[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#39271 Messaggio da Greata »

Miss Spring ha scritto:Greata, solo per i tuoi occhi! :wink:

Eh..Ho capito che c'è un po' di sarcasmo ma queste sono belle fiere dove per me regna la creatività. Poi ovviamente ci sono gli estremi, ho visto gente che compra i fumetti per tenerli imbustati e sigillati o altri che comprano le action figure ancora nelle scatole per non farle svalutare (c'è tutto un mercato dietro). Il Lucca Comics da quello che mi è stato riferito è fatto molto bene, invitano tanti personaggi illustri del settore, scrittori di libri fantasy, disegnatori, ci sono tutte le case editrici (e chi ti vende il fumetto è magari uno che ha curato le bozze). Insomma, vorrei andarci prima o poi.
Do not speak, unless it improves on silence

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39272 Messaggio da Bola »

Come fiera è ottima, poi i nerd ci sono dappertutto.

La cosa delle scatole è verissima, quelle ancora intonse valgono molto di più.

A me personalmente piacciono ma non entusiasmano, qualche mio amico di solito va. Non tutti sono nerd persi, forse un pò nerd addicted, quello si :lol:

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39273 Messaggio da Helmut »

scb ha scritto:
Helmut, dovresti chiarire.
Le se accetta sarà chiamata valorosa.

Tu, che farai? Mi ti immagino già a fare la traversata a nuoto del Mediterraneo :o
Se lei accetta io mi comportero’ altrettanto da valoroso.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39274 Messaggio da Greata »

Bola ha scritto:Come fiera è ottima, poi i nerd ci sono dappertutto.

La cosa delle scatole è verissima, quelle ancora intonse valgono molto di più.

A me personalmente piacciono ma non entusiasmano, qualche mio amico di solito va. Non tutti sono nerd persi, forse un pò nerd addicted, quello si :lol:
Si, anch'io sono cosi..Ho un po' di fumetti, ultimamente leggiucchio quelli della Marvel ma da qua a definirmi nerd, assolutamente no.
Gli eccessi in questo settore sono veramente esagerati, a livello maniacale e di storie ve ne potrei raccontare a bizzeffe. Però, non posso negare che si sta bene e in allegria, c'è moltissima fantasia che fa bene alla mente.

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39275 Messaggio da Greata »

Ah, i ragazzini in queste fiere sono terribili

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39276 Messaggio da Miss Spring »

Greata ha scritto:Eh..Ho capito che c'è un po' di sarcasmo ma queste sono belle fiere dove per me regna la creatività. Poi ovviamente ci sono gli estremi, ho visto gente che compra i fumetti per tenerli imbustati e sigillati o altri che comprano le action figure ancora nelle scatole per non farle svalutare (c'è tutto un mercato dietro). Il Lucca Comics da quello che mi è stato riferito è fatto molto bene, invitano tanti personaggi illustri del settore, scrittori di libri fantasy, disegnatori, ci sono tutte le case editrici (e chi ti vende il fumetto è magari uno che ha curato le bozze). Insomma, vorrei andarci prima o poi.
Ma no, nessun sarcasmo! Lucca Comics è un'ottima fiera e un momento splendido per la città. Non sono una cultrice, ma i fumetti mi piacciono (tra i libri della mia vita c'è anche Watchmen di Alan Moore) e, ovviamente, sono stata più volte alla fiera.
Poi, da buona autoctona, me ne lamento anche (traffico, folla, improbabili cosplayer in ogni angolo...). Come credo facciano i torinesi per la Fiera del Libro, i mantovani per Festivaletteratura, i veneziani per il carnevale... :wink:
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39277 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ahhhhhh- Oggi ho incassato un vecchio credito (manco tanto, due mesi) ed ebbro di felicità sono andato al bar e mi sono preso un cucciolone.
Come è bella la vita oggi e come faceva schifo ieri

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39278 Messaggio da cicciuzzo »

sono stra-raffreddato, stra-afono e non ci sento un cazzo....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39279 Messaggio da anxxur »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Ahhhhhh- Oggi ho incassato un vecchio credito (manco tanto, due mesi) ed ebbro di felicità sono andato al bar e mi sono preso un cucciolone.
Per me un credito di due mesi deve ancora sorgere. Nel senso che il cliente non ci pensa minimamente a pagare.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39280 Messaggio da anxxur »

Helmut ha scritto:
scb ha scritto:
Helmut, dovresti chiarire.
Le se accetta sarà chiamata valorosa.

Tu, che farai? Mi ti immagino già a fare la traversata a nuoto del Mediterraneo :o
Se lei accetta io mi comportero’ altrettanto da valoroso.
Vale a dire che farai tutto il possibile per trombarla.
Altrimenti non dormirai il sonno del giusto.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39281 Messaggio da cicciuzzo »

anxxur ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Ahhhhhh- Oggi ho incassato un vecchio credito (manco tanto, due mesi) ed ebbro di felicità sono andato al bar e mi sono preso un cucciolone.
Per me un credito di due mesi deve ancora sorgere. Nel senso che il cliente non ci pensa minimamente a pagare.
nella mia azienda un credito di due mesi non è neanche un credito....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39282 Messaggio da Greata »

Miss Spring ha scritto:
Greata ha scritto:Eh..Ho capito che c'è un po' di sarcasmo ma queste sono belle fiere dove per me regna la creatività. Poi ovviamente ci sono gli estremi, ho visto gente che compra i fumetti per tenerli imbustati e sigillati o altri che comprano le action figure ancora nelle scatole per non farle svalutare (c'è tutto un mercato dietro). Il Lucca Comics da quello che mi è stato riferito è fatto molto bene, invitano tanti personaggi illustri del settore, scrittori di libri fantasy, disegnatori, ci sono tutte le case editrici (e chi ti vende il fumetto è magari uno che ha curato le bozze). Insomma, vorrei andarci prima o poi.
Ma no, nessun sarcasmo! Lucca Comics è un'ottima fiera e un momento splendido per la città. Non sono una cultrice, ma i fumetti mi piacciono (tra i libri della mia vita c'è anche Watchmen di Alan Moore) e, ovviamente, sono stata più volte alla fiera.
Poi, da buona autoctona, me ne lamento anche (traffico, folla, improbabili cosplayer in ogni angolo...). Come credo facciano i torinesi per la Fiera del Libro, i mantovani per Festivaletteratura, i veneziani per il carnevale... :wink:
Questo è quello che mi fa arrabbiare, non solo la città vive (Torino come Lucca come Venezia eccecc) ma entra in moto anche tutta un'economia (so per certo che i prezzi dei b&b aumentano a dismisura per il Lucca Comics) e questo succede anche per la fiera del paesello accanto..

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39283 Messaggio da anxxur »

cicciuzzo ha scritto:
anxxur ha scritto:
nella mia azienda un credito di due mesi non è neanche un credito....
Infatti, il concetto è il medesimo.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39284 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Capisco.

Questo pagava dopo 15gg. Ora dopo sessanta mi stava crollando una certezza.

Se per ipotesi avesse avuto l'abitudine di saldare immediatamente mi sarei preoccupato dopo trenta giorni.
Ultima modifica di OSCAR VENEZIA il 25/09/2012, 17:45, modificato 1 volta in totale.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39285 Messaggio da rufus t »

anxxur ha scritto:
ho appena mandato ad un cliente (un grossissimo cliente!) un memo su una fatturina di € 7000 dispersa nei meandri della sua amministrazione da poco più di due anni...
e su un altra da un paio di mille, però da soli 23 mesi
e, per finire, dato che mi trovavo, su altre tre (per una ventina) di febbraio 2012
è da precisare che nel frattempo me ne ha pagate diverse altre, anche più recenti, quindi manco posso osare toni antipatici...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”