Squirto ha scritto:duck, è vero, silvio è l'opposto del noioso
peró ammetterai che un governante (non dico uno statista, chè sarebbe troppo) non deve porsi il problema di far ridere, far annoiare, etc.
certi ruoli comportano anche un minimo di serietà istituzionale
non è che gli argentini sono tutti brutti e cupi se si incazzano quando silvio 'sdrammatizza' pubblicamente sui desaparecidos. sono ferite aperte, non sono partite di calcio
uno puó sdrammatizzare e dire barzellette ciniche sugli ebrei a casa sua... ma se lo fa in veste istituzionale le cose cambiano un pochino, no?
...ma infatti e' per quello che lo proponevo "veterano dell'impulso" di SZ ad honorem...
...mica Presidente a vita...
ad maiora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
figo, così poi verrà a dire la sua nel topic "emocrazia" e litiga con Zetone... ho già i pop corn
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
I numeri da circo li farà nel topic "[O.T.] Serie A e Champions League: fatti e misfatti.", quando posterà una sua foto con la Coppa Campioni e rinfaccerà a tutti di essere l'unico ad averla vinta qui.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
p.s. ovviamente poi contatterà tutti gli Storici dell'Impulso e cercherà di ingaggiarli per farli giocare nel Milan, perchè la gente d'esperienza serve a costruire un gruppo vincente.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Squirto ha scritto:ma sì, la vita va presa un po' così... basta con la seriosità noiosa dei leader politici
...dai squirto...non motteggiarmi fuori luogo...
...e' noioso il prof. con il suo sempre uguale contraltare, sempre le solite obiezioni, sempre la solita tiritera anche di fronte ad un post che, di fatto, il Silvio lo prendeva per il culo...
ad maiora
ps ...oltretutto il silvio e' tutto fuorche' noioso...
Veramente pensavo che quello noioso eri tu che continui a difendere l'indifendibile......
io tra l'altro sono molto critico verso il csx...non come tu che ragioni con il paraocchi
Squirto ha scritto:ma sì, la vita va presa un po' così... basta con la seriosità noiosa dei leader politici
...dai squirto...non motteggiarmi fuori luogo...
...e' noioso il prof. con il suo sempre uguale contraltare, sempre le solite obiezioni, sempre la solita tiritera anche di fronte ad un post che, di fatto, il Silvio lo prendeva per il culo...
ad maiora
ps ...oltretutto il silvio e' tutto fuorche' noioso...
Veramente pensavo che quello noioso eri tu che continui a difendere l'indifendibile......
io tra l'altro sono molto critico verso il csx...non come tu che ragioni con il paraocchi
...spiace dirlo cosi' duramente...ma non capisci proprio un beato cazzo...
...non so se perche' proprio non ci arrivi (probabile) o perche' sei annebbiato dal furore (possibile)...
...nel mio post il silvio lo prendevo per il culo...sei il solo a non averlo capito...
...auguri...
ad maiora
TORY FOREVER!!!
nik978 ha scritto:e lui si frega le mani..
ci ha fregato a tutti..
e infatti ci fa ciao ciao con la manina..
Abita a 3 km da casa mia. Ve lo saluto?
fallo iscrivere a sz!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
alex1jd1 ha scritto:anche gli argentini non capiscono le battute
e misitficano la realta'..
non voleva dire quello..
ecchecazzo..
...dai nik...
...dopo questa "perla" il Silvio dovrebbe diventare "veterano dell'impulso" di SZ ad honorem...
..nemmeno i miei amici commi qui dentro sono riusciti ad essere cosi' "pungenti" quando, ad esempio, e' morta la sciura Rosa Bossi...
...eccheccazzo...se non adoriamo un dissacratore noi...chi cazzo deve adorarlo...
ad maiora
duck in effetti a volte e'meglio ridere piuttosto che piangere..
pero su sz dove scriverebbe piu piu?
sicuro champions league.
poi mi aspetto lunghe discussione col bellavista.un intervento in "emocrazia"...e non dimentichiamoci che lui e docu sono amici su feisbuc..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
In effetti lo definirei con maggiore esatezza: Re di Sardegna!
eh sì; siamo sudditi, non cittadini..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
alex1jd1 ha scritto:anche gli argentini non capiscono le battute
e misitficano la realta'..
non voleva dire quello..
ecchecazzo..
...dai nik...
...dopo questa "perla" il Silvio dovrebbe diventare "veterano dell'impulso" di SZ ad honorem...
..nemmeno i miei amici commi qui dentro sono riusciti ad essere cosi' "pungenti" quando, ad esempio, e' morta la sciura Rosa Bossi...
...eccheccazzo...se non adoriamo un dissacratore noi...chi cazzo deve adorarlo...
ad maiora
duck in effetti a volte e'meglio ridere piuttosto che piangere..
pero su sz dove scriverebbe piu piu?
sicuro champions league.
poi mi aspetto lunghe discussione col bellavista.un intervento in "emocrazia"...e non dimentichiamoci che lui e docu sono amici su feisbuc..
...nik, io mi aspetterei notevoli contributi su:
...i vari topic aperti dalla pimpi (X-Factor, GF..., La Talpa, La Fattoria)...giusto per ragguagliarci su come succhiano le partecipanti a queste trasmissioni...
...sicuramente un flusso abbastanza costante sul topic degli "aforismi"...
...qualche "indiscrezione" su "The next USA president"...
...e sicuramente una massiccia presenza sul FWP3...quando ci sara'...
ad maiora
TORY FOREVER!!!
Gennaio 2006, assemblea nazionale dei segretari di sezione della Quercia: "In questo momento Berlusconi è un po' come un re Mida alla rovescia: tutto quello che tocca lui perde di credibilità agli occhi di milioni di italiani".