[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#39151 Messaggio da Bola »

Io mi sono evitato ilteatrino, tanto ho gia bene in mente chi sono e cosa fanno Santoro Travaglio e Berlusconi, e sorbirsi una trasmissioni di giullari sicuro non avrebbe cambiato le cose.

Piu showman che politici, comduttori e giornalisti. Non c'era nulla di interessante da imparare, se non la paraculaggine e lo scaricabarile conditi da un bel po di ipocrisia.

Concordo che l'avversario vero di tutti sia Monti

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39152 Messaggio da Loris Batacchi »

concordo con i vostri commenti. silvio "strepitoso", un uomo di spettacolo caricato a molla, sarebbe andato avanti a oltranza. altre due puntate così da santoro e farebbe il 40%.

la clip sulla merkel che aspetta al vertice Nato è stato un momento di bassa televisione, proposto solo per dileggio e con tanto di risposta roboante del bandana. troppo superiore.

non sono un politologo, ma l'unico intervento a sfondo politico (e serio) è stato quello dell'imprenditrice del nord-est, il resto (travaglio su tutti che ha fatto un sunto di diversi libri scritti sul cavaliere) un enorme spettacolo di varietà :lol:

Lexicool
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#39153 Messaggio da Lexicool »

Mi trovo molto d'accordo con questo tweet.

"Se allestisci un circo, E NON E' GIORNALISMO, e poi inviti mister Barnum, alla fine vince il re dei clown. Povera Italia, povero mestiere."

Detto questo sarei curioso di sapere un giudizio di Zeta sulla puntata. Lui come l'ha vista.

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39154 Messaggio da Luis Sfigo »

Giocare a scacchi con berlusconi è come giocare con un piccione: potresti essere il più grande giocatore al mondo, ma il piccione continuerà a rovesciare i pezzi, a scagazzare sulla scacchiera e ad andarsene in giro impettito e trionfante!

ciò non toglie che lo spettacolino di ieri....di cui ho visto gli ultimi 20 minuti...è stato orrendo!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39155 Messaggio da xx86 »

tiffany rayne ha scritto:Cioè ma davvero pensate che 30 milioni di italiani erano sintonizzati su un unico canale a guardarsi Berlusconi? Si e no avrà fatto un paio di milioni come ascolto. Da tempo Santoro non lo caga nessuno e fa pochi spettatori, specie ora che non è in Rai ed è sulla 7. Ha fatto molti piu' spettatori Don Matteo. :)

Io non vedo una trasmissione di Santoro da parecchio tempo.
Quasi 10 milioni di telespettatori :DDD
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39156 Messaggio da bellavista »

Luis Sfigo ha scritto:Giocare a scacchi con berlusconi è come giocare con un piccione: potresti essere il più grande giocatore al mondo, ma il piccione continuerà a rovesciare i pezzi, a scagazzare sulla scacchiera e ad andarsene in giro impettito e trionfante!
Una della metafore migliori che abbia letto. :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39157 Messaggio da Ortheus »

Fare un'analisi della trasmissione di Santoro, non è semplice perchè la trasmissione stessa ha vissuto fasi diverse,in tempi diversi,con protagonisti diversi.

Cosa mi è piaciuto.

Mi è piaciuto l'editoriale iniziale di Santoro, molto ben scritto e anche molto ben interpretato .
Mi è piaciuto l'intervento di una imprenditrice del nord est.
Mi sono piaciute le interviste iniziali con alcuni piccoli imprenditori e operai di Lumezzane (che Berlusconi ha chiamato Lumezzano).

Cosa non mi è piaciuto.

Non mi son piaciute le sfuriate di Santoro, a volte immotivate (avevi davanti un circense, adeguati,no?Cazzo)
Non mi è piaciuto l'intervento di Dragoni, assolutamente mediocre nei contenuti e nella contestazione dei fatti e che ha quasi fatto risulatare Berlusconi come modello di imprenditore Vincente e non come uno che ha fatto la SUA vera fortuna da quando è in politica.
Non mi sono piaciute la Costamagna e la Innocenzi, messe lì davanti al Satiro quasi come fossero degli oggetti di piacere per la sua vista.

Inoltre le poche volte che il Caimano era all'angolo, nessuno gli ha dato il diretto decisivo. Anzi, alle sue incertezze (vedi le domande sull'IMU o sulla bundesbank/deutsche bank, gli si è dato modo di prender fiato.

Si, il vincente è stato Lui, ma senza alcun vantaggio reale.
Innanzittutto perchè ha convinto solo chi era già convinto e poi perchè la vera battaglia si giocherà gli ultimi 15 giorni della campagna elettorale.

