[O.T.] Crisi economica
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Crisi economica
Capitanvideo come faccio a comprarlo ?
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Consiglio da amico forumista: vai in un banco metalli e lo compri.fender ha scritto:Capitanvideo come faccio a comprarlo ?
Dovrebbe stare sui 4250 euro.
Altrimenti su internet. Io l'ho appena fatto ma sto aspettando di verificare il servizio. Tra qualche giorno potro' dare qualche info piu' precisa.
Ultima chance, te lo vendo io, ma visto che qualcosa ci vorrei guadagnare, ti consiglio il banco metalli

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Parakarro
- Storico dell'impulso
sta gente che lavora per i soldi non la sopportoCapitanvideo ha scritto:
Ultima chance, te lo vendo io, ma visto che qualcosa ci vorrei guadagnare, ti consiglio il banco metalli

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Si si e' intollerabile.Parakarro ha scritto:sta gente che lavora per i soldi non la sopportoCapitanvideo ha scritto:

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Non avrai usato le Poste.Capitanvideo ha scritto:Altrimenti su internet. Io l'ho appena fatto ma sto aspettando di verificare il servizio. Tra qualche giorno potro' dare qualche info piu' precisa.
Vero?
Il modo più conveniente ? I banchi metalli te lo ricaricano di brutto...
Vero...fender ha scritto:Il modo più conveniente ? I banchi metalli te lo ricaricano di brutto...
Questo è il modo migliore:

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
location ?
Per quanto riguarda quella specifica immagine non saprei però puoi provare nel Klondike...fender ha scritto:location ?

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
quello era tanto tempo fa...ora è tutto finito...
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
No, il sito e' tedesco e usano i corrieri. Ora che ci penso, alcuni corrieri internazionali una volta in Italia si appoggiano a Poste Italiane. Spero non sia questo il caso.Stickman ha scritto:Non avrai usato le Poste.Capitanvideo ha scritto:Altrimenti su internet. Io l'ho appena fatto ma sto aspettando di verificare il servizio. Tra qualche giorno potro' dare qualche info piu' precisa.
Vero?
Cmq non hanno ancora spedito.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Non so che esperienza tu abbia avuto, per quanto mi riguarda non ho mai trovato un fornitore che ricarichi meno di un banco metalli.fender ha scritto:Il modo più conveniente ? I banchi metalli te lo ricaricano di brutto...
Praticamente applica un sovraprezzo di 1 euro a grammo cui va aggiunta la fattura per il conio (mi sembra una 40ina di euro)
Quindi un lingotto da 100 grammi, con l'oro a 42 euro come oggi, dovrebbe costare 4350 euro.
Tieni conto che basta si apprezzi di due euro e sei già rientrato delle spese (due euro perche' se lo rivendi te lo pagano un euro meno rispetto alla quotazione)
Ho valutato anche l'argento, visto che si apprezza anche piu' dell'oro, ma c'e' l'inculata: sui lingotti in argento bisogna pagare l'IVA, al che va tutto a puttane.
scusate ma non credo di capire...cioé vai in un posto fisico (il banco metalli) e chiedi se ti vendono dell'oro, così, a pezzi.
te esci da sto posto con una borsa dell'adidas con dentro dell'oro e te lo tieni a casa vicino alle cose del tennis. e poi che ci fai? lo rivendi? a chi? come? quando?
te esci da sto posto con una borsa dell'adidas con dentro dell'oro e te lo tieni a casa vicino alle cose del tennis. e poi che ci fai? lo rivendi? a chi? come? quando?
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- Piselloccio
- Bannato
Infatti. E se mi serve una cifra inferiore al valore del lingottino? Lo spezzo?misha71 ha scritto:scusate ma non credo di capire...cioé vai in un posto fisico (il banco metalli) e chiedi se ti vendono dell'oro, così, a pezzi.
"signo', c'è ngrammo npiù, che faccio, lascio?"Piselloccio ha scritto:Infatti. E se mi serve una cifra inferiore al valore del lingottino? Lo spezzo?misha71 ha scritto:scusate ma non credo di capire...cioé vai in un posto fisico (il banco metalli) e chiedi se ti vendono dell'oro, così, a pezzi.
misha71