[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#3916 Messaggio da Lilith »

State scherzando, vero?
Non esiste una donna a cui quel coso possa star bene.

Micetta nostra ha una iena per sorella.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3917 Messaggio da Milk »

Eloquente il gesto con la mano. :008

Viene chiaramente indicato il nuovo diametro di qualche orifizio! :P

Ovviamente in segno di ringraziamente per il bellissimo regalo.

Oppure semplicemente yoga "non è successo niente, questo regalo non è mai avvenuto"

:-D
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3918 Messaggio da araxe »

Lilith ha scritto:State scherzando, vero?
Non esiste una donna a cui quel coso possa star bene.

Micetta nostra ha una iena per sorella.
può sempre farlo indossare al cane. :awww:

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3919 Messaggio da Gamberone »

avrò gusti particolari io ma a me non dispiace affatto...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3920 Messaggio da micetta84 »

lilith sei terribilmente prevedibile :043

io lo preferisco alle mille mode del momento come i maxi maglioni che non erano così maxi nemmeno all'inizio degli anni 90, i pantaloni col cavallo basso e magari gli scarponcini timberland con tacco 12 e pelo sul collo del piede.. capisco che esistano le mode ma non è necessario prima criticarle e poi seguirle :blankstare:

...certo che se lo mettessi al nano di cane che mi ritrovo se ne andrebbe in giro come Underdog

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3921 Messaggio da donegal »

Miccetta, non dare retta alla serpe della Trinacria e alla Iena siberiana.
Il giorno in cui ci sarà un prepotente revival di Pippi Calzelunghe, tu sarai all'avanguardia.

Immagine
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3922 Messaggio da micetta84 »

donegal ha scritto:Miccetta, non dare retta alla serpe della Trinacria e alla Iena siberiana.
Il giorno in cui ci sarà un prepotente revival di Pippi Calzelunghe, tu sarai all'avanguardia.

Immagine
QUESTA è una risposta seria! :blowkiss:
Ad ogni modo è già presente e si chiama corrente alternativa(sai, quei capelloni col capello rasta e la cuffia di lana...)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3923 Messaggio da MauroG »

ma neanche a me dispiace, solo che, mio caro gamberone, noi non capiamo un cazzo, c'è gente molto più capace di noi che detta le regole della moda e dello stile su questo forum e a cui noi dobbiamo silenziosamente obbedire...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3924 Messaggio da micetta84 »

mauro, fai come me... fregatene :awww:

a me non interessa che vi piaccia o meno... è un regalo gradito, fatto col cuore che mi ha sorpreso... tutto il resto è fuffa

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3925 Messaggio da donegal »

MauroG ha scritto:ma neanche a me dispiace, solo che, mio caro gamberone, noi non capiamo un cazzo, c'è gente molto più capace di noi che detta le regole della moda e dello stile su questo forum e a cui noi dobbiamo silenziosamente obbedire...

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3926 Messaggio da Gamberone »

MauroG ha scritto:ma neanche a me dispiace, solo che, mio caro gamberone, noi non capiamo un cazzo, c'è gente molto più capace di noi che detta le regole della moda e dello stile su questo forum e a cui noi dobbiamo silenziosamente obbedire...
la bandabardò dice "sono fuori dal coro nettamente diverso le mode se ne vanno io resto", e di questo ne ho fatto abbastanza il mio life style (la gente è comunque libera di seguire tutte le mode che vuole, io no, grazie, anche perchè della mia misura trovo poco e niente :-D )
Ultima modifica di Gamberone il 28/12/2011, 11:24, modificato 1 volta in totale.
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3927 Messaggio da Lonewolf »

Mauro, mi sarei aspettato una reazione più decisa in difesa della tua fidanzata virtuale... :) Ad esempio, se qualcuno si fosse azzardato a toccarmi Greata ( perchè lo sapete, vero, che ci siamo ufficialmente e virtualmente fidanzati?), resterebbe solo un ammasso informe di pixel di lui :furioso:

P.S.: Dony mi fai morire... :DDD
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3928 Messaggio da araxe »

Gamberone ha scritto:
la bandabardò dice "sono fuori dal coro nettamente diverso le mode se ne vanno io resto", e di questo ne ho fatto abbastanza il mio life style (la gente è comunque libera di seguire tutte le modo che vuole, io no, grazie, anche perchè della mia misura trovo poco e niente :-D )
anche i Dead Kennedys dicono una cosa simile.

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3929 Messaggio da Gamberone »

araxe ha scritto:
Gamberone ha scritto:
la bandabardò dice "sono fuori dal coro nettamente diverso le mode se ne vanno io resto", e di questo ne ho fatto abbastanza il mio life style (la gente è comunque libera di seguire tutte le modo che vuole, io no, grazie, anche perchè della mia misura trovo poco e niente :-D )
oh, non conosco...mi illumini o devo cercare da me? :-D

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3930 Messaggio da araxe »

Gamberone ha scritto:
araxe ha scritto:
Gamberone ha scritto:
oh, non conosco...mi illumini o devo cercare da me? :-D
Copio sulle tette quello che dice la pagina di wikipedia su di Loro e te lo posto. 'spetta. :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”