Ascoltami, ognuno ha la pensione che si merita, se non hanno pagato i contributi e si ritrovano con 500 euro di chi è la colpa, dello stato? ma va là!SoTTO di nove ha scritto:Cazzo ,devi essere l'utente più invidioso del forum! Ho letto una decina di pagine piene di tuoi interventi , uno più delirante dell'altro.xx86 ha scritto: Con 500 euro di pensione vuol dire che non hai mai fatto un cazzo nella vita e se lo hai fatto lo hai fatto in nero!
Ma questo li batte tutti! Se lo vuoi sapere i miei genitori hanno lavorato una vita (sai quando si aveva 14 anni una volta già si lavorava) ,mia madre da ragazzina negli alberghi lontano da casa (senza contare quando badava le pecore da bambina) mio padre a fare il manovale (ti pagavano i contributi quando gli girava bene) o nei campi in Francia , poi dopo essersi sposati hanno deciso di investire tutti i loro risparmi in una attività (a loro rischio e pericolo) ,e si è vero, hanno pagato pochi contributi (come vuole la legge) ma lavoravano 15/16 ore al giorno e ora prendono la loro "meritata" pensione di 500 euro (fortuna che dalla Francia per un paio di stagioni di schiena per terra ,gliene arrivano altri). Ora ,visto che hanno ereditato la casa dei miei nonni in mezzo ai monti dove di terreno ne avevi a volontà( perchè non so dove vivi ma è pieno in Italia di case in culo al mondo che hanno ettari di terreno...una volta erano contadini sai?) ,secondo il tuo parere del cazzo dovrebbero venderla (a chi scusa? a un cinghiale?) perchè secondo te sono ricchi e si meritano di pagare l'IMU, che stupidi che sono potevano mangiarseli al ristorante quei soldi. No ,meglio svenderla ad un riccone di città che vuol provare l'ebbrezza di passare l'estate al fresco.
Ma vieni al mondo prima di sparar sentenze va...
E visto che hanno lavorato una vita come negri, hanno pagato una miseria di contributi e vivono in una casa ereditata (quindi non comprata) sono poveri? non hanno un cazzo di niente messo via? dai non spariamo minchiate.
Le case di campagna poi che hanno rendite catastali ridicole quindi pagano una miseria di IMU.
La verità è che c'è gente che non ha mai pensato un attimo al futuro, ha sempre vissuto alla giornata e adesso che c'ha magari 70 si ritrova con il culo a terra.