[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#39061 Messaggio da zio »

Miss Spring ha scritto:
Ti adoro Donegal. Se riesco a venire in gita a Torino sguinzaglio i nani in giro per la città per scoparti.
E poi loro ti racconteranno delle meravigliose barzellette.
:wink:
Oibó

;-)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39062 Messaggio da Termopiliano »

Neil McCauley ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Lo so che è lei ad essere fidanzata e non io. Il problema è che non trovo giusto l'atto del provarci con una ragazza fidanzata. Mi sembra una cosa scorretta.
Poi c'è anche il fatto che le mie intenzioni sarebbero (ovviamente) limitate alla sfera sessuale ed essendo una vicina di casa (che tra l'altro conosce molto bene alcuni miei parenti) la cosa può essere scocciante. Per non parlare del fatto che l'approccio dovrebbe essere, almeno inizialmente, su facebook.

Al tempo stesso però lei ingrifa davvero. Ieri di ritorno dal lavoro l'ho incontrata che usciva di casa, mi saluta con il sorrisino e va in macchina. 'Tacci sua.
Immagine

La vita è questo...non perdere tempo...

Eh, quel che si suol dire il caso, proprio stasera la tipa ha cambiato l'immagine profilo su Facebook. Nuova immagine profilo lei in posa con il fidanzato (tra l'altro, ad occhio e croce, decisamente più bello di me). Segnale da interpretare non positiviamente. Scacco al re.

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#39063 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Visto che non mi avete mai deluso (l'ultima volta che vi chiesi un consiglio non vi diedi retta...e sbagliai!) vi faccio una domanda, magari un pò banale, magari un pò sciocca, magari è una scemenza, ma mi serve un pò di supporto per capire qualcosa di una situazione in cui mi sono incartapecorito...

Può una donna (anche un uomo, van bene tutte le esperienze e non voglio fare discriminazioni. Specifico solo per contestualizzare) amare realmente due persone allo stesso tempo?
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39064 Messaggio da Miss Spring »

Provare forte attrazione e profondo coinvolgimento sì. Amare, direi di no. Imho, ovviamente.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39065 Messaggio da micetta84 »

Secondo me dipende da quante seghe mentali si faccia il soggetto in questione e dalla qualità delle suddette pugnette psicologiche.
Nonchè dalla sua capacità di multitasking.

Io amo molte persone, ma amo "sentimentalmente" un uomo per volta.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39066 Messaggio da nik978 »

a me invece non han versato lo stipendio (o comunque non è arrivato)
quindi visto che ogni azioen reazione se si parla di ste cose sono 5 gg minimo, sono MATTO COME UN CAVALLO!!...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39067 Messaggio da Ortheus »

Frank_Buzzurro ha scritto: Può una donna (anche un uomo, van bene tutte le esperienze e non voglio fare discriminazioni. Specifico solo per contestualizzare) amare realmente due persone allo stesso tempo?

Già è impossibile amarne una, figuriamoci due....

(oggi mi son svegliato male, malissimo...)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39068 Messaggio da xx86 »

Ortheus ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto: Può una donna (anche un uomo, van bene tutte le esperienze e non voglio fare discriminazioni. Specifico solo per contestualizzare) amare realmente due persone allo stesso tempo?

Hai proprio ragione, per ora non mi è mai riuscito!
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39069 Messaggio da Gamberone »

Sono convinto anche io che non si possa amare due persone allo stesso modo...si può provare un sentimento molto forse verso più di qualcuno, questo si, ma se metti questa persona davanti ad un bivio, davanti ad una decisione, vedresti che da sola troverebbe anche se a malincuore da quale parte andare...
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39070 Messaggio da zio »

nik978 ha scritto:a me invece non han versato lo stipendio (o comunque non è arrivato)
e sai la novità..... :roll:
p.s. comunque nick organizziamo una mission per venire a recuperarti nel bordello dove hai i conti da saldare.
parola d'ordine: "fa anal? si con tua sorella".
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39071 Messaggio da zio »

Ortheus ha scritto:

pensa a quando scriverai:
già e impossibile fare all'amore con una, figuriamoci con due....

(il venerdì è pessimo per gli architetti...)

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#39072 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Grazie per le risposte. Precisi e puntuali come sempre :wink:

In poche parole se la persona generica X dicesse di amare allo stesso tempo due persone evidentemente sta raccontando una bugia. Agli altri o a se stessa...

No, niente, è che mi sono infognato in una situzione un pò così e cerco in tutti i modi di capirci qualcosa...se si risolve per il meglio sarete tra i primi a saperlo :)
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39073 Messaggio da donegal »

micetta84 ha scritto:
Io amo molte persone, ma amo "sentimentalmente" un uomo per volta.
Una gangbang affettiva, diciamo.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39074 Messaggio da Parakarro »

Frank_Buzzurro ha scritto: In poche parole se la persona generica X dicesse di amare allo stesso tempo due persone evidentemente sta raccontando una bugia.
NO,nessuna bugia. O almeno non necessariamente

ma c'è proprio una premessa sbagliata: "in poche parole"

come si può rinchiudere in 3 parole una cosa tanto grande e complicata come un sentimento?
ci hanno provato filosofi,artisti e poeti ma ancora oggi niente...la cosa migliore, per adesso, è "sole , cuore , amore ..." e t'ho detto tutto...

John Smith
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#39075 Messaggio da John Smith »

Termopiliano ha scritto:Da quando sono single (ormai da quasi un anno) le fantasie sessuali sulla mia vicina di casa stanno diventando sempre più pressanti.
Ventiduenne, fidanzata (anche se non fedele, da quel che so). Piercing al naso (di quelli che piacciono a me, tipo brillantino). Capelli castani naturali ma tinti di rossiccio. Alta 1,60 circa, in carne (come piace a me) ma ben messa fisicamente parlando. Tanti punti a suo favore, insomma.

Sta diventando quasi una fissa. Vorrei provarci ma so che è fidanzata (ed è contro i miei "dettami morali" provarci con una ragazza fidanzata) ma al tempo stesso so che è birichina, molto birichina e a me tira da matti.

Non ho il numero di telefono ma c'è l'ho come "amica" su facebook. Perennemente indeciso sul provarci o meno. No, non sono valoroso. Tutt'altro.
consiglio:
niente aprocci su Facebook per carità!!!
Non ho capito se la conosci personalmente o cosa,comunque se lo fai da facebook ti scavi mezza fossa, sembrerebbe tu non abbia il coraggio di affrontarla...cosa che invece DEVI fare.
Quindi trovati un modo (originale sarebbe meglio) per presentarti o se già la conosci di buttare il paio di parole in più, in ogni caso come diceva il mio amico dentista "fuori il dente fuori il dolore" cioè: buttati...potrebbe andarti bene, al contrario pace. NO RIMPIANTI !

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”