[O.T.] Crisi economica

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Crisi economica

#3916 Messaggio da fender »

Capitanvideo come faccio a comprarlo ?

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3917 Messaggio da Capitanvideo »

fender ha scritto:Capitanvideo come faccio a comprarlo ?
Consiglio da amico forumista: vai in un banco metalli e lo compri.

Dovrebbe stare sui 4250 euro.

Altrimenti su internet. Io l'ho appena fatto ma sto aspettando di verificare il servizio. Tra qualche giorno potro' dare qualche info piu' precisa.

Ultima chance, te lo vendo io, ma visto che qualcosa ci vorrei guadagnare, ti consiglio il banco metalli :)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3918 Messaggio da Parakarro »

Capitanvideo ha scritto:
Ultima chance, te lo vendo io, ma visto che qualcosa ci vorrei guadagnare, ti consiglio il banco metalli :)
sta gente che lavora per i soldi non la sopporto

:P

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3919 Messaggio da Capitanvideo »

Parakarro ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:
sta gente che lavora per i soldi non la sopporto

:P
Si si e' intollerabile. :lol:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3920 Messaggio da Stickman »

Capitanvideo ha scritto:Altrimenti su internet. Io l'ho appena fatto ma sto aspettando di verificare il servizio. Tra qualche giorno potro' dare qualche info piu' precisa.
Non avrai usato le Poste.

Vero?

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3921 Messaggio da fender »

Il modo più conveniente ? I banchi metalli te lo ricaricano di brutto...

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3922 Messaggio da Heth »

fender ha scritto:Il modo più conveniente ? I banchi metalli te lo ricaricano di brutto...
Vero...

Questo è il modo migliore:

Immagine
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3923 Messaggio da fender »

location ?

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3924 Messaggio da Heth »

fender ha scritto:location ?
Per quanto riguarda quella specifica immagine non saprei però puoi provare nel Klondike...

Immagine

:DDD :wink:
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3925 Messaggio da fender »

quello era tanto tempo fa...ora è tutto finito...

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3926 Messaggio da Capitanvideo »

Stickman ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:Altrimenti su internet. Io l'ho appena fatto ma sto aspettando di verificare il servizio. Tra qualche giorno potro' dare qualche info piu' precisa.
Non avrai usato le Poste.

Vero?
No, il sito e' tedesco e usano i corrieri. Ora che ci penso, alcuni corrieri internazionali una volta in Italia si appoggiano a Poste Italiane. Spero non sia questo il caso.

Cmq non hanno ancora spedito.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3927 Messaggio da Capitanvideo »

fender ha scritto:Il modo più conveniente ? I banchi metalli te lo ricaricano di brutto...
Non so che esperienza tu abbia avuto, per quanto mi riguarda non ho mai trovato un fornitore che ricarichi meno di un banco metalli.

Praticamente applica un sovraprezzo di 1 euro a grammo cui va aggiunta la fattura per il conio (mi sembra una 40ina di euro)

Quindi un lingotto da 100 grammi, con l'oro a 42 euro come oggi, dovrebbe costare 4350 euro.

Tieni conto che basta si apprezzi di due euro e sei già rientrato delle spese (due euro perche' se lo rivendi te lo pagano un euro meno rispetto alla quotazione)

Ho valutato anche l'argento, visto che si apprezza anche piu' dell'oro, ma c'e' l'inculata: sui lingotti in argento bisogna pagare l'IVA, al che va tutto a puttane.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3928 Messaggio da misha71 »

scusate ma non credo di capire...cioé vai in un posto fisico (il banco metalli) e chiedi se ti vendono dell'oro, così, a pezzi.

te esci da sto posto con una borsa dell'adidas con dentro dell'oro e te lo tieni a casa vicino alle cose del tennis. e poi che ci fai? lo rivendi? a chi? come? quando?
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Piselloccio
Bannato
Bannato

#3929 Messaggio da Piselloccio »

misha71 ha scritto:scusate ma non credo di capire...cioé vai in un posto fisico (il banco metalli) e chiedi se ti vendono dell'oro, così, a pezzi.

te esci da sto posto con una borsa dell'adidas con dentro dell'oro e te lo tieni a casa vicino alle cose del tennis. e poi che ci fai? lo rivendi? a chi? come? quando?
Infatti. E se mi serve una cifra inferiore al valore del lingottino? Lo spezzo?

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3930 Messaggio da misha71 »

Piselloccio ha scritto:
misha71 ha scritto:scusate ma non credo di capire...cioé vai in un posto fisico (il banco metalli) e chiedi se ti vendono dell'oro, così, a pezzi.

Infatti. E se mi serve una cifra inferiore al valore del lingottino? Lo spezzo?
"signo', c'è ngrammo npiù, che faccio, lascio?"
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”