ciao banda di ricchioni!!!!
che brutta cosa non poter commentare mourinho che annichilisce il milan, krasic che entra in pieno nello stile giuve e la samp che pareggia a san siro con l'inter O sto totennham (o come si scrive..) che rischia di risalire dall'inferno con uno strepitoso bale..
bene bene.. siamo di nuovo qui!!! grazie a tutti quelli che hanno reso la cosa possibile e che agli hacker gli si possano seccare i maroni...
Non parliamo di Bale, uomo-culo! cazzo 3 tiri 3 gol. Ci può riprovare tutta la sua carriera e non riuscirci mai più! L'inter è arrivata un po' smosciata nel finale complice anche Benitez che (complice a sua volta l'infermeria piena) ha schierato una formazione che neanche a PES puoi schierare senza risentirne. Erano tutti fuori posizione! Poi non voglio sminuire le capacità di Bale, un esterno così (sperando che quello visto sia il suo reale livello e non un exploit passeggero) farebbe comodo a tutti, Inter per prima che sembra tornata indietro di anni quando si sbatteva per un esterno di centrocampo decente (Mourinho aveva risolto il problema con gli esterni d'attacco che tornavano - Benitez ci sta provando, ma soprattutto Coutinho per quanto bravo torna davvero poco)...
Tornando alla Spagna, secondo me quest'anno sarebbero capaci di premiare un giocatore spagnolo anche per la miglior scoreggia...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Mr. Viz ha scritto:Non ce la facevo più, dovevo scriverlo da giorni!
MILANISTI DI MERDAAAA....o menomale, mi sento meglio.
(smack)
quanto ti ho pensato Vizzino caghino...
Comunque tornando a palla a lunedì sera : mai visto una partita del Milan vinta in modo più immeritato. Se addirittura Oddo azzecca due assist,vuol dire proprio che potrebbe essere l'anno buono.
E ditemi che vi sono mancate le mie pagellone : cazzo vi siete persi i miei vernaccoli dopo Madrid e dopo Napoli...Se aveste potuto leggere quello che avevo da scrivere su Bonera e il greco della merda.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Quisquilie e pinzillacchere rispetto alle mie bestemmie sulla mia squadra di bolliti. Ma non mi dispero, ha da venì il trittico di trasferte roma-milan-giuve, sento già puzza di zolfo
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:Quisquilie e pinzillacchere rispetto alle mie bestemmie sulla mia squadra di bolliti. Ma non mi dispero, ha da venì il trittico di trasferte roma-milan-giuve, sento già puzza di zolfo
papero visto che squadra ci ha costruito il nostro amico panzone?
sapessi quanti accidenti ha preso in questi 15gg
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Paperinik ha scritto:Quisquilie e pinzillacchere rispetto alle mie bestemmie sulla mia squadra di bolliti. Ma non mi dispero, ha da venì il trittico di trasferte roma-milan-giuve, sento già puzza di zolfo
dai su col morale, ora torna quel picchiatore cocainomane di Mutu!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
dai su col morale, ora torna quel picchiatore cocainomane di Mutu!
bono si quello
ottimo calciatore,mediocre cervello!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
ero curioso di conoscere il tuo punto di vista sulla scazzottata col cameriere kosovaro...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Mah, che posso dire...io non conosco la dinamica dei fatti, da quel che ho letto ha reagito ad una provocazione, ho visto la foto dei pestoni e se l'avvocato dice che è stata un'azione premeditata lo dimostri, altrimenti la difesa ci và a nozze..forse il kosovaro fà un po' di scena per spillare soldi ad uno famoso, ma oramai questo ce ne ha fatte di cotte e di crude...quando uno dovrebbe essere un professionista e far la vita da atleta non sta fuori nei locali alle 5 di mattina a tirare di cocaina e a far risse, e questo lo fà dai tempi del chelsea...
