Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
carnefice ha scritto:ATTENZIONE A TUTTI GLI AMANTI DEL GLORY HOLE, A ME E' SUCCESSO A MODENA C'E' UN MASCHIO CHE ADESCA FACENDO CREDERE CHE E' CON UNA DONNA DIETRO AL GLORY HOLE COSTRUITO CON UN CARTONE, INVECE E' LUI CHE SUCCHIA E SI GIRA PER PRENDERLO.. ADDIRITTURA FA SEX SCOPERTO A GRAVE RISCHIO DI MALATTIE. SE VI CAPITA IRROMPETE E VEDRETE CHE SORPRESA!!!
IRROMPEREMO senza alcun dubbio.
Grazie dell'avviso.
scb e altri intrepidi uomini della squadra sz IRROMPONO dopo la soffiata del buon carnefice.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
carnefice ha scritto:ATTENZIONE A TUTTI GLI AMANTI DEL GLORY HOLE, A ME E' SUCCESSO A MODENA C'E' UN MASCHIO CHE ADESCA FACENDO CREDERE CHE E' CON UNA DONNA DIETRO AL GLORY HOLE COSTRUITO CON UN CARTONE, INVECE E' LUI CHE SUCCHIA E SI GIRA PER PRENDERLO.. ADDIRITTURA FA SEX SCOPERTO A GRAVE RISCHIO DI MALATTIE. SE VI CAPITA IRROMPETE E VEDRETE CHE SORPRESA!!!
Grazie dell'avviso.
.
alcuni 3D non li leggo mai perchè, li reputo poco interessanti... ma alcune volte, da essi, scaturiscono racconti di vita quotidiana degni di nota
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Grazie dell'avviso.
.
alcuni 3D non li leggo mai perchè, li reputo poco interessanti... ma alcune volte, da essi, scaturiscono racconti di vita quotidiana degni di nota
Infatti, ogni topic va controllato periodicamente. Il mio metodo è quello di leggermi tutti gli aggiornati appena vengo su SZ. La perla, come quella qui sopra, è sempre dietro l'angolo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Nonostante non possa certo esultare per un gol della lanzie le reazioni di questi commedianti cialtroni colpiti nei loro affetti strisciati mi strappano sempre qualche sorriso
TIZIANOCRUDELI un mito
il canone TV bisognerebbe pagarlo a 7gold
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
viene da sopra, ndo stanno i tifosi della maggggica che.....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer