[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
usa lo spoiler
[Scopri]Spoiler
a me la 7 è piaciuta. immagino che il folletto si salvi in qualche modo 

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
ehheeh no masuka non voglio sporcarmi il karma per così poco 
cmq concordo con te !!!

cmq concordo con te !!!
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Seconda stagione di Continuum che non è mi piaciuta come la prima 

le gnocche non sono mai perfette, le serie non ti soddisfano mai.theinvoker ha scritto:Seconda stagione di Continuum che non è mi piaciuta come la prima
che caratterino il nostro invoker

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Per la seconda volta di fila ha fallito la registrazione di game of thrones

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Guardalo sull' on demand così ti eviti pure la pubblicità
un consiglio per chi segue game of thrones e non ha letto i libri, nelle trame parallele cercate di tenere sott'occhio la storia di Elia Martell e dei figli che ha avuto da Rhaegar Targaryen
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
La sorella di Oberyn giusto? Quando lui ne parla a Cersei avevo immaginato che fosse un elemento importante.
l'uccisione di Elia e dei suo figli è un fatto molto importante durante la ribellione che portò sul trono Robert Baratheon , la ribellione cominciò per il rapimento di Lyanna Stark, promessa sposa di Robert, da parte di Rhaegar Targaryen marito di Elia da cui aveva avuto 3 figliyunix ha scritto:La sorella di Oberyn giusto? Quando lui ne parla a Cersei avevo immaginato che fosse un elemento importante.
nei libri tutto è spiegato bene e da diversi punti di vista, il che da spunti per possibili trame e intrecci che non dico per non spoilerare, secondo me uno dei difetti di questa serie TV e non poter mettere sotto la giusta attenzione alcuni aspetti della storia che non si svolgono nel presente ma sono comunque molto importanti
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- bellavista
- Storico dell'impulso
Visto che ho letto il libro te lo spoilero io, se vuoi sapere leggi qui:Masuka ha scritto:a me la 7 è piaciuta. immagino che il folletto si salvi in qualche modo
[Scopri]Spoiler
ora il folletto scappa dalla cella aiutato dal fratello, ma già che c'è va nella stanza del padre e lo ammazza con una balestra mentre sta cagando, già che è li strangola pure la sua puttana che nel frattempo veniva scopata dal padre... questo nel libro, ma visto che la puttana nella serie è molto edulcorata è possibile che questa parte sia cambiata
[Scopri]Spoiler
anti-spoiler perchè vi dico cosa non succederà: nei libri da cui è tratta questa stagione la regina dei draghi non c'è, sparisce quando decide di governare la città invece che andare sul continente (probabilmente ritornerà tra un paio di libri), quindi tutte le scene che vedete in questa stagione, se le sono inventate per non cancellare il personaggio, ma nei fatti sono completamente inutili ai fini della trama, e non succederà mai nulla che conti qualcosa

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
[Scopri]Spoiler
Mi sembrava di aver letto che la regine dei draghi é uno dei personaggi più apprezzati dai fan (anche da me perché é una gran figa) quindi immagino la faranno comparire molto anche se nei libri non c'è per un bel po.come giustamente hai detto
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- bellavista
- Storico dell'impulso
Oddio, una gran figa proprio no. E' bassa, tendente al chiatto.Masuka ha scritto:[Scopri]SpoilerMi sembrava di aver letto che la regine dei draghi é uno dei personaggi più apprezzati dai fan (anche da me perché é una gran figa) quindi immagino la faranno comparire molto anche se nei libri non c'è per un bel po.come giustamente hai detto
Ma comunque i draghi sono fighi

- bellavista
- Storico dell'impulso
bellavista ha scritto:Oddio, una gran figa proprio no. E' bassa, tendente al chiatto.Masuka ha scritto:[Scopri]SpoilerMi sembrava di aver letto che la regine dei draghi é uno dei personaggi più apprezzati dai fan (anche da me perché é una gran figa) quindi immagino la faranno comparire molto anche se nei libri non c'è per un bel po.come giustamente hai detto
Ma comunque i draghi sono fighi![]()

Anche se ultimamente mi pare sia dimagrita un bel po', peccato che non le fanno fare più scene di nudo adesso

- bellavista
- Storico dell'impulso
Facciamo un po' i fanboy di got?
Quali sono i vostri personaggi preferiti e quali quelli che vi stanno più sul cazzo
A me piacciono tutti i Lannister il padre, i due fratelli incestuosi, il nano (il nano lo adoro), giusto joffrey mi stava un po' sul cazzo, ma perchè era troppo stupido per vivere
Mi stanno invece sulle palle quasi tutti gli Stark, sia quelli già morti che quelli ancora vivi. A parte Arya che è una piccola figlia di troia con quella spadina, la adoro.
Mi piace la regina dei draghi, anche se ha un culo troppo grosso
)
Mi piaceva daario naasari (finchè non hanno cambiato l'attore)
Quali sono i vostri personaggi preferiti e quali quelli che vi stanno più sul cazzo

A me piacciono tutti i Lannister il padre, i due fratelli incestuosi, il nano (il nano lo adoro), giusto joffrey mi stava un po' sul cazzo, ma perchè era troppo stupido per vivere

Mi stanno invece sulle palle quasi tutti gli Stark, sia quelli già morti che quelli ancora vivi. A parte Arya che è una piccola figlia di troia con quella spadina, la adoro.
Mi piace la regina dei draghi, anche se ha un culo troppo grosso

Mi piaceva daario naasari (finchè non hanno cambiato l'attore)

- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Ho ordinato da ibs le prime tre stagioni di got, cosi' vediamo anche noi la serie guardata da tutti i nerd che dicono di non guardare mai la tv
di serie tv che sto guardando, in BSG sono arrivato a quando la Roslin guarisce dal cancro...
di serie tv che sto guardando, in BSG sono arrivato a quando la Roslin guarisce dal cancro...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate