[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#39541 Messaggio da Antonchik »

Termopiliano ha scritto:
maurizio mosca ha scritto:A parità di condizioni economiche, per un periodo di 2/3 anni preferireste vivere a Dublino o alle isole Cayman?
Dublino, senza neanche pensarci.
Ooooohhh Dublin....!!! :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39542 Messaggio da Greata »

Antonchik ha scritto:
Greata ha scritto:Antonichik, c'è qualcosa che ti piace? Non parlo solo dello studio..e non parlo del sesso!
Beh questa è una bella domanda.

Nel senso che per qualche motivo ho un contatto pessimo con i miei desideri... Sarà il prossimo obiettivo delle mie meditazioni. :DDD

Così, mi viene in mente come un flash la carne alla brace, e la sigaretta. Spazi aperti, campagna ed il verde in generale, passare il tempo oziando in compagnia, ma apprezzo di più la solitudine e il silenzio, i totalitarismi del '900 ( :lol: ), la saggistica di qualsiasi tipo, la mitologia e le sfumature religiose, le lingue che cambiano a distanza di 10km, gli stati di coscienza alterati, il calcio...
Quindi linguistica e dialettologia (magari americana : P).. Apprezzo tutte e due le materie (la prima un po' meno).

Anche se, il mio discorso era più incentrato su qualcosa che ti piace fare e sai fare a livello pratico.
Do not speak, unless it improves on silence

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39543 Messaggio da scb »

Greata, non fare queste domande ad un superzetiano.

Le risposte potrebbero turbarti.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39544 Messaggio da Miss Spring »

Anton, dal basso della mia esperienza, qualche consiglio.
Intanto valuta se sei veramente interessato a intraprendere studi universitari. Poi scegli una disciplina che ti interessa e a cui ritieni di poterti dedicare per qualche anno senza eccessivi patimenti. Laureati presto e bene. Il resto verrà da sé, anche se decidessi di discutere una tesi in demotica. Ovviamente le facoltà tecnico-scientifiche hanno un mercato maggiore, ma anche un laureato in discipline umanistiche - se brillante, intraprendente, curioso e preparato - può avere ottime possibilità.
Giusto per farmi i cazzi tuoi, quanti anni hai?
In bocca al lupo!
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39545 Messaggio da super_super »

Io sono dell'idea che le lauree umanistiche vadano fatte solo se si è interessati tantissimo alla materia ,altrimenti per le prospettive di lavoro che danno tanto vale iniziare a lavorare qualche anno prima .. just my 2 cents
a proposito di studio vado a dormire che domani devo ripassarmi circa 200 pagine :-?

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39546 Messaggio da Paperinik »

Nel post-umanesimo si deve essere proprio scemi per studiare scienze umanistiche...
Intanto ancora poche settimane e potrò dire addio alla mia chioma a tempo indeterminato...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39547 Messaggio da pan »

Paperinik ha scritto:Nel post-umanesimo si deve essere proprio scemi per studiare scienze umanistiche...
Intanto ancora poche settimane e potrò dire addio alla mia chioma a tempo indeterminato...
Sì, vabbe', ma è anche il post-industriale, il post-moderno, il post-tutto. Posto ciò che facciamo ? Post ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39548 Messaggio da pan »

Antonchik ha scritto:
Ortheus ha scritto:
appulos ha scritto:Anton, un consiglio fraterno.

Non iscriverti all'università, nessuna facoltà. E' solo spreco di tempo e risorse. Vai all'estero, impara la lingua e rimanici.

C'è un disperato bisogno di carrozzieri in questa nostra povera nazione.
Carissimo appulos,

purtroppo non penso che ce la farei all'estero, partendo così da un giorno all'altro, e soprattutto a cosa potrei servire agli stranieri, se nulla so fare, e di nulla m'importa se non di quello che mi viaggia tra i neuroni?