Credo comunque che sia necessario scindere il calciatore dall'uomo, mutu è una testa di cazzo ma come giocatore non ci sono cazzi, se umanamente avesse avuto un minimo di dignità giocava nel real o nel manchester, mica da noi...alla fine conta quello che uno fà in campo, meglio 10 mutu che 1 felipe o pasqual, pretini tanto bravi e diligenti e poi entreresti in campo per scuoiarli dopo 10 minuti...
Poi bisogna capire che linea adotta la società, una società con una linea sul sociale come è stato fino ad adesso stona, non si può vedere mutu con la maglietta con lo sponsor "Save the children", perché se una società porta avanti un'immagine positiva di sé, non può il suo giocatore più rappresentativo compiere queste stronzate, e non da venerdì, si è sempre saputo che questo è mutu...
Ma il bello è che mutu era sul mercato fino a pochi mesi fà e ora si aspetta a gloria per dare uno sprazzo di classe a questa banda di pellegrini...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Xisco ha scritto:che c'entra che gioca nell'inter?
milito ha contribuito per il'70% alla conquista del triplete....ogni palla buona faceva gol....cazzo ci fa asamoah gyan in quella lista?????????
Fai finta che giochi nella Roma, tu laziale.
beh mi ritengo una persona abbastanza obiettiva...se milito avesse trascinato la roma al triplete mi girerebbero i coglioni per i trofei, certamente, ma alla fine mi toglierei il cappello dinanzi ad un giocatore del genere
E io il cappello me lo sono tolto ma godo per la sua esclusione
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
ecco. la fusione tra 2 premi di cui se ne fa a mala pena uno dovrebbe essere sintomatica della pochezza di tali nomination.
Daniel Alves? Asamoah Gyan? ma vogliamo smetterla?
Se c'è un qualcosa di giusto nel mondo (del calcio) quel fottuto premio ridicolo dovrebbe essere conteso da 2 giocatori: Milito e Snejder. Il resto sono farloccate.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
Allora,premesso che trovo pure io assurda l'esclusione di Milito dalla lista,trovo però anche un pò buffo il levarsi di grida scandalizzate da parte degli interisti. Per anni il Pallone d'Oro non veniva considerato poi sto gran premio serio da parte loro,finchè a vincerlo erano i Gullit,i Van Basten,gli Weah,i Shevchenko e i Kakà,per non parlare delle varie nomination o piazzamenti sul podio (Rijkaard,Baresi,Maldini). Il Pallone d'Oro è un premietto del cazzo da quando non me l'hanno mai fatto vincere a Franco Baresi...e da quel giorno ne ho visti sollevare da una maglia rossonera.
Che poi quando a dicembre ci sarà Sneijder a sollevarlo,di colpo sarà tornato un premio prestigioso...
(I. Welsh)
Lonewolf ha scritto:Allora,premesso che trovo pure io assurda l'esclusione di Milito dalla lista,trovo però anche un pò buffo il levarsi di grida scandalizzate da parte degli interisti. Per anni il Pallone d'Oro non veniva considerato poi sto gran premio serio da parte loro,finchè a vincerlo erano i Gullit,i Van Basten,gli Weah,i Shevchenko e i Kakà,per non parlare delle varie nomination o piazzamenti sul podio (Rijkaard,Baresi,Maldini). Il Pallone d'Oro è un premietto del cazzo da quando non me l'hanno mai fatto vincere a Franco Baresi...e da quel giorno ne ho visti sollevare da una maglia rossonera.
Che poi quando a dicembre ci sarà Sneijder a sollevarlo,di colpo sarà tornato un premio prestigioso...
prestigioso non lo sarà mai. ma almeno una parvenza di "giustizia"...
