Barabino ha scritto:ci ho pensato eccome

Rispetto a vent`anni adesso ho la consapevolezza che le donne si vendono molto piu` facilmente degli uomini. una volta capito che a mia moglie da` fastidio essere lasciata sola e che puttanelle esotiche invece accettano anche sveltine senza troppe menate, i due impegni si potrebbero conciliare benino (e comunque io sarei contento anche solo di fare contenta sessualmente mia moglie

)
ieri a riguardo: tu scopi con tutte a tua moglie non darebbe fastidio? per lei nessun problema? ok allora piano perfetto!
in realtà non è un piano perfetto al 100% perchè ce la variabile gelosia.
Ok tua moglie dice che non ce nessun problema, ma se dopo un mese un anno che vede trombarti altre non gli comincia a girare il cazzo? se ti dice: voglio la separazione/divorzio e tenermi il bambino a causa dei tuoi continui tradimenti? immagino che tua madre solo per farti un dispetto darebbe ragione a lei, come il giudice d'altronde.
Hai pensato ad una scrittura privata con lei? Per pararti il culo...in caso diventi gelosa e ti porta in tribunale tu fai vedere al giudice che c'era un accordo tra di voi. Forse qui un avvocato del forum può dare qualche opinione.
Hai pensato però anche però la variante che tu ti innamori di un'altra? A quel punto chi si prenderebbe il bambino? Tu? E tua moglie una grossa buonuscita?
Ok hai scritto che per il sesso ti basterebbe anche solo tua moglie. Sei sicuro? Dai non ci credo...40 anni a stecchetto, ti fai sezionare il cazzo e finalmente ti danno "l'immortalità" e tu rimani a mangiare pane e cipolla?
La proposta di Bella non è male, però avete messo in conto che la mamma di Barab non è una stupida, sicuramente ha qualcuno che controlla le sue proprietà/cose. Appena Barab si muove per andare ad informarsi su cosa deve fare per vendere qualcuno riferirà alla madre.
Mettiamo che Barab riesce a prendere tutti i soldi, l'avviso di DDP non è però campato per aria, Barab sarebbe capace di gestire una fortuna? Io non conosco Barab come ha vissuto e vive, certo che se uno nel portafoglio ha €1000 al mese e dopo se ne trova €100mila è quasi garantito che se li sputtana in 3 giorni se nella vita ha avuto solo NO e divieti e mortificazioni.
Ricordiamo anche i truffatori, falsi amici, false amiche, cacciatrici di dote molto abili a fare gli occhi dolci...
Ultima cosa Barab, come pensi reagirebbe tua moglie se tu diventassi improvvisamente ricco? Come si comporterebbe?