[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Vi accontentate di poco allora 

- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Era importante non uscire sconfitti da S .Siro,poi i risultati e le vittorie arriveranno,sai com'è..la ruota gira..Tombum89 ha scritto:Vi accontentate di poco allora

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Tanto di cappello al serbo, veramente ottimo giocatore. Ho solo un piccolo dubbio, la preparazione da campionato dell'est.Tasman ha scritto:non vedo i soliti interisti intervenire..come mai? Pensavamo che fosse crisi..invece era krasic!! Grande Juve! Inutile negarlo,questo 0-0 ha il sapore della vittoria.
Voglio vedere se continua a questi livelli anche dopo la pausa invernale.
Da verificare (e confermare) a Gennaio.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Non sono interista cmq
Per metal gear mandami un messaggio

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Un bel ridimensionamento. Una volta un pareggio a San Siro sarebbe stato accolto come un mezzo flop, ora fate le carovaneTasman ha scritto: Era importante non uscire sconfitti da S .Siro,poi i risultati e le vittorie arriveranno,sai com'è..la ruota gira..

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
venti ottimi giocatori stasera, ma due clamorosi, Krasic ed Eto erano mostruosi quando partivano
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
va bè poco da dire,lv8 sono scarso..Tombum89 ha scritto:Non sono interista cmq![]()

Fabio Concato.
Fabio Concato.
Comunque chiellini lo considero un sopravvalutato non so voi
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Evidente. L'inter resta cmq la miglior squadra nel campionato italiano,ma il vento stà cambiando inesorabilmente. Avete mangiato troppo..Capitanvideo ha scritto:Un bel ridimensionamento. Una volta un pareggio a San Siro sarebbe stato accolto come un mezzo flop, ora fate le carovaneTasman ha scritto: Era importante non uscire sconfitti da S .Siro,poi i risultati e le vittorie arriveranno,sai com'è..la ruota gira..

Fabio Concato.
Fabio Concato.
e non potrai per un po' impari ;Tombum89 ha scritto:Si purtroppo non posso mandare ancora i messaggi privati come faccio?Tasman ha scritto:tombum,giochi online con MGS4? fammi sapere...Tombum89 ha scritto:Chiellini è scandaloso
a intervenire ad minchiam in nmila topic,
per ora fuori una settimana,
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Viste le immagini della partita.
C'era un rigore grosso come una casa fatto da Chiellini su Snejider, con l'arbitro a tre metri.
L'ha proprio affossato con le braccia attorno al collo. Mah.
Certo che mettere Milito dentro e Eto'o sulla fascia (in questo momento Eto'o e' il centravanti piu' in forma del mondo), mi e' sembrato un suicidio da parte di Benitez.
C'era un rigore grosso come una casa fatto da Chiellini su Snejider, con l'arbitro a tre metri.
Certo che mettere Milito dentro e Eto'o sulla fascia (in questo momento Eto'o e' il centravanti piu' in forma del mondo), mi e' sembrato un suicidio da parte di Benitez.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Perchè il gran gol di Ilicic?Capitanvideo ha scritto:Belin Pastore.....che giocatore.

Sarò ripetitivo ma Zamparini ha fatto un grande acquisto con questo sloveno.
Cmq bella vittoria con superSirigu che para un rigore ASSURDO. Solo a noi li danno contro, speriamo che ci svegliamo anche in casa. Bè oggi tra visita papale e vittoria a Firenze, Palermo ha vissuto una grande giornata
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Non ti sei perso granche'. Caressa e Bergomi si facevano i pompini a vicenda, in verità partita a tratti bruttina, poche occasioni, qualche fraseggio e qualche ottima individualità (Eto'o e Krasic)Husker_Du ha scritto:Viste le immagini della partita.
Quindi, visti i rispettivi valori, brutta Inter, buona Juve (in crescita)
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Sono rimasto impressionato anche dal contropiede di Bovo, che sinceramente al Toro non ricordavo così veloce.Diabolik68 ha scritto:Perchè il gran gol di Ilicic?Capitanvideo ha scritto:Belin Pastore.....che giocatore.![]()
Sarò ripetitivo ma Zamparini ha fatto un grande acquisto con questo sloveno.
Cmq bella vittoria con superSirigu che para un rigore ASSURDO. Solo a noi li danno contro, speriamo che ci svegliamo anche in casa. Bè oggi tra visita papale e vittoria a Firenze, Palermo ha vissuto una grande giornata
Ma parte lento e poi accelera?

Era rigore quanto era regolare il gol di IaquintaHusker_Du ha scritto:Viste le immagini della partita.
.

Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.