E pure Amar Bose a 83.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
No, siamo NOI gente infame, chi ci governa semplicemente ci rispecchia.Tasman ha scritto:A Gorgonzola (Mi) si è costituito il Magrebino che ha ucciso con un furgoncino e poi era scappato, la ragazzina di 16 anni sul ciglio della statale padana.
Conosco benissimo tutta la faccenda,come al solito,non una parola sul vero perchè accadono certe tragedie assurde:
Chi ha ristrutturato quella vecchia cascina e l'ha trasformata in appartamenti,è da cinque anni che chiede un sottopasso,o almeno un semaforo per attraversare a piedi la statale e entrare in paese.Ma niente,non fregava un cazzo a nessuno. Attraversare lì a piedi,è una roulette russa.
Siamo un paese governato da gente infame,bisogna sempre aspettare "il morto" anzi meglio più di uno,per decidersi a fare qualcosa che dovrebbe essere un diritto.
P.s
Gli appartamenti saranno una trentina e più..no uno o due..
Andate a fanculo tutti.
R.I.P
Aspetta un attimo questo è vero fino a un certo punto.gi.kappa. ha scritto:No, siamo NOI gente infame, chi ci governa semplicemente ci rispecchia.
Hai mai attraversato la Via Mecenate sulle strisce? E' un'esperienza che (non) dovresti provare, io infatti con pieno traffico preferivo raggiungere il più vicino semaforo, anche se lontano.cicciuzzo ha scritto:sono OT: io abito a Milano, uscendo da casa mia le strisce pedonali più vicine sono a 80 metri. c'è un ponte a 30 metri che scavalca il naviglio. uscendo dal ponte le macchine non vanno certo a 50 all'ora, anche perchè è impossibile.
se qualcuno mi stira di chi è la colpa?
La colpa è tuacicciuzzo ha scritto:sono OT: io abito a Milano, uscendo da casa mia le strisce pedonali più vicine sono a 80 metri. c'è un ponte a 30 metri che scavalca il naviglio. uscendo dal ponte le macchine non vanno certo a 50 all'ora, anche perchè è impossibile.
se qualcuno mi stira di chi è la colpa?
Sì però costituirsi dopo una settimana con la scusa della religione in compagnia dell'avvocato, non è che sia il massimo, per chiunque. Sono ancora O.T. ufffender ha scritto:Quoto Tasman, adesso tutti a dare adesso al marocchino assassino... quando le responsabilità sono ben altre...