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
NYON (Svizzera), 29 ottobre 2010 - .Poco dopo le 15 la commissione disciplinare della Uefa ha emesso la sentenza: Italia-Serbia 3-0 a tavolino. Per i serbi una gara a porte chiuse, più un'altra con pena sospesa, oltre a 120 mila euro di multa. Per la Figc 100 mila euro di multa e una partita a porte chiuse con la condizionale. Cioè se entro due anni non capiteranno fatti simili la pena sarà cancellata. Inoltre per tutte le federazioni c'è l'obbligo di non vendere biglietti alla tifoseria serba.Questo il verdetto di una vicenda che, comunque, non si chiuderà qui: per l'appello c'è tempo fino a lunedì, mentre le motivazioni andranno depositate entro sei giorni. E poi, naturalmente, resta la possibilità del ricorso al Tas.
la mattinata a nyon — In mattinata, la riunione a Nyon si è svolta seguendo la normale procedura, dalle 9 alle 13, senza sosta. Il primo a parlare è stato l'arbitro Thomson, che ha confermato quanto scritto nel rapporto e la necessità di interrompere la partita. Poi è toccato al delegato Uefa, che ha sottolineato l'ottima collaborazione ricevuta dalla federcalcio italiana nella serata genovese. Quindi è stata la volta della delegazione azzurra, formata da Valentini, Di Cesare, Massucci e Gallavotti, il cui concetto portante è stato questo: "Abbiamo fatto il meglio possibile per evitare un altro Heysel. La Serbia non ci ha mai comunicato l'imminente e pericoloso arrivo degli ultrà in massa". Di parere opposto, naturalmente, la delegazione serba, che ha puntato il dito sulle lacune organizzative italiane. La seduta si è conclusa dopo le requisitoria del pm e gli interventi delle difese.
i fatti di marassi — Dopo due settimane e mezzo, insomma, la Uefa fa conoscere il suo primo verdetto. Tutto è nato lo scorso 12 ottobre, a Marassi, quando gli ultrà serbi avevano scatenato l'inferno. Le cose si erano messe male già prima dell’ingresso allo stadio dei tifosi da Belgrado (3 fermi e 15 feriti serbi negli scontri con la Polizia, verniciato il muro di Palazzo Ducale). Più lo stordimento di Vladimir Stojkovic, portiere già contestato in patria perché passato dalla Stella Rossa al Partizan Belgrado, e perché ritenuto "colpevole" di alcuni errori nella sconfitta casalinga con l'Estonia. Poi la situazione era precipitata dentro l'impianto: circa 1600 ultrà, nel settore ospite, la solita "gabbia" del Ferraris, a dieci minuti dal fischio d'inizio della partita avevano cominciato un lancio di fumogeni verso l'adiacente gradinata nord, riempita da sostenitori dell'Italia. Lancio poi proseguito verso il campo, nonostante l'intervento dei vigili del fuoco, accompagnato anche dall'esplosione di una bomba carta.
solo 6 minuti — L'arbitro scozzese Thomson, sebbene a bordocampo ci fossero poliziotti in tenuta antisommossa, aveva provato a dare il via alla gara. Ma tra fumogeni, tifosi aggrappati alle reti di protezione (tra cui il colosso Ivan Bogdanov, che aizzava la folla con le cesoie in mano) e getti d'acqua dagli idranti, si era in fretta deciso di sospendere e annullare il match. Solo 6 i minuti giocati prima del rientro forzato negli spogliatoi.
il caso bogdanov — Gli scontri erano poi proseguiti nella notte, durante la delicata operazione di evacuazione dei tifosi serbi dallo stadio. Il capo-ultrà Ivan Bogdanov, scovato nel vano porta-bagagli di un pullman, era finito in manette: da quel momento, le vicende legate al suo arresto e al processo che dovrà subire sono diventate pane per la stampa italiana e serba. Spenti i riflettori su Bogdanov e calmate finalmente le acque, la palla è passata ai governi e alle federazioni calcistiche dei due Paesi, che hanno iniziato ad attribuirsi vicendevolmente gran parte della responsabilità dell'accaduto. Fino alla sentenza di oggi.
da gazzetta.it
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."