SA-GS: Popovich ha forse e finalmente trovato il modo di limitare il duo Curry-Thompson e di sfruttare al massimo Tony Parker...serie cmq ancora tutta da decidere...GS non ha nulla da perdere in fondo e può giocare con meno pressione di SA.TD ha scritto:insomma insomma ... non mi sembra che korver passi la palla allo stesso modo e che abbia la stessa varietà di modi di crearsi il tiro come curry, sugli scarichi korver grande tiratore ma da P&R e dal palleggio non sono paragonabiliMasuka ha scritto:per quanto riguarda seth curry, penso sia un simil korver
belle queste semifinali di conference
al momento KD sembra piuttosto solo contro la difesa organizzata dei Grizzlies
Pacers vs NY è la classica serie di playoff dell'est dura e fisica con indiana che è stata capace di vincere in trasferta e per ora difendere il fattore campo, probabilmente NY ha pestato una grossa melma quando ha messo in scena la buffonata del funerale per boston, hanno vinto la serie ma perdendo la partita della buffonata da lì JR non mi sembra ne sia uscito bene
SA@GS è una bella serie ma gli spurs in gara 3 hanno giocato da squadra che sa vincere i titoli hanno tolto il tiro da 3 e hanno resistito alle sfuriate dei warriors in più curry gli si è girata l'altra caviglia e adesso gioca su due caviglie in brutte condizioni, diventa fondamentale la gara di questa sera
Miami@Chicago è una serie tra squadre che non si amano, i bulls sono in grossa difficoltà di infortuni e la stanno mettendo sulla rissa, forse esagerando anche con intimidazioni gratuite guardate la spinta di Noah su Andersen totalmente inutile in gara 3, la polemica per l'espulsione di Mohammed dopo la spinta a LBJ da parte dei bulls ci stà ma Mohammed dopo poteva evitare quella reazione, se gli heat riescono a non farsi innervosire troppo dovrebbero portarla a casa la serie
NY-IND: NY si ritrova con il sesto uomo dell'anno più propenso a partecipare ai festini notturni con Rihanna invece che dimostrare di essere finalmente un giocatore fatto e finito...Indiana squadra tosta e molto solida...dovrebbe farcela...
OKC-MEM: purtroppo senza le penetrazioni spaccadifese di Russel il gioco di OKC si basa su "speriamo KD inventi qualcosa". Perkins che cazzo ci fa da titolare in una squadra che vuole vincere il titolo? Collison appena entra fa 8 falli, Sefolosha meteora, Jackson bravo ma giovane e inesperto, Fisher ha la sua età, Martin gioca una partita bene e 3-4 anonime...Memphis nonostante in attacco faccia una fatica assurda ha una grande intensità difensiva che gli ha permesso finora di eliminare LAC e guadagnare il fattore campo contro OKC.
MIA-CHI: arbitraggio davvero scadente per quanto mi riguarda...va bene tutelare il fenomeno Lebron...però molti falli che gli vengono fischiati sono leggere brezze marine...Mohamed è stato un fesso...avevano già fischiato il tecnico e Lebron che così rischiava di innervosirsi e invece...i bulls cmq stanno facendo quello che possono...se solo avessero Derrick, anche solo a mezzo servizio...