La conosco io quella barzelletta! Fantastica!Tasman ha scritto:Levamo..mettemo..la sai questa barzelletta..?quella delle 3 palle e del vocione? Vabè,cmq non sò fra noi due chi è che si diverte di più..dai,del resto mai il nome di una Band ti potrà calzare così a pennello..Bonaventura ha scritto:Eh eh, cattivello Tasman...guarda che se leggono il tuo post ci rimangono di merda i Demented, il cantante magari si chiude pure nello sgabuzzino e si mette a piangere...
Tò Tasman
tò la crocchina...
seduto...
seeeeeduto...
BRAVO!
(si, ti ho tolto dall'ignore, attualmente mi diverto di più così...)![]()
Ora,considerando l'ottima musica che consigli,pesca fra i tuoi 2500 cd,una cagata al giorno tipo i Demented puoi proporcela di base,azz ..per i prossimi 7 anni siamo fottuti,altro che gli specchi rotti..
Grazie Guru.![]()
[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
io no... me la raccontate?
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
sto topic sta diventando una gara a chi ce l'ha più lungo......
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
provvidenziali gli huga flame
-
- Impulsi superiori
Concordo, but it's not my fault, ci tengo a precisarlo (basta leggere e lo si può evincere facilmente).araxe ha scritto:minchia che squallore.
Purtroppo il ragazzo cià probblemi, e ogni dieci ad una devo rispondere, giusto il minimo sindacale.
Farsi insultare da un bulletto che ti ha preso di mira perché hai criticato i suoi miserrimi punti di riferimento pseudo-culturali non piace a nessuno, e non si può sempre ignorare o far finta di nulla...se i mod. non intervengono (e per me fanno benissimo, ci mancherebbe) ogni tanto al suo livello devo scendere e dargli una mazzatina sui denti, per poi risalire immediatamente e lasciarlo lì a macerare nel suo squallore.
Tasman, io ti tolgo e ti metto in ignore quando e quanto mi pare e piace... con le marionette si fa così....

nel topic "Barzelletta" appena ne ho voglia...kisho ha scritto:io no... me la raccontate?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
(Lao Tse)
scansafatiche!Pasko ha scritto:nel topic "Barzelletta" appena ne ho voglia...kisho ha scritto:io no... me la raccontate?
Scrisser per ogni muro e in ogni via
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bene allora facciamo una piccola analisi:
Io apro stò topic e..
vediamo se qualcuno mi dà una dritta per un disco..vediamo ..vediamo
Toh, c'è Mr Bonaventura che ci consiglia I dementi..
chi cazzo sono stì dementi mi chiedo..
ascolto e guardo un paio di tubi,al volo lo capirebbe anche il trota..insomma che musica di merda.
SICCOME il MR. sopracitato si crede un grande esperto musicale,è innegabile questo...
con un profondo tiro di merda su tutto ciò che non gli garba..(Vedi Caparezza)
mi diverto non poco a pigliarlo per il culo.
E' tutto.
Ora aspetto che Bonaventura argomenti il suo consiglio del bel disco a proposito dei Dementi,altrimenti stia muto che è meglio.
Ok ? ..Ciao
Io apro stò topic e..

vediamo se qualcuno mi dà una dritta per un disco..vediamo ..vediamo
Toh, c'è Mr Bonaventura che ci consiglia I dementi..
chi cazzo sono stì dementi mi chiedo..
ascolto e guardo un paio di tubi,al volo lo capirebbe anche il trota..insomma che musica di merda.
SICCOME il MR. sopracitato si crede un grande esperto musicale,è innegabile questo...
con un profondo tiro di merda su tutto ciò che non gli garba..(Vedi Caparezza)
mi diverto non poco a pigliarlo per il culo.
E' tutto.
Ora aspetto che Bonaventura argomenti il suo consiglio del bel disco a proposito dei Dementi,altrimenti stia muto che è meglio.
Ok ? ..Ciao

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
-
- Impulsi superiori
Ok Tasman, prenditi l'ultima parola e vaffanculo...volevo scriverti 2 pagine di insulti articolati a modo, ma ci ho riflettuto e penso, sinceramente, che non ne valga la pena: se ti esprimi così su un forum evidentemente ci ha già pensato la vita a farti quello che ti meriti.
A questo punto chiedo però ai mod. di moderare e di fargli capire che è ora che la smetta, imponendogli di ignorarmi (mi risulta sia già stato fatto con utenti particolarmente molesti che hanno creato situazioni di flame costante con altri utenti, ma l'ignore deve valere da entrambe le parti, mi sono rotto le palle di avere una zecca attaccata ai maroni che può scrivere tutte le cagate che vuole senza ricevere risposta) altrimenti gli posto un semplice "vaffanculo" ad ogni sua puttanata che leggo (cioé più o meno ad ogni suo post, ed in particolare ogni volta che commenta un mio post) ovvero: comunico con lui al suo livello. Mi sembra ragionevole chiedervelo dopo mesi di ignore e di buon senso a senso unico. Grazie.
A questo punto chiedo però ai mod. di moderare e di fargli capire che è ora che la smetta, imponendogli di ignorarmi (mi risulta sia già stato fatto con utenti particolarmente molesti che hanno creato situazioni di flame costante con altri utenti, ma l'ignore deve valere da entrambe le parti, mi sono rotto le palle di avere una zecca attaccata ai maroni che può scrivere tutte le cagate che vuole senza ricevere risposta) altrimenti gli posto un semplice "vaffanculo" ad ogni sua puttanata che leggo (cioé più o meno ad ogni suo post, ed in particolare ogni volta che commenta un mio post) ovvero: comunico con lui al suo livello. Mi sembra ragionevole chiedervelo dopo mesi di ignore e di buon senso a senso unico. Grazie.
per favore basta!
siamo qui per la buona musica e per il sesso!
continuo a difendere van damme e e vi dico di ascoltare firth of fifth dei mitici genesis!
continuo a difendere van damme e e vi dico di ascoltare firth of fifth dei mitici genesis!
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
van damme suonava con peter gabriel?Malmsteen ha scritto:per favore basta!

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
-
- Impulsi superiori
Malmsteen ha scritto:per favore basta!

Grazie di cuore

- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Consiglio caldamente questa gemma di Miroslav Vitous (ex Weather Report) ed Herbie Hancock
New York City: http://www.discogs.com/Miroslav-Vitous- ... ase/191637
New York City: http://www.discogs.com/Miroslav-Vitous- ... ase/191637
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
sicuramente suona meglio di quanto recitavertigoblu ha scritto:van damme suonava con peter gabriel?Malmsteen ha scritto:per favore basta!
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
[quote="Bonaventura"]A questo punto chiedo però ai mod. di moderare
Che palle! Siete la brutta copia di george e mildred ma non fate ridere.
Facciamo che è ora di smetterla per tutti e due. Un'altro bisticcio e chiamo Pimpi.....
Che palle! Siete la brutta copia di george e mildred ma non fate ridere.
Facciamo che è ora di smetterla per tutti e due. Un'altro bisticcio e chiamo Pimpi.....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.