[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
State scherzando, vero?
Non esiste una donna a cui quel coso possa star bene.
Micetta nostra ha una iena per sorella.
- Milk
- Storico dell'impulso
Eloquente il gesto con la mano. 
Viene chiaramente indicato il nuovo diametro di qualche orifizio!
Ovviamente in segno di ringraziamente per il bellissimo regalo.
Oppure semplicemente yoga "non è successo niente, questo regalo non è mai avvenuto"

Viene chiaramente indicato il nuovo diametro di qualche orifizio!

Ovviamente in segno di ringraziamente per il bellissimo regalo.
Oppure semplicemente yoga "non è successo niente, questo regalo non è mai avvenuto"

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
può sempre farlo indossare al cane.Lilith ha scritto:State scherzando, vero?

avrò gusti particolari io ma a me non dispiace affatto...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
lilith sei terribilmente prevedibile
io lo preferisco alle mille mode del momento come i maxi maglioni che non erano così maxi nemmeno all'inizio degli anni 90, i pantaloni col cavallo basso e magari gli scarponcini timberland con tacco 12 e pelo sul collo del piede.. capisco che esistano le mode ma non è necessario prima criticarle e poi seguirle
...certo che se lo mettessi al nano di cane che mi ritrovo se ne andrebbe in giro come Underdog

io lo preferisco alle mille mode del momento come i maxi maglioni che non erano così maxi nemmeno all'inizio degli anni 90, i pantaloni col cavallo basso e magari gli scarponcini timberland con tacco 12 e pelo sul collo del piede.. capisco che esistano le mode ma non è necessario prima criticarle e poi seguirle

...certo che se lo mettessi al nano di cane che mi ritrovo se ne andrebbe in giro come Underdog
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Miccetta, non dare retta alla serpe della Trinacria e alla Iena siberiana.
Il giorno in cui ci sarà un prepotente revival di Pippi Calzelunghe, tu sarai all'avanguardia.

Il giorno in cui ci sarà un prepotente revival di Pippi Calzelunghe, tu sarai all'avanguardia.

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
QUESTA è una risposta seria!donegal ha scritto:Miccetta, non dare retta alla serpe della Trinacria e alla Iena siberiana.

Ad ogni modo è già presente e si chiama corrente alternativa(sai, quei capelloni col capello rasta e la cuffia di lana...)
- MauroG
- Storico dell'impulso
ma neanche a me dispiace, solo che, mio caro gamberone, noi non capiamo un cazzo, c'è gente molto più capace di noi che detta le regole della moda e dello stile su questo forum e a cui noi dobbiamo silenziosamente obbedire...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
mauro, fai come me... fregatene
a me non interessa che vi piaccia o meno... è un regalo gradito, fatto col cuore che mi ha sorpreso... tutto il resto è fuffa

a me non interessa che vi piaccia o meno... è un regalo gradito, fatto col cuore che mi ha sorpreso... tutto il resto è fuffa
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
MauroG ha scritto:ma neanche a me dispiace, solo che, mio caro gamberone, noi non capiamo un cazzo, c'è gente molto più capace di noi che detta le regole della moda e dello stile su questo forum e a cui noi dobbiamo silenziosamente obbedire...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
la bandabardò dice "sono fuori dal coro nettamente diverso le mode se ne vanno io resto", e di questo ne ho fatto abbastanza il mio life style (la gente è comunque libera di seguire tutte le mode che vuole, io no, grazie, anche perchè della mia misura trovo poco e nienteMauroG ha scritto:ma neanche a me dispiace, solo che, mio caro gamberone, noi non capiamo un cazzo, c'è gente molto più capace di noi che detta le regole della moda e dello stile su questo forum e a cui noi dobbiamo silenziosamente obbedire...

Ultima modifica di Gamberone il 28/12/2011, 11:24, modificato 1 volta in totale.
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mauro, mi sarei aspettato una reazione più decisa in difesa della tua fidanzata virtuale...MauroG ha scritto:ma neanche a me dispiace, solo che, mio caro gamberone, noi non capiamo un cazzo, c'è gente molto più capace di noi che detta le regole della moda e dello stile su questo forum e a cui noi dobbiamo silenziosamente obbedire...

P.S.: Dony mi fai morire...

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
anche i Dead Kennedys dicono una cosa simile.Gamberone ha scritto:la bandabardò dice "sono fuori dal coro nettamente diverso le mode se ne vanno io resto", e di questo ne ho fatto abbastanza il mio life style (la gente è comunque libera di seguire tutte le modo che vuole, io no, grazie, anche perchè della mia misura trovo poco e nienteMauroG ha scritto:ma neanche a me dispiace, solo che, mio caro gamberone, noi non capiamo un cazzo, c'è gente molto più capace di noi che detta le regole della moda e dello stile su questo forum e a cui noi dobbiamo silenziosamente obbedire...)
oh, non conosco...mi illumini o devo cercare da me?araxe ha scritto:anche i Dead Kennedys dicono una cosa simile.Gamberone ha scritto:la bandabardò dice "sono fuori dal coro nettamente diverso le mode se ne vanno io resto", e di questo ne ho fatto abbastanza il mio life style (la gente è comunque libera di seguire tutte le modo che vuole, io no, grazie, anche perchè della mia misura trovo poco e nienteMauroG ha scritto:ma neanche a me dispiace, solo che, mio caro gamberone, noi non capiamo un cazzo, c'è gente molto più capace di noi che detta le regole della moda e dello stile su questo forum e a cui noi dobbiamo silenziosamente obbedire...)

Copio sulle tette quello che dice la pagina di wikipedia su di Loro e te lo posto. 'spetta.Gamberone ha scritto:oh, non conosco...mi illumini o devo cercare da me?araxe ha scritto:anche i Dead Kennedys dicono una cosa simile.Gamberone ha scritto:la bandabardò dice "sono fuori dal coro nettamente diverso le mode se ne vanno io resto", e di questo ne ho fatto abbastanza il mio life style (la gente è comunque libera di seguire tutte le modo che vuole, io no, grazie, anche perchè della mia misura trovo poco e nienteMauroG ha scritto:ma neanche a me dispiace, solo che, mio caro gamberone, noi non capiamo un cazzo, c'è gente molto più capace di noi che detta le regole della moda e dello stile su questo forum e a cui noi dobbiamo silenziosamente obbedire...)