---------------------------------------------

Carissimo Ortheus,

so quanto tu ritieni il lavoro manuale faticoso e profondamente dignitoso, fino a ritenerlo una sorta di distintivo. Ma io non credo di poter fare il carrozziere perchè è un lavoro manuale, e io ho poca praticità con i lavori manuali, li farei male rischiando di ferire me e gli altri. Inoltre per me hanno pari dignità con tutti gli altri mestieri, al contrario di quanto molti pensano, quindi è giusto lasciare spazio a chi può fare meglio di me in quest'ambito. Non in nome della nazione, che nel caso italiano ha una dignità bassissima rispetto a tantissime altre comunità nazionali.

Tovarish, il tuo approccio all'Università assomiglia sempre più a quello del papero alle ragazze.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39549 Messaggio da Antonchik »

Greata ha scritto: Anche se, il mio discorso era più incentrato su qualcosa che ti piace fare e sai fare a livello pratico.
In effetti non so fare null'altro che non sia far funzionare il cervello, a cazzi miei ovviamente. Col pratico ho un cattivo rapporto, quindi lì comincio veramente da zero.
Miss Spring ha scritto:Anton, dal basso della mia esperienza, qualche consiglio.
Intanto valuta se sei veramente interessato a intraprendere studi universitari. Poi scegli una disciplina che ti interessa e a cui ritieni di poterti dedicare per qualche anno senza eccessivi patimenti. Laureati presto e bene. Il resto verrà da sé, anche se decidessi di discutere una tesi in demotica. Ovviamente le facoltà tecnico-scientifiche hanno un mercato maggiore, ma anche un laureato in discipline umanistiche - se brillante, intraprendente, curioso e preparato - può avere ottime possibilità.
Giusto per farmi i cazzi tuoi, quanti anni hai?
In bocca al lupo!
Si, sono interessato, il problema, come dico sopra, è fare scontrandomi con la realtà. In effetti comincio a sintetizzare delle risposte e il desiderio sarebbe quello di iniziare qualcosa che poi mi permetta di avere svariati gradi di libertà nella sua attuazione. Comunque a novembre sono 25. :(
pan ha scritto:Tovarish, il tuo approccio all'Università assomiglia sempre più a quello del papero alle ragazze.
Non me ne abbia quel cagone del papero, ma è modo come un altro per dirmi che non c'è speranza? :-?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39550 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Forse non c'è nessuno che possa capirti meglio di me in questa situazione, Anton. Proprio per questo un po' mi spaventi, e proprio per questo ho un po' paura a darti dei consigli.

Voglio comunque dartene uno molto netto, cosa che faccio raramente: sostituisci la domanda su quale corso di laurea seguire, e chiediti solo che mestiere FATTIBILE vuoi/puoi imparare per campare.

Iscriviti a un corso di laurea solo se assolutamente necessario a questo scopo.

Il rischio che mentre dici di volerti scontare con la realtà tu stia pensando all'università proprio per evitare questo incontro è ALTISSIMO.

Se quello che vuoi/puoi fare può essere avvicinato anche senza laurea, avvicinati. Ti servirà per capire se e cosa studiare.

Se dopo tutti questi interrogativi l'univeristà sarà ancora la risposta, passa al mio secondo consiglio: non iscriverti a scatola chiusa, informati sulle migliori sedi, per ogni disciplina ce ne sono pochissime in tutto il paese. Questo è assolutamente necessario.

Anton credimi, tu sei un sognatore ma la situazione è davvero disperata. Solo per questo presuntuosamente mi permetto di mettere un po' di "realismo" nel tuo sognare: iscriversi all'univeristà a 25 anni non è una cosa da poco. Fallo solo per lavorare, non pensare che l'università possa insegnarti qualcosa. L'università è una merda.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39551 Messaggio da Antonchik »

Mavco Pizellonio ha scritto:Forse non c'è nessuno che possa capirti meglio di me in questa situazione, Anton. Proprio per questo un po' mi spaventi, e proprio per questo ho un po' paura a darti dei consigli.

Voglio comunque dartene uno molto netto, cosa che faccio raramente: sostituisci la domanda su quale corso di laurea seguire, e chiediti solo che mestiere FATTIBILE vuoi/puoi imparare per campare.

Iscriviti a un corso di laurea solo se assolutamente necessario a questo scopo.

Il rischio che mentre dici di volerti scontare con la realtà tu stia pensando all'università proprio per evitare questo incontro è ALTISSIMO.

Se quello che vuoi/puoi fare può essere avvicinato anche senza laurea, avvicinati. Ti servirà per capire se e cosa studiare.

Se dopo tutti questi interrogativi l'univeristà sarà ancora la risposta, passa al mio secondo consiglio: non iscriverti a scatola chiusa, informati sulle migliori sedi, per ogni disciplina ce ne sono pochissime in tutto il paese. Questo è assolutamente necessario.

Anton credimi, tu sei un sognatore ma la situazione è davvero disperata. Solo per questo presuntuosamente mi permetto di mettere un po' di "realismo" nel tuo sognare: iscriversi all'univeristà a 25 anni non è una cosa da poco. Fallo solo per lavorare, non pensare che l'università possa insegnarti qualcosa. L'università è una merda.
Chiaro e illuminante come il sole, davvero.

Tu non sei presuntuoso, anzi sei fin troppo umile, e per questo dici la verità.

E' importante soprattutto la parte sul sognatore. Il fatto è che c'ho provato, e smettere di essere un sognatore è davvero una cosa ardua. Probabilmente è sufficiente soffrire, ma guardandomi indietro, e guardandomi ora, non posso dire che nella mia vita sia mancata la sofferenza. Anzi proprio questi ultimi anni sono stati davvero durissimi, sotto tanti punti di vista, e a raccontare al me di qualche anno fa il suo futuro immediato, sarebbe stato certo di non sopravvivere ad essi. Ma c'è da dire che è mancato proprio quel confronto con la realtà di cui parliamo, e probabilmente è quello a cui ho una grandissima paura di non sopravvivere, paura (forse irrazionale, forse preannunciazione) di diventare una persona arida e con il solo interesse di superare le piccole difficoltà quotidiane, esaurito completamente in questi combattimenti che alla fin fine hanno ben poco senso oltre al superamento delle 24 ore, progressivamente e ciclicamente.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39552 Messaggio da nik978 »

lo so non voglio interrompere i vostri discorsi sicuramente seri e interessanti, ma poche ore fa, prima di un diluvio pazzesco, ho fatto quattro passi nella "walking street" a pattaya, rigorosamente da solo (è il mio stile)..

:o

ma che cazzo di posto è?????? :o :o :o :o :o :o :o :o
ho dormito 5 ore e sono una molla oggi!!!! aiuto!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Ragest
Bannato
Bannato

#39553 Messaggio da Ragest »

Ortheus ha scritto:

Non iscriverti all'università, nessuna facoltà. E' solo spreco di tempo e risorse. Vai all'estero, impara la lingua e rimanici.

Ma mandatemelo da me il buon Anton, che il lavoro glielo do io...

..e se si comporta bene, gli trovo pure moglie.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39554 Messaggio da cicciuzzo »

Ragest ha scritto:
Ortheus ha scritto:

Ma mandatemelo da me il buon Anton, che il lavoro glielo do io...

..e se si comporta bene, gli trovo pure moglie.
Immagine
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39555 Messaggio da Lonewolf »

Ieri sera ero in un locale e ad un certo punto entra una ragazza, pure carina e ben attrezzata. Non aveva lo sguardo lucidissimo. E infatti...è andata giù come un Cristo in croce priva di sensi. Nonostante la musica alta, ho sentito il colpo della testa per terra. Era così bevuta da perdere i sensi. Quelli del personale cercavano di prodigarsi senza sapere bene cosa fare. Ad un certo punto la sbarbata svenuta ha richiamato l'attenzione del pubblico non pagante con un'eruzione di vomito, che quasi la soffoca. Nell'atmosfera ammorbata, ha ripreso i sensi da sola, si è alzata e se ne è andata col ragazzo.

The end.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”