno sproposito ed ha speso un botto in troie..... ora fidanzato da 1 annetto o più tra l'altro con una viet che vive in viet..
soprattutto ora che sono a Pattaya, questa notizia mi fa venire su i soliti pensieri del cavolo..ma fondamentalmente non posso cambiare...lo so
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
fede, comunque belmondo ha appena lascato barbara...
Restando nel nostro paese, W l'amor.....chissà se fosse stato un operaio in pensione

A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
beh,velisticamente parlando,non è poi un dramma...Pimpipessa ha scritto:fede, comunque belmondo ha appena lascato barbara...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Bene, ho una marca da bollo da €20.00 e non so che farci.
Proposte di utilizzo?
Proposte di utilizzo?
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
micetta84 ha scritto:Bene, ho una marca da bollo da €20.00 e non so che farci.
Proposte di utilizzo?
Una marchetta da bollo molto veloce...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
appena ho visto il tuo nick come ultimo commento avevo già immaginato la battutadonegal ha scritto:micetta84 ha scritto:Bene, ho una marca da bollo da €20.00 e non so che farci.
Proposte di utilizzo?
Una marchetta da bollo molto veloce...

se ne aggiungo una da 20 e ciuffoli posso cumularle per il passaporto?