La gente dimentica tutto molto in fretta.
Questo spesso è un male, ma a volte può esser un autentico bene.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39158 Messaggio da cicciuzzo »

io ho giocato a calcetto. un autentico bene
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39159 Messaggio da dell »

Lexicool ha scritto:Mi trovo molto d'accordo con questo tweet.

"Se allestisci un circo, E NON E' GIORNALISMO, e poi inviti mister Barnum, alla fine vince il re dei clown. Povera Italia, povero mestiere."

Detto questo sarei curioso di sapere un giudizio di Zeta sulla puntata. Lui come l'ha vista.
un circo è la parola giusta, Santoro ha creato una puntata povera di contenuti incentrata sullo "scontro" e li Berlusca ci "sguazzava"
penoso il video della Merkel
inutili le due giornaliste e un Travaglio "Smarrito"

video da antologia del disgusto sopratutto nel finale con Santoro che si incazza e si allontana e un Travaglio colpito dal suo stesso gioco e questo alla fine purtroppo rimarrà nella memoria di molti italiani

Ortheus scrive:
Mi è piaciuto l'intervento di una imprenditrice del nord est.
Mi sono piaciute le interviste iniziali con alcuni piccoli imprenditori e operai di Lumezzane (che Berlusconi ha chiamato Lumezzano).
gli unici momenti di "vero giornalismo" ma troppo brevi
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Lexicool
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#39160 Messaggio da Lexicool »

Il ‘puntatone’ di Servizio Pubblico, con Silvio Berlusconi ospite di Michele Santoro e Marco Travaglio, è stato visto da 8.670.000 telespettatori per uno share del 33,58%.

Orca troia :o

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39161 Messaggio da xx86 »

Certo che anche Travaglio difendersi un minimo......invece è stato schiacciato da 4 cazzate trovate su wikipedia.
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39162 Messaggio da TD »

alla fine sull'altare dell'auditel è stata sacrificata l'opportunità di fare un vero "servizio pubblico"

con una metafora calcistica è stata giocata una amichevole di lusso tra Milan vs. Barcellona, ci si aspettava una partita spettacolare ricca di goal è stato uno squallido 1 a 1
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39163 Messaggio da Vinz Clortho »

OSCAR VENEZIA ha scritto:( i ragazzi del pubblico sono tutti delle facce esplicitamente di sinistra, assecondano regolarmente la conduzione e rendono invivibile quel posto agli avversari).
Oscar di Venezia è lombrosiano. :wink: In realtà pare che Berlusconi si sia portato la sua claque e che abbia preteso una parte di studio per piazzarla.

Mai capito chi trovava in Santoro questa ancella della sinistra: è un conduttore, ha fatto la sua puntata e ha fatto ascolti da record. Ha dato proprio il prodotto che la gente voleva vedere: gli elettori del PD saranno sempre più convinti che Berlusca è il male assoluto, quelli del PDL che è un martire. Fa solo specie vedere un vecchio gonfio che dalla Gruber (stra)parla di nipotini e si inalbera per gli auguri mancati, che da Santoro diventa (di nuovo) showman carichissimo. Santoro ha bisogno della sua nemesi berluschina: gli ha gettato una corda nel momento del bisogno.
Ultima modifica di Vinz Clortho il 11/01/2013, 10:29, modificato 1 volta in totale.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39164 Messaggio da dell »

xx86 ha scritto:Certo che anche Travaglio difendersi un minimo......invece è stato schiacciato da 4 cazzate trovate su wikipedia.
Berlusca è stato furbo l'ha attaccato nel terreno di Travaglio e questo impreparato si è sentito spiazzato
cazzate o no il nano ha raggiunto lo scopo, fare passare Santoro e Travaglio dei cazzari agli occhi di molti pecoroni
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39165 Messaggio da leonida »

Ortheus ha scritto: Si, il vincente è stato Lui, ma senza alcun vantaggio reale.
Innanzittutto perchè ha convinto solo chi era già convinto e poi perchè la vera battaglia si giocherà gli ultimi 15 giorni della campagna elettorale.
concordo su quasi tutto.

il vantaggio reale c'è.
Mesi fa si celebrava la morta del Berlusca - che sicuramente non vincerà le elezioni - ma che anche dopo stasera ha preso altri punti nei sondaggi... e lui sui sondaggi non si sbaglia quasi mai.

aggiungo solo che la figura di merda del video della Merkel Santoro la poteva evitare (anche perchè si sapeva l'antefatto).
Dragoni imbarazzante, Travaglio sdentatato, Costamagna e Innocenzi non pervenute.
Si è visto che non è gente abituata al confronto.

L'unico all'altezza era Santoro, però la puntata l'hanno preparata male... anche l'imprenditrice alla fine è stato un mezzo autogol per santoro&co.

Sul piano della dialettica è stato un 5 a 1 per il Berlusca, sul piano dei contenuti 0 cosmico per tutti.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”