Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
la sto guardando sul serio in lingua originale, sono alla seconda stagione. non è semplicissima da seguire sopratutto quando parlano i ragazzi neri che spaccianoTeNz ha scritto:crackpot ha scritto:The Wire rigorosamente in lingua originale.Termopiliano ha scritto: A tal proposito, visto rivedermi per l'ennesima volta "The Shield" mi ha messo voglia, qualche consiglio circa qualche serie tv poliziesca (o dintorni) che sia interessante e meritevole?![]()
bellavista ha scritto:Facciamo un po' i fanboy di got?
Quali sono i vostri personaggi preferiti e quali quelli che vi stanno più sul cazzo
A me piacciono tutti i Lannister il padre, i due fratelli incestuosi, il nano (il nano lo adoro), giusto joffrey mi stava un po' sul cazzo, ma perchè era troppo stupido per vivere
Mi stanno invece sulle palle quasi tutti gli Stark, sia quelli già morti che quelli ancora vivi. A parte Arya che è una piccola figlia di troia con quella spadina, la adoro.
Mi piace la regina dei draghi, anche se ha un culo troppo grosso)
Mi piaceva daario naasari (finchè non hanno cambiato l'attore)
Maddai Sansa no! Io spero sempre che la uccidanotexdionis ha scritto:bellavista ha scritto:Facciamo un po' i fanboy di got?
Quali sono i vostri personaggi preferiti e quali quelli che vi stanno più sul cazzo
A me piacciono tutti i Lannister il padre, i due fratelli incestuosi, il nano (il nano lo adoro), giusto joffrey mi stava un po' sul cazzo, ma perchè era troppo stupido per vivere
Mi stanno invece sulle palle quasi tutti gli Stark, sia quelli già morti che quelli ancora vivi. A parte Arya che è una piccola figlia di troia con quella spadina, la adoro.
Sansa Stark e Sandor Clegane
Non è esatto. I nerd la guardano per criticare su internet tutto quello che è diverso dai libriBarabino ha scritto:Ho ordinato da ibs le prime tre stagioni di got, cosi' vediamo anche noi la serie guardata da tutti i nerd che dicono di non guardare mai la tv
di serie tv che sto guardando, in BSG sono arrivato a quando la Roslin guarisce dal cancro...
Diventicavo Margaery Tyrell, con quell'adorabile faccia da zoccolabellavista ha scritto:Maddai Sansa no! Io spero sempre che la uccidanotexdionis ha scritto:bellavista ha scritto:Facciamo un po' i fanboy di got?
Sansa Stark e Sandor Clegane
bellavista ha scritto:
Non è esatto. I nerd la guardano per criticare su internet tutto quello che è diverso dai libri
Un po' come il signore degli anelli
Ah hanno cambiato attore infatti mi domandavo chi cazzo era quello che era sempre al fianco della regina dei draghibellavista ha scritto: Mi piaceva daario naasari (finchè non hanno cambiato l'attore)
E' il nuovo DaarioJuan Burrasca ha scritto:Ah hanno cambiato attore infatti mi domandavo chi cazzo era quello che era sempre al fianco della regina dei draghibellavista ha scritto: Mi piaceva daario naasari (finchè non hanno cambiato l'attore)
In Star Trek Voyager erano ridicoli da questo punto di vista, ma in DS9 erano parecchio guerrafondai.Barabino ha scritto: e anche perche' hanno avuto il coraggio di fare una serie sui militari senza nascodersi dietro un dito come in Star Trek (in cui sono su un'astronave armata fino ai denti e sono tutti in uniforme, ma fanno finta di non essere dei militari...)
Io non l'ho neanche notato questo cambio di attore !!!bellavista ha scritto:Quello vecchio:
quello nuovo
Sono molto risentito per questo cambio