charlesd ha scritto:CLASSIFICHE DOWNLOADS
TOP 10
1 - Corna Vissute (in vetta, inarrivabile, scudetto matematico, etc.)
2 - Il Tromba (soprattutto grazie alle raccoltone)
3 - Il Camionista
4 - Scandali
5 - La Professionista
6 - Malizia
7 - Fiabe Proibite
8 - Cicciolina da Le Ore
9 - Gigetto
10 - I casi della vita
FLOP 5
1 - Sukia in lingua straniera (eng, esp)
2 - Lando in lingua straniera (esp, por)
3 - Horror (esp)
4 - Lucrezia
5 - Sciacallo
Non ho preso in considerazione le collane caricate da un paio di giorni sul blog come Pig, La Poliziotta e Sepulkra/Cimiteria perchè è ancora troppo presto perchè il dato sia indicativo.
Bravissimo charles
L'idea del sondaggo da estendere a tutto il forum l'ho abbandonata. Come ha sottolineato giustamente pontellino, di nostalgici dei vecchi fumetti in bianco e nero siamo in pochi e non aveva senso aprire un topic che sarebbe presto finito nel dimenticatoio. Molto meglio discuterne qui tra di noi.
Fare una classifica con il numero dei download è in pratica l'equivalente di un sondaggio di gradimento. Una grande idea che ha dato forma a quello che avevo in mente. Rinnovo i miei complimenti a charles per averci pensato

Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.