[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1945
Iscritto il: 24/05/2008, 11:59
Località: Ludlow/Rivington
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#39556 Messaggio da Johnny Ryall »

rico ha scritto:già detto che per me in questa occasione poche colpe si possono addebitare agli organizzatori.. opinione mia.. condivisibile o meno.. Le tre dita dovrebbero stare per una cosa tipo "Solo un Serbo aiuta un Serbo". Non ne conosco però la provenienza...
http://en.wikipedia.org/wiki/Three-fing ... Serbian%29
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#39557 Messaggio da zio »

insomnia30 ha scritto:
rico ha scritto:già detto che per me in questa occasione poche colpe si possono addebitare agli organizzatori.. opinione mia.. condivisibile o meno.. Le tre dita dovrebbero stare per una cosa tipo "Solo un Serbo aiuta un Serbo". Non ne conosco però la provenienza...
scusa ma chi doveva preoccuparsi dell'ordine pubblico? Chi doveva evitare che allo stadio si radunassero gruppi di "guerriglieri"?
Non capisco: per evitare quello che è successo si doveva sperare in un intervento divino?

P.S. la spiegazione che ho sentito oggi è che il gesto delle tre dita è il simbolo della trinità: il padre, il figlio e lo spirito santo.
sembra che le informazioni sui tifosi che sono arrivate dalla federcalcio serba fossero di molto ridotte.
cmq mi fa impressione che pulmann possano attraversare la frontiera, fare l'autostrada fino a genova e non essere segnalate dovutamente dalle autorità di pubblica sicurezza.
pare che i maggiori problemi ci siano stati all'ingresso dei tifosi serbi dove sono venuti spesso a contatto con i genovesi accorsi con le famiglie allo stadio.
credo che a questo si riferisse maroni quando ha parlato dell'Heysel, cioè che lo stadio era da un lato pieno di famiglie, dall'altro vi erano un numero notevole di belve.

in generale credo che quando non si riesce a prevenire questo stato di cose, non si riesce ad avere informazioni su chi sta arrivando, qualcosa da correggere c'è sicuramente.
ma per come sono andate le cose, la polizia mi pare abbia compiuto un ottimo lavoro. se l'energumeno ha potuto recidere tutta la rete indisturbato forse è perchè la polizia ha ritenuto utile non intervenire dentro lo stadio. mi parrebbe ingeneroso verso la polizia pensare che non sapevano cosa fare. forse stavano attendendo rinforzi perchè insufficienti.

sul resto in generale trovo veramente incredibile che possano sussistere squadristi così violenti al seguito di una squadra. e che siano loro a decidere cosa si svolge in un luogo pubblico o no. questa gente va davvero mandata in miniera a lavorare, perchè sappiano cosa è il lavoro e imparino a costruire qualcosa nella loro vita. credo che dopo la drammatica guerra dei balcani, le stragi, gli accanimenti violenti verso la popolazione, questa sia l'aria che si respira nella serbia di oggi. masse di giovani lasciate ineducate a cui solo la violenza indica una rivalsa sociale.
questa è l'eredità di popolo a cui l'idea della grande serbia ha portato.
spero per loro che recuperino un'umanesimo reale.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3989
Iscritto il: 23/03/2007, 9:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#39558 Messaggio da Lilith »

rico ha scritto: Le tre dita dovrebbero stare per una cosa tipo "Solo un Serbo aiuta un Serbo". Non ne conosco però la provenienza...
Le tre dita, sono anche quelli con qui un ortodosso fa il segno della croce.
La ragazza dell'intervista di cui parla Insomnia ha spiegato tutto bene.

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#39559 Messaggio da Lonewolf »

Lilith ha scritto:
rico ha scritto: Le tre dita dovrebbero stare per una cosa tipo "Solo un Serbo aiuta un Serbo". Non ne conosco però la provenienza...
Le tre dita, sono anche quelli con qui un ortodosso fa il segno della croce.
La ragazza dell'intervista di cui parla Insomnia ha spiegato tutto bene.
wow,Lilith che ci onora della Sua visita in questo posto popolato da rozzi cultori dello sport pedatorio...un fiore in un letamaio :-D
Ben tornata,perchè mi pare che fosse da un pò che non ti si vedeva :004
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6845
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#39560 Messaggio da Mr. Viz »

Non ce la facevo più, dovevo scriverlo da giorni!

MILANISTI DI MERDAAAA....o menomale, mi sento meglio.

:D (smack)

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#39561 Messaggio da Antonchik »

Mr. Viz ha scritto:Non ce la facevo più, dovevo scriverlo da giorni!

MILANISTI DI MERDAAAA....o menomale, mi sento meglio.

:D (smack)
ZLATAAAAAAAAAANNNN I-BRA-HI-MO-VIC!!!

espugnato il San Paolo 8)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#39562 Messaggio da Husker_Du »

Credo che l'esclusione di Milito (che secondo me non e' un fuoriclasse, ma l'anno scorso ha fatto cose straordinarie e bisogna riconoscerlo) dalla lista del pallone d'oro sia quantomeno vergognosa.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1945
Iscritto il: 24/05/2008, 11:59
Località: Ludlow/Rivington
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#39563 Messaggio da Johnny Ryall »

Husker_Du ha scritto:Credo che l'esclusione di Milito (che secondo me non e' un fuoriclasse, ma l'anno scorso ha fatto cose straordinarie e bisogna riconoscerlo) dalla lista del pallone d'oro sia quantomeno vergognosa.
Anche perchè al posto suo nella lista c'è gente come Asamoah Gyan...
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#39564 Messaggio da Xisco »

Husker_Du ha scritto:Credo che l'esclusione di Milito (che secondo me non e' un fuoriclasse, ma l'anno scorso ha fatto cose straordinarie e bisogna riconoscerlo) dalla lista del pallone d'oro sia quantomeno vergognosa.
parola sacrosanta!!!!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2230
Iscritto il: 22/03/2007, 23:00
Località: Varese
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#39565 Messaggio da Razor77 »

Husker_Du ha scritto:Credo che l'esclusione di Milito (che secondo me non e' un fuoriclasse, ma l'anno scorso ha fatto cose straordinarie e bisogna riconoscerlo) dalla lista del pallone d'oro sia quantomeno vergognosa.

Sottoscrivo.

ma nessuno a parte Pistocchi ha ancora iniziato ad insultare Krasic?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#39566 Messaggio da Antonchik »

Milito escluso? GODO 8)

dimenticate troppo facilmente che gioca per l'Inter
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#39567 Messaggio da Xisco »

che c'entra che gioca nell'inter?

milito ha contribuito per il'70% alla conquista del triplete....ogni palla buona faceva gol....cazzo ci fa asamoah gyan in quella lista?????????
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#39568 Messaggio da Husker_Du »

Xisco ha scritto: milito ha contribuito per il'70% alla conquista del triplete....ogni palla buona faceva gol....cazzo ci fa asamoah gyan in quella lista?????????
Ma soprattutto, chi minchia e' asamoah gyan?
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#39569 Messaggio da Xisco »

non ne ho idea :-D

tornando al campionato, ma di questa lazio ne vogliamo parlare???? :DDD la cosa più bella è la voglia di sacrificarsi, dal 1° all'ultimo giocatore....basti pensare che zarate fa quello che faceva eto'o con mourinho....fino all'anno scorso era impensabile una cosa del genere

ps: nel frattempo, al 27° del 1t., vince 1-0 in coppa italia vs il portogruaro
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 15/05/2009, 11:17
Località: via appia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#39570 Messaggio da appulos »

il Milan a Napoli ha giocato una partita di merda.Eravamo molli,disattenti e poco cinici eppure li abbiamo battuti.Eravamo comunque superiore.
Ma perche' i gol della vita (vedi quello di Lavezzi o Capuano a San Siro) li fanno solo contro di noi?Perche' l'Inter non prende mai un gol del genere?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”