OibóMiss Spring ha scritto:
Ti adoro Donegal. Se riesco a venire in gita a Torino sguinzaglio i nani in giro per la città per scoparti.
E poi loro ti racconteranno delle meravigliose barzellette.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
OibóMiss Spring ha scritto:
Ti adoro Donegal. Se riesco a venire in gita a Torino sguinzaglio i nani in giro per la città per scoparti.
E poi loro ti racconteranno delle meravigliose barzellette.
Neil McCauley ha scritto:Termopiliano ha scritto:Lo so che è lei ad essere fidanzata e non io. Il problema è che non trovo giusto l'atto del provarci con una ragazza fidanzata. Mi sembra una cosa scorretta.
Poi c'è anche il fatto che le mie intenzioni sarebbero (ovviamente) limitate alla sfera sessuale ed essendo una vicina di casa (che tra l'altro conosce molto bene alcuni miei parenti) la cosa può essere scocciante. Per non parlare del fatto che l'approccio dovrebbe essere, almeno inizialmente, su facebook.
Al tempo stesso però lei ingrifa davvero. Ieri di ritorno dal lavoro l'ho incontrata che usciva di casa, mi saluta con il sorrisino e va in macchina. 'Tacci sua.
La vita è questo...non perdere tempo...
Frank_Buzzurro ha scritto: Può una donna (anche un uomo, van bene tutte le esperienze e non voglio fare discriminazioni. Specifico solo per contestualizzare) amare realmente due persone allo stesso tempo?
Hai proprio ragione, per ora non mi è mai riuscito!Ortheus ha scritto:Frank_Buzzurro ha scritto: Può una donna (anche un uomo, van bene tutte le esperienze e non voglio fare discriminazioni. Specifico solo per contestualizzare) amare realmente due persone allo stesso tempo?
Già è impossibile amarne una, figuriamoci due....
(oggi mi son svegliato male, malissimo...)
e sai la novità.....nik978 ha scritto:a me invece non han versato lo stipendio (o comunque non è arrivato)
pensa a quando scriverai:Ortheus ha scritto:Frank_Buzzurro ha scritto: Può una donna (anche un uomo, van bene tutte le esperienze e non voglio fare discriminazioni. Specifico solo per contestualizzare) amare realmente due persone allo stesso tempo?
Già è impossibile amarne una, figuriamoci due....
(oggi mi son svegliato male, malissimo...)
Una gangbang affettiva, diciamo.micetta84 ha scritto:
Io amo molte persone, ma amo "sentimentalmente" un uomo per volta.
NO,nessuna bugia. O almeno non necessariamenteFrank_Buzzurro ha scritto: In poche parole se la persona generica X dicesse di amare allo stesso tempo due persone evidentemente sta raccontando una bugia.
consiglio:Termopiliano ha scritto:Da quando sono single (ormai da quasi un anno) le fantasie sessuali sulla mia vicina di casa stanno diventando sempre più pressanti.
Ventiduenne, fidanzata (anche se non fedele, da quel che so). Piercing al naso (di quelli che piacciono a me, tipo brillantino). Capelli castani naturali ma tinti di rossiccio. Alta 1,60 circa, in carne (come piace a me) ma ben messa fisicamente parlando. Tanti punti a suo favore, insomma.
Sta diventando quasi una fissa. Vorrei provarci ma so che è fidanzata (ed è contro i miei "dettami morali" provarci con una ragazza fidanzata) ma al tempo stesso so che è birichina, molto birichina e a me tira da matti.
Non ho il numero di telefono ma c'è l'ho come "amica" su facebook. Perennemente indeciso sul provarci o meno. No, non sono valoroso. Tutt'